PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
full english ma almeno sub eng ci sono vero? Perchè se è tipo Walking dead anche se è audio english ma ci sono i sottotitoli non dovrei avere problemi.......nel caso nel dubbio prendo il primo episodio che tanto son 5€ e via !
ps ah no ho visto ora che c'è la prova gratuita, scarico quella intanto e stasera vediamo ;p;p;p
Scaricherò pure io la prova gratuita e poi vediamo...solo che per questo tipo di gioco dove devi capire anche le virgole giocato full eng...è una palla..:bah!:

Oddio vedendo il trailer è un inglese abbastanza scolastico che si capisce tranquillamente anche senza sottotitoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo Remember Me avevo una fiducia immensa in Dontnod e non mi hanno deluso, ho amato ogni secondo del primo episodio. Si potrebbe definire una specie di prologo, ci vengono presentati i personaggi ed il loro ruolo, Max - la protagonista - inizia a fare esperienza con il suo nuovo potere, e vengono svelati i primi risvolti. Tutto con un piglio cinematografico. Un plauso anche per la colonna sonora, i pezzi giusti ai momenti giusti. Bello, bello.

Ho comprato la stagione completa e ho anche regalato il primo episodio alla mia ragazza (e le è piaciuto, il che mi condanna a comprarle anche tutti gli altri). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo Remember Me avevo una fiducia immensa in Dontnod e non mi hanno deluso, ho amato ogni secondo del primo episodio. Si potrebbe definire una specie di prologo, ci vengono presentati i personaggi ed il loro ruolo, Max - la protagonista - inizia a fare esperienza con il suo nuovo potere, e vengono svelati i primi risvolti. Tutto con un piglio cinematografico. Un plauso anche per la colonna sonora, i pezzi giusti ai momenti giusti. Bello, bello.
Ho comprato la stagione completa e ho anche regalato il primo episodio alla mia ragazza (e le è piaciuto, il che mi condanna a comprarle anche tutti gli altri). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo ti tocca :rickds::rickds:

Scaricherò pure io la prova gratuita e poi vediamo...solo che per questo tipo di gioco dove devi capire anche le virgole giocato full eng...è una palla..:bah!:
Oddio vedendo il trailer è un inglese abbastanza scolastico che si capisce tranquillamente anche senza sottotitoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Massì dai, sarà un inglese anche comprensibile su......se qualcuno ha giocato walkin dead prima che venisse tradotto, lì c'erano dialoghi troppo veloci e a volte si perdevano dei pezzi; ma in life is strange dubito che si arrivi a quei livelli; audio eng + sub eng va benissimo!!!!

Scarico la versione di prova anch'io poi vediamo se mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...con tutti i titoli che devo ancora recuperare ci si mette anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

provato , sembra un teen drama :rickds: quindi preparatevi ai problemi adolescenziali femminili e robe scolastiche tipici del genere . Però sembra fatto bene una naturale evoluzione del genere walking dead ecc anche se devo approfondire il gameplay che al momento sembra interessante anche se mi lascia qualche dubbio.

menzione d'onore ai sottotitoli , per una volta fatti decentemente miracolo .

Ricopio le mie impressioni sul primo episodio dall'altro thread:

Finito anche io, steam mi segna 3.6 ore, quindi in media dura il doppio rispetto a un episodio degli ultimi giochi telltale:asd:

C'è molto da leggere e esaminare, però il genere resta sempre quello del film interattivo alla telltale, quindi niente avventura grafica(ma si sapeva)

Il gioco ti lancia subito in mezzo a mille eventi e pg, se non si legge il diario all'inizio si rischia di avere qualche difficoltà a capire la maggior parte delle cose(tipo chi è questo pg, il perchè di certe reazioni,ecc.)

La premessa è interessante e tutto sommato anche abbastanza "nuova" in ambito vg, vediamo come il tutto verrà sviluppato nei prossimi episodi:sisi:

Ah, per me zero problemi, e ho giocato tutto l'episodio col pad:azz:

ps: hai capito il prof di fotografia
10xsx8j.gif

Finito pure io il primo episodio, e si lo stile è quello dei giochi Telltale, il potenziale ce l'ha, i personeggi mi piacioino, alcuni di più altri meno, e la storia sembra interessante, approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, belle le musiche,

ah l'egente di sicurezza lo odio già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
, per ora bravi Dontnod :sasa:

Ho giocato la versione di prova e mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo io però necessito la localizzazione Ita almeno nei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante me la cavicchio bene con l' Eng ci sono alcuni momenti dove

i pensieri di Max si sovrappongono alla lezione del prof di fotografia e non riesco a seguire un cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per non parlare poi del contenuto testuale del diario e dei vari manifesti appesi nell'atrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vorrei godermelo appieno anche a livello narrativo ovviamente e la mancanza dei sub Ita potrebbero penalizzare molto l'esperienza :kep88: spero in molte vendite sullo store italiano ...magarì ne tengono considerazione e li patchano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massì dai, sarà un inglese anche comprensibile su......se qualcuno ha giocato walkin dead prima che venisse tradotto, lì c'erano dialoghi troppo veloci e a volte si perdevano dei pezzi; ma in life is strange dubito che si arrivi a quei livelli; audio eng + sub eng va benissimo!!!!
Sub eng "per foggia"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma c'è azione... sparatorie?

Eh? :rickds: E' un'avventura grafica scolastica, con lai cha ha poteri in grado di riavvolgere il tempo, che sparatorie ci devono essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e grazie a *** mi viene da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? :rickds: E' un'avventura grafica scolastica, con lai cha ha poteri in grado di riavvolgere il tempo, che sparatorie ci devono essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e grazie a *** mi viene da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in tutti i video non ci sta una tipa con la pistola o ricordo male io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in tutti i video non ci sta una tipa con la pistola o ricordo male io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non c'è nessuna sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è solo uno sparo e basta, altro che sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sparo che viene annullato ai fini della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma c'è azione... sparatorie?
guarda che non è una serie sulla columbine eh:asd:

per ora c'è

stato solo uno sparo, vanificato dai poteri dalla protagonista tra l'altro:asd:

Ho provato la demo, molto american teen, ma mi ha stuzzicato... peccato che non sia proprio un genere che riesco a digerire, ma vebbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'inglese è di facile comprensione, anche se leggere con attenzione/ascoltare con attenzione una lingua non tua in un titolo trama centrico, alla lunga può 'stancare'. Anche la direzione artistica mi piace. Ma una cosa mi chiedo? In questo tipo di giochi, non dovrebbero esserci scelte multiple influenti ai fini della storia? Qui con la roba del rewind questa cosa non ci sarà proprio, o sbaglio?

Ho provato la demo, molto american teen, ma mi ha stuzzicato... peccato che non sia proprio un genere che riesco a digerire, ma vebbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'inglese è di facile comprensione, anche se leggere con attenzione/ascoltare con attenzione una lingua non tua in un titolo trama centrico, alla lunga può 'stancare'. Anche la direzione artistica mi piace. Ma una cosa mi chiedo? In questo tipo di giochi, non dovrebbero esserci scelte multiple influenti ai fini della storia? Qui con la roba del rewind questa cosa non ci sarà proprio, o sbaglio?
No ci sono comunque le scelte multiple, solo che col rewind puoi vedere gli effetti a breve termine di entrambe le decisioni(quelli a lungo no, perchè appena cambi area non puoi più fare rewind sulla scena della scelta)

Ad ora le conseguenze delle scelte sono poco tangibili, anche se qualche cosa simpatica c'è, tipo una situazione legata ad uno scatto fotografico opzionale:ahsisi:

Io spero abbia successo così magari ci scappa la retail!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro