PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena finito il terzo capitolo. BOIA CHE ROBA. Scioccato, vado a letto. Che gazzo di capolavoro mi ero perso. Applausi a scena aperta.

scesa a 31,49€.. presa :morris82:

Ho iniziato il primo episodio e sono arrivato

A casa di chloe, altro che due ore ad episodio, dura molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prime impressioni molto positive, anche se per ovvi motivi si sono lanciate le basi della trama generale. OST supenda tra l'altro e usata in un modo molto intelligente a mio avviso.

Domani sera continuo. Ah credo di essermi innamorato di Max. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

finito anche io il terzo episodio, finale davvero forte :tragic:

in generale prende tantissimo, sei spinto a voler sapere tutto il possibile indagando in giro

è bello che di tanto in tanto spuntino perle di questo tipo, e a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

onore ai dontnod, sperando che producano altro su questi livelli in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps nelle statistiche di completamento dell'episodio indica che "solo" il 72% dei giocatori ha scelto di

baciare chloe
chi di voi fa parte del restante 28%? :rickds::rickds::rickds:

finito anche io il terzo episodio, finale davvero forte :tragic:in generale prende tantissimo, sei spinto a voler sapere tutto il possibile indagando in giro

è bello che di tanto in tanto spuntino perle di questo tipo, e a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

onore ai dontnod, sperando che producano altro su questi livelli in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps nelle statistiche di completamento dell'episodio indica che "solo" il 72% dei giocatori ha scelto di

baciare chloe
Io non c'ho pensato due volte

e l'ho baciata

finito anche io il terzo episodio, finale davvero forte :tragic:in generale prende tantissimo, sei spinto a voler sapere tutto il possibile indagando in giro

baciare chloe
Io:asd: In realtà

l'ho baciata, ma poi ho riavvolto e ho scelto di non baciarla, perché lei rimane un pò sorpresa se la si bacia
. *** quanto adoro questo gioco, il finale del cap. 3 poi, che pugno nello stomaco.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho baciata, ma poi ho riavvolto e ho scelto di non baciarla, perché lei rimane un pò sorpresa se la si bacia
.
Anch'io ho fatto come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa la limited da Amazon. Ero indeciso se prenderlo retail o in DD, ma alla fine mi sono convinto a prendere la copia fisica

Io per ora lo tengo in stand by, ho troppa roba da giocare. Appena posso full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio parte del 28 % e mi sono stupito della statistica bassa XD
:rickds:

. *** quanto adoro questo gioco, il finale del cap. 3 poi, che pugno nello stomaco.

Anch'io ho fatto come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cheaters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzo :rickds::rickds::rickds:

comunque

anche voi da un certo punto del terzo capitolo

state trovando uccelli morti un po' ovunque? :tragic::tragic:

comunque

yep...dopo ci sarà anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yep...dopo ci sarà anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginavo :tragic:

che tu sappia è relativo ad alcune scelte o qualcosa che si verifica a prescindere?

comunque

Ah ecco, allora non è un caso:asd:

Ci ho giocato un paio d'ore e per adesso mi sta piacendo parecchio, soprattutto per l'aria che si "respira" nelle ambientazioni. Anche la protagonista mi sta piacendo, è così carina nei modi :claudia:.

Comunque quando appare la notifica "questa tua scelta avrà delle conseguenze" mi mette troppa soggezione :rickds:

Ricevuto stamattina!!! Non vedo l'ora di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non so praticamente nulla di questo gioco e non mi sono spoilerata niente. Spero non mi deluda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricevuto anche io stamattina... Il Capitolo 1 già me lo sono sparato.. :rickds: Adesso farò una pausa, molto bello comunque

immaginavo :tragic:che tu sappia è relativo ad alcune scelte o qualcosa che si verifica a prescindere?
Si verifica a prescindere, almeno così penso visti gli eventi futuri

finito, farò spoiler sul finale nello spoiler

sono incazzato a bestia

bianco, o nero, davvero?? ma perfavore

praticamente il finale uccidi chloe ti dice: to, hai fatto tutto questo per nulla, bastava non suonare l'allarme a inizio ep 1 per una che nemmeno hai riconosciuto (e vabe) e tutto si sistemava da solo. tralasciando che in quel finale DOVEVANO darci il controllo, e farci decidere se nasconderci e lasciare morire chloe, o vedere la reazione di nathan se ci beccava PRIMA e/o DOPO l'entrata in scena di chloe. (dato che non è chiaro se il tornado è perchè torna indietro nel tempo o perchè salva la vita a chloe, ma si accettiamo questa eventualità anche se abbiamo poteri per cambiare sempre le cose) Quindi plot hole enorme (ma già c'era nell ep 4 quando ritorni indietro per far morire william, con sti trucchetti spazio temporale ce ne sono di modi per riuscire o almeno tentare di non far accadere l'incidente d'auto di chloe.. ma ancora un volta, o bianco o nero)

mentre il finale sacrifica la città (che è quello che ho scelto perchè va**anculo dopo tutta sta fatica) è ridicolo: fatto di corsa, non sai se qualcuno è sopravvissuto o meno (nel gioco se non sbaglio si diceva che i prescott avevano venduto un botto di tunnel antiatomici o robe del genere, ma potrei ricordare male), ma soprattutto perchè mai avvisare qualcun altro (magari si poteva warren visto che si parla spesso con lui e non ce l'ho fatta) oltre la senzatetto dell'arrivo di un tornado (e mandarli al bunker), naah (le risate che non mi sono fatto quando era alla mostra per il premo e di colpo si è ricordata che ah, c'è un tornado in arrivo, chloe furba che LO SA è ancora li)

e mi va bene fare la storiella su: devi accettare la sua morte non la puoi salvare, ma potevano raccontarla meglio (soprattutto se mi date poteri per viaggiare nel tempo e nelle foto ricordo di max)

che poi non ho capito perchè la presenza della foto strappata del contest nel diario porta il prof a bruciare tutte le foto e a bloccarla li nell'ep 5

o perchè una volta trovate le prove nel bunker nell ep 4 non chiamano subito la polizia o PRENDONO DELLE PROVE ma questi sono i soliti problemi dell'opera di fantasia dove i personaggi non ragionano veramente

4 stupendi episodi (con piccoli errori a esser pignoli), un finale forzatissimo, ep 5 da dimenticare

spero meglio con life is strange 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro