PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse perchè questo è un avventura grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'entra niente, proprio per posizione, scena (pistola) ed altri particolari, allora a to punto mi dovrebbe ricordare a prescindere per un imprecisato motivo anche Walking Dead perché anche lui lo stesso genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro a me la prima immagine non so perché sa di Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono già qui che prego nella versione retail una volta usciti tutti gli episodi, Remember Me nonostante tutti i difetti che ci possono essere mi piacque molto, in generale sono interessato a vedere come continueranno i Dontnod, che appunto potrebbero anche dare molte soddisfazioni se lo volessero :stema:
No beh lo tengo d'occhio anch'io se è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Remember Me aveva una trama e alcune meccaniche più o meno interessanti,magari questa volta faranno meglio senza il "peso" di dover pensare pensare ad un bs.

Mi ispira abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

remember me privato del pallosissimo bs potenzialmente era interessante(poi qualche trovata era un po' meh), qui senza un bs da ideare potrebbe venire fuori qualcosa di interessante

è ad episodi?

remember me privato del pallosissimo bs potenzialmente era interessante(poi qualche trovata era un po' meh), qui senza un bs da ideare potrebbe venire fuori qualcosa di interessanteè ad episodi?
Praticamente i dontnod per fare un videogioco decente devono toglierli il gameplay:nev:

Praticamente i dontnod per fare un videogioco decente devono toglierli il gameplay:nev:
:rickds::rickds: se fanno qualcosa alla TWD a me va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: 24000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto, stile Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, così sarà al max sui 25€(anche se dipende dal numero di episodi)

eh, dopo la prima ora giocare a remember mi sembrava quasi un lavoro talmente era faticoso superare i combattimenti(e non per la difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i personaggi mi piacciono

temo che il gioco sarà una cageata senza senso ma vabbè vediamo

temo che il gioco sarà una cageata senza senso ma vabbè vediamo
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sinceramente in Remember Me i Dontnod hanno dimostrato che come trama riescono a fare cose ben più interessanti di un Cage random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah quindi esistono ancora :morris82:

Beh remember me per me è il classico gioco con ottime potenzialità ma sviluppato bene solo in alcuni aspetti, nel complesso mi era piaciuto abbastanza. Sono contento di vedere che hanno una seconda possibilità.

Per ora mi sa molto di riciclo di Remember Me , titolo che pur con i suoi limiti mi era piaciuto . Vediamo che ne esce .

Per ora mi sa molto di riciclo di Remember Me , titolo che pur con i suoi limiti mi era piaciuto . Vediamo che ne esce .
Sinceramente sa poco di Remember Me, più di Cage o giù di li :sasa:

In generale fa un po' cagare graficamente e non ho visto una direzione artistica ottima come RM, ma vabbè è ancora presto per giudicare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo mi ispira abbastanza, lo terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo recuperare remember me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sinceramente sa poco di Remember Me, più di Cage o giù di li :sasa:In generale fa un po' cagare graficamente e non ho visto una direzione artistica ottima come RM, ma vabbè è ancora presto per giudicare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto di poter riavvolgere il tempo e le similitudine con la protagonista di Remember Me mi hanno dato questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dal punto di vista del gameplay credo anche io che sarà sulla falsa riga dei giochi di Cage .

Questo mi ispira abbastanza, lo terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, essendo il mio genere preferito lo terrò sicuramente d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facepalmone assurdo per coloro che non hanno giocato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che ha delle OST allucinanti per giunta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro