PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto dura? In spoiler please

3 ore a episodio, tranne il quarto che può arrivare a 4, in totale circa una quindicina di ore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ho acquistato la versione digitale su psstore per ps4, posso anche scaricarlo su ps3?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
su ps3 non c'è :morristend:

su ps3 non c'è :morristend:
C'è su PS3 ma non è Cross Buy, quindi se compri una versione non ottieni anche l'altra.

C'è su PS3 ma non è Cross Buy, quindi se compri una versione non ottieni anche l'altra.
ah ma forse solo in dd? nel caso mi scuso ma non lo sapevo :tragic:

ero convinto che le uniche console fossero quelle per cui è uscita la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato una mezz'oretta ieri... diciamo che l'ho comprato un po' a scatola chiusa perché in molti me l'hanno consigliato, sono un fanatico del genere e non volevo farmi spoiler sulla trama (nemmeno sapevo del potere)

Quando

Max esce dall'aula e si mette gli auricolari camminando per i corridoi, presentando i personaggi con quella bella track

in quel momento ho capito che mi trovo davanti ad un prodotto di qualità

Nono, non sono a pagamento... Hai l edizione retail? Anche se credo basti il gioco...Si chiama sullo store

Life is Strange - I commenti dei game director

3.1gb prova a cercarlo

Son circa 3 ore a episodio tranne il 4 leggermente più lungo, fai 15/16 ore di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si versione retail... Allora avrò sbagliato a vedere. Appena vado a casa controllo meglio allora

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

55f0830f14ab106b5d5e4ca0da13f9f8.jpg
niente... Sui contenuti dei registri mi da questo... Niente da scaricare gratuitamente. È normale?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma la versione online costa 19 euro ho capito bene? No perché in negozio viene quasi il doppio, me lo compro sullo store a sto punto.

Ma la versione online costa 19 euro ho capito bene? No perché in negozio viene quasi il doppio, me lo compro sullo store a sto punto.
Se non collezioni fai bene.

Se tieni solo capolavori, prendilo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l ost da sola vale quei 30€

Se non collezioni fai bene.Se tieni solo capolavori, prendilo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l ost da sola vale quei 30€
No, non sono un collezionista, la ost me la son già procurata pescando nel fiume tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo retail solo se poi rivendo, ma tanto è un gioco che retail vai a vendere poi a 10 euro se trovi qualcuno che te lo compri, quindi tra 30-10 di rivendita o 20 digitale, spendo uguale e risparmio benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok preso dallo store. Mi avanzavano 10€ cosi ho preso anche left behind finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima mi faccio questo che mi manca l'atmosfera di The last of us, domani passo a life is strange.

Ad aprire il link del ps store mi son spoilerato l'avatar

delle tipe che si baciano
, è grave? D:

Sono proprio nabbo, ho messo da un'ora in download l'episodio 5 invece del 2.

Comunque, io giocai e completai quelli gratuito un paio di mesi fa. Quell'episodio era completo? Cioè se parto dal due mi perdo dei pezzi di storia o ricomincio da dove avevo finito ovvero fine "demo"?

delle tipe che si baciano
, è grave? D:
Un piccolo dettaglio ma nulla di preoccupante

Finito l'episodio 1, mi ha già stregato...la colonna sonora è azzeccatissima e l'atmosfera ti prende subito

Solo una domanda, a parte le scelte più importanti ho notato che anche nei piccoli gesti appare la farfalla che ti dice che hai modificato gli eventi con quel fatto

Ma le cose piccole, tipo annaffiare la pianta...su cosa incidono veramente?

Finito l'episodio 1, mi ha già stregato...la colonna sonora è azzeccatissima e l'atmosfera ti prende subitoSolo una domanda, a parte le scelte più importanti ho notato che anche nei piccoli gesti appare la farfalla che ti dice che hai modificato gli eventi con quel fatto

Ma le cose piccole, tipo annaffiare la pianta...su cosa incidono veramente?

sulla pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, capito la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro