PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non voglio guardare troppo il video perché è un titolo che mi interessa moltissimo.

e frega un cas che non sia in italiano, basta che ci siano i sub in inglese che poi va bene uguale

sulla nuvola viene 10 euro completo per pc, l'unica cosa che mi ferma è che viene rilasciato a episodi e alla fine lo comprerei per tenerlo fermo fino a quando non sono usciti tutti. non sopporto fare 40 minuti / un'ora di gioco per poi dover aspettare magari un mese per vedere altri 40 minuti / un'ora di gioco

non voglio guardare troppo il video perché è un titolo che mi interessa moltissimo.  

e frega un cas che non sia in italiano, basta che ci siano i sub in inglese che poi va bene uguale

sulla nuvola viene 10 euro completo per pc, l'unica cosa che mi ferma è che viene rilasciato a episodi e alla fine lo comprerei per tenerlo fermo fino a quando non sono usciti tutti. non sopporto fare 40 minuti / un'ora di gioco per poi dover aspettare magari un mese per vedere altri 40 minuti / un'ora di gioco

Quoto in toto, anche perchè a me questi giochi piace divorarmeli, aspetto che siano tutti usciti e che siano in sconto, come ho sempre recuperato i giochi telltale :euler19:

The first episode of Life is Strange, Square Enix and Dotnod Entertainment’s episodic adventure game, comes out on January 30. Dotnod confirmed to Siliconera that new episodes for Life is Strange are scheduled to come out every six weeks.

Life is Strange: Episode 1 – Chrysalis follows Max Caulfield, a high school senior in Oregon, as she discovers her power to rewind time. Similar to a visual novel or Telltale’s The Walking Dead series, players make choices that change how the story unfolds. Max can use her power to see how characters react to a decision and then rewind time to make a difference choice. The time rewinding power is also used for puzzles since Max retains any items she picks up when she rewinds time.

Life is Strange will be released for PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, and PC. Each episode will cost $4.99. Square Enix also has a season pass available with all five episodes for $19.99.
http://www.siliconera.com/2015/01/26/life-strange-will-new-episodes-every-six-weeks/

Graficamente si colloca tranquillamente nella Old Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma :fottesega: ...l'importante è che sia davvero coinvolgente a livello narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anch'io aspetterò che escano un pò di episodi , non sopporto dover aspettare mesi per vedere come vanno a finire le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente si colloca tranquillamente nella Old Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma :fottesega: ...l'importante è che sia davvero coinvolgente a livello narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anch'io aspetterò che escano un pò di episodi , non sopporto dover aspettare mesi per vedere come vanno a finire le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La grafica è fatta appositamente così, più o meno come nei giochi targati Telltale :morristend:

il gioco quando e' stato presentato mi ha davvero attratto, vediamo ora le prime opinioni sul primo episodio

No ma volveo prenderlo,poi ho letto sottotitoli full eng. e sopratutto un episodio ogni 5-6 settimane? aspetto che esca completo a sto punto :bah!:

Io non ho controllato, riporto quello che ho letto sul blog usa in merito all'aggiornamento store di martedì.

Uhmm... questo gioco mi era proprio sfuggito.

Potrei farci un pensierino, nonostante la grafica non eccelsa mi pare interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro