Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non c'ho pensato due voltefinito anche io il terzo episodio, finale davvero forte :tragic:in generale prende tantissimo, sei spinto a voler sapere tutto il possibile indagando in giro
è bello che di tanto in tanto spuntino perle di questo tipo, e a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
onore ai dontnod, sperando che producano altro su questi livelli in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps nelle statistiche di completamento dell'episodio indica che "solo" il 72% dei giocatori ha scelto di
chi di voi fa parte del restante 28%?baciare chloe![]()
Io faccio parte del 28 % e mi sono stupito della statistica bassa XDIo non c'ho pensato due voltee l'ho baciata
Iofinito anche io il terzo episodio, finale davvero forte :tragic:in generale prende tantissimo, sei spinto a voler sapere tutto il possibile indagando in giro
è bello che di tanto in tanto spuntino perle di questo tipo, e a un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
onore ai dontnod, sperando che producano altro su questi livelli in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps nelle statistiche di completamento dell'episodio indica che "solo" il 72% dei giocatori ha scelto di
chi di voi fa parte del restante 28%?baciare chloe![]()
Anch'io ho fatto come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIoIn realtà
.l'ho baciata, ma poi ho riavvolto e ho scelto di non baciarla, perché lei rimane un pò sorpresa se la si bacia
Io faccio parte del 28 % e mi sono stupito della statistica bassa XD
IoIn realtà
. *** quanto adoro questo gioco, il finale del cap. 3 poi, che pugno nello stomaco.l'ho baciata, ma poi ho riavvolto e ho scelto di non baciarla, perché lei rimane un pò sorpresa se la si bacia
cheaters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnch'io ho fatto come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yep...dopo ci sarà anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
cheaters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzo
comunque
anche voi da un certo punto del terzo capitolo
state trovando uccelli morti un po' ovunque? :tragic::tragic:
immaginavo :tragic:yep...dopo ci sarà anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, allora non è un caso![]()
cheaters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzo
comunque
anche voi da un certo punto del terzo capitolo
state trovando uccelli morti un po' ovunque? :tragic::tragic:
Si verifica a prescindere, almeno così penso visti gli eventi futuriimmaginavo :tragic:che tu sappia è relativo ad alcune scelte o qualcosa che si verifica a prescindere?