Aspetta di finire il 3Finito il capitolo 2 !
Ma perchè non ci ho giocato prima ?
questo gioco è un capolavoro già da adesso , sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di finire il 3Finito il capitolo 2 !
Ma perchè non ci ho giocato prima ?
questo gioco è un capolavoro già da adesso , sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Aspetta di finire il 3Comunque, è da un paio di giorni che sto ascoltando la colonna sonora in macchina; quanto cazo è bella Spanish Sahara dei Foals? Che se non sbaglio è anche quella che viene usata alla fine del 5° episodio. Bellissima.
Stessa cosa successa a me. Pensa che l'ho finito da circa un mesetto e adesso mi sto ascoltando la colonna sonora, ricordando quei bellissimi momenti.La mia preferita rimane Piano Fire degli Sparklehorse. Che *** abbbia in gloria Mark Linkous.
Ieri, a mente fredda, mi sono riguardato entrambi i finali. Io originariamente ho scelto di salvare Chloe, pentendomene quasi subito. Però devo dire che nonostante la sua brevità e il fatto che non sia il finale più logico, o comunque venga considerato il quello "alternativo", a me ha emozionato di più. Lo trovo più suggestivo...non so perchè.
Nel finale lungo è invece molto bella e toccante la breve scena in cui Frank (e Pompidou) assistono di nascosto al funerale.
Ca caxxo di gioco. Sono giorni che non riesco a levarmelo dalla testa.
Idem, stessa situazione. Ascolto la colonna sonora interrottamente, sono tutte belle ma la mia preferita è "mt. Washington dei local natives". .. Bellissima!Stessa cosa successa a me. Pensa che l'ho finito da circa un mesetto e adesso mi sto ascoltando la colonna sonora, ricordando quei bellissimi momenti.
Preparati ad una parte finale che emotivamente parlando è uno dei momenti più forti mai visti in un videogioco.Per ora la mia è obstacles ! Detto ciò mi preparo a cominciare il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guarda, sapevo che sarebbe stato un gioco interessante e che mi sarebbe piaciuto ma non fino a questo punto.È un piacere leggervi e vedere che non sono il solo toccato profondamente da questo capolavoro.
Rarissima direi.. ero dubbioso sul fatto che non ho saputo resistere e ho preso la limited a 30 eurozzi (perché volevo spenderne 20 massimo), ma sono invece molto contento di averlo fatto e me al tengo stretta.Guarda, sapevo che sarebbe stato un gioco interessante e che mi sarebbe piaciuto ma non fino a questo punto.
Mi ha colpito tutto: trama, personaggi, ambientazioni, OST. Più volte mi sono immedesimato in Max e nelle sue scelte, mi sono emozionato, per alcune ho quasi pianto... Insomma una vera perla, cosa rara di questi tempi!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ho finito il capitolo 3 vabbè eccezionale chiudete tutto , la parte finale oltre ad essere un trip assurdo ... ti ci fa rimanere malissimo soprattutto sull'ultima scena da lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPreparati ad una parte finale che emotivamente parlando è uno dei momenti più forti mai visti in un videogioco.
Ho finito il capitolo 3 vabbè eccezionale chiudete tutto
Idem, veramente un gioco spettacolareRarissima direi.. ero dubbioso sul fatto che non ho saputo resistere e ho preso la limited a 30 eurozzi (perché volevo spenderne 20 massimo), ma sono invece molto contento di averlo fatto e me al tengo stretta.
https://youtu.be/USWHUujib7c?t=979
Strepitosa. Voglio cercare l'attrice che doppia Chloe, dalla voce sembra la stessa di Halt and catch fire.
E non dire che non ti avevo avvertitoHo finito il capitolo 3 vabbè eccezionale chiudete tutto , la parte finale oltre ad essere un trip assurdo ... ti ci fa rimanere malissimo soprattutto sull'ultima scena da lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non cè una cosa fin ora che non mi sta piacendo di questo gioco e fra l'altro le scelte che uno fà pesano eccome
Chi ha ancora il gioco nella console e lo ha finito mi può dire come sono le percentuali per le 2 scelte a fine gioco?Domande per chi ha finito il gioco:
Avete accusato Nathan al preside? è stata la scelta che alla fine ho lasciato dopo aver provato anche le altre 2
Avete consolato Victoria macchiata di vernice? Si
Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? Si
Siete riusciti a salvare Kate? Si
Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? No
Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? No
Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? Si
Avete persuaso Joyce a far pace con David? Si
Avete convinto Victoria di essere in pericolo? Si
Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? No
Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? Arcadia Bay