PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato che non sia in italiano, ormai sta diventando un'abitudine non tradurre i giochi...
Azzz io lo presa in quel posto

Speso 19 euro alla fine nemmeno sub ITA :(

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Oggi è uscito il primo episodio. In totale saranno cinque e verranno rilasciati ogni 45 giorni. Ogni episodio costa 4,99 € ma puoi acquistare il season pass a 19,99 €.È un gioco concettualmente simile ai titoli di David Cage dove preponderante è la storia e c'è poca azione.

Da quello che ho letto sembra meritare veramente tanto infatti credo proprio di prenderlo.
Sapevo che non potevi mancare un gioco del genere!!

Io lo prenderò quando uscirà completo versione retail dove sicuramente implementeranno anche i sub-ita!

Sembra davvero bello!

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo che non potevi mancare un gioco del genere!!Io lo prenderò quando uscirà completo versione retail dove sicuramente implementeranno anche i sub-ita!

Sembra davvero bello!
Sicuro che non ci siano i sottotitoli in italiano? Mi pare molto strano essendo gli sviluppatori francesi e non americani

Sottotitoli solo in inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Francesi spocchiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro che non ci siano i sottotitoli in italiano? Mi pare molto strano essendo gli sviluppatori francesi e non americani
Ti sei risposta da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei risposta da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora li odio ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga se non hanno fatto le traduzioni ita è colpa di Square che non le ha voluto mettere al massimo, non credo l'abbiano deciso i Dontnod visto che è Square che in teoria ci mette i soldi, sperò che sia tutta una mossa per poi una volta usciti tutti gli episodi fare una edizione retail con anche i vari sub nelle altre lingue, lo sperò, sempre se il gioco fa successo cosa che sperò anch'essa, almeno il buon volere della critica sembra averlo, almeno per il primo episodio, cosa da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi fa gridare al miracolo dal punto di vista della trama (forse il concept è un po' abusato) ma potrebbe essere comunque interessante, potrei prendere il season pass quando e se lo metteranno scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Download completato, magari dopo mangiato lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, al massimo ci gioco domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre in questi casi aspetterò che siano usciti tutti gli episodi prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre in questi casi aspetterò che siano usciti tutti gli episodi prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse non è neanche una cosa sbagliata pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'attesa mi ucciderà :morris82:

Forse non è neanche una cosa sbagliata pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'attesa mi ucciderà :morris82:
Contando che esce un episodio ogni 6 settimane direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che esce un episodio ogni 6 settimane direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, attendere fino a settembre-ottobre per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messa in download la versione di prova

Mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato, domani lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro