Quanto dura? In spoiler please![]()
3 ore a episodio, tranne il quarto che può arrivare a 4, in totale circa una quindicina di ore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto dura? In spoiler please![]()
su ps3 non c'è :morristend:Scusate ho acquistato la versione digitale su psstore per ps4, posso anche scaricarlo su ps3?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
C'è su PS3 ma non è Cross Buy, quindi se compri una versione non ottieni anche l'altra.su ps3 non c'è :morristend:
ah ma forse solo in dd? nel caso mi scuso ma non lo sapevo :tragic:C'è su PS3 ma non è Cross Buy, quindi se compri una versione non ottieni anche l'altra.
Si si versione retail... Allora avrò sbagliato a vedere. Appena vado a casa controllo meglio alloraNono, non sono a pagamento... Hai l edizione retail? Anche se credo basti il gioco...Si chiama sullo store
Life is Strange - I commenti dei game director
3.1gb prova a cercarlo
Son circa 3 ore a episodio tranne il 4 leggermente più lungo, fai 15/16 ore di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/life-is-strange-i-commenti-dei-game-director/cid=EP0082-CUSA01435_00-LISDIRCOM0000001niente... Sui contenuti dei registri mi da questo... Niente da scaricare gratuitamente. È normale?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se non collezioni fai bene.Ma la versione online costa 19 euro ho capito bene? No perché in negozio viene quasi il doppio, me lo compro sullo store a sto punto.
No, non sono un collezionista, la ost me la son già procurata pescando nel fiume tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non collezioni fai bene.Se tieni solo capolavori, prendilo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l ost da sola vale quei 30€
Ahahahaha grazie! Gentilissimohttps://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/life-is-strange-i-commenti-dei-game-director/cid=EP0082-CUSA01435_00-LISDIRCOM0000001
Prendilo da qui e piazzalo su elenco di download. Fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un piccolo dettaglio ma nulla di preoccupante, è grave? D:delle tipe che si baciano
Finito l'episodio 1, mi ha già stregato...la colonna sonora è azzeccatissima e l'atmosfera ti prende subitoSolo una domanda, a parte le scelte più importanti ho notato che anche nei piccoli gesti appare la farfalla che ti dice che hai modificato gli eventi con quel fatto
Ma le cose piccole, tipo annaffiare la pianta...su cosa incidono veramente?
Ok, capito la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsulla pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif