Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere questaQualcuno può dirmi il titolo della canzone dell'episodio 1
quando a casa di Chloe inserisco il CD nello stereo?
Sono facilmente recuperabili selezionando solamente la parte interessata del capitolo.solo una cosa, finito il gioco per recuperare le foto che non ho scattato i capitoli sono rigiocabile dal punto in cui si vuole o per forza da capo?perchè ad esempio nel capitolo 4 le ho scattate tutte tranne la 10
ah perfetto, comodissimo alloraSono facilmente recuperabili selezionando solamente la parte interessata del capitolo.
Grazie. Prima mi hann già risposto su altre cose. È solo sottotitolato in ita o anche parlato? Ne parlate veramente tutti bene. Non so quanto mi ispiri immedesimarmi in un adolescente e tutto il suo mondo. Ci penso un po.....Perché questo gioco rappresenta emozioni limpide, pugni nella bocca dello stomaco, dramma, sogno, realtà, musiche che ti fanno venire i brividi e ti fanno viaggiare in posti dove non sei mai stato, Vita di un adolescente che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato. È arte pura, nuda e cruda.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Solo sub itaGrazie. Prima mi hann già risposto su altre cose. È solo sottotitolato in ita o anche parlato? Ne parlate veramente tutti bene. Non so quanto mi ispiri immedesimarmi in un adolescente e tutto il suo mondo. Ci penso un po.....
Solo sottotitoli in ita, questo titolo è adatto a praticamente qualunque fascia di età, prendilo ad occhi chiusi senza nessun dubbio. come detto da qualcuno sopra questo gioco è vera e propria arte.Grazie. Prima mi hann già risposto su altre cose. È solo sottotitolato in ita o anche parlato? Ne parlate veramente tutti bene. Non so quanto mi ispiri immedesimarmi in un adolescente e tutto il suo mondo. Ci penso un po.....
Non ne sarei tanto sicuro.Solo sottotitoli in ita, questo titolo è adatto a praticamente qualunque fascia di età, prendilo ad occhi chiusi senza nessun dubbio. come detto da qualcuno sopra questo gioco è vera e propria arte.
Grazie. Prima mi hann già risposto su altre cose. È solo sottotitolato in ita o anche parlato? Ne parlate veramente tutti bene. Non so quanto mi ispiri immedesimarmi in un adolescente e tutto il suo mondo. Ci penso un po.....
In che senso per i dialoghi? E perché difficoltà? Non ci sono termini che una persona di 40 non possa capire imho. i giochi sono pura fantasia, cosi come i film e i libri. Io mi immedisimo in qualsiasi titolo stia giocando, è per questo che amo i videogames. E credo che sia proprio questa la "magia", altrimenti non ha senso. Immedesimarsi ovviamente non significa "diventare" una ragazza 19enne americana, ma partecipare emotivamente a quello che alla protagonista(in questo caso) accade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ne sarei tanto sicuro.Io ho quasi 30 anni e mi sono immedesimato molto ok, ma un'altra persona della mia età se non più grande potrebbe trovare difficoltà, soprattutto per i dialoghi.
Dipende dalla persona.
Grazie è questadovrebbe essere questa
e vabè te riuscirai ad immedesimarti in qualunque cosa, non vuol dire che possano riuscirci tutti...che discorso è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso per i dialoghi? E perché difficoltà? Non ci sono termini che una persona di 40 non possa capire imho. i giochi sono pura fantasia, cosi come i film e i libri. Io mi immedisimo in qualsiasi titolo stia giocando, è per questo che amo i videogames. E credo che sia proprio questa la "magia", altrimenti non ha senso. Immedesimarsi ovviamente non significa "diventare" una ragazza 19enne americana, ma partecipare emotivamente a quello che alla protagonista(in questo caso) accade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Visto il successo ottenuto da LiS, al di là di ogni più rosea aspettativa, pare che gli sviluppatori si siano lasciati scappare qualche dichiarazione circa la possibilità di realizzare una seconda stagione, ma con un cast del tutto nuovo.Avventura finita.*
Ho scelto il finale corto
*
*
ma ho visto anche il finale lungo* :(
*
al termine del gioco ho letto un messaggio a schermo che diceva
"grazie per aver giocato life is strange stagione 1"
quindi mi aspetto una seconda stagione :dribble:*
*
Ps...se faranno davvero un 2, io credo che il finale vero sia proprio quello che ho scelto, anche perchè scappando da arcadia, Max ha ancora i poteri, mentre scegliendo l'altro finale, lei dovrebbe perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png*
Avventura finita.*
Ho scelto il finale corto
*
*
ma ho visto anche il finale lungo* :(
*
al termine del gioco ho letto un messaggio a schermo che diceva
"grazie per aver giocato life is strange stagione 1"
quindi mi aspetto una seconda stagione :dribble:*
*
Ps...se faranno davvero un 2, io credo che il finale vero sia proprio quello che ho scelto, anche perchè scappando da arcadia, Max ha ancora i poteri, mentre scegliendo l'altro finale, lei dovrebbe perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png*