Ufficiale Liga

ufficiale
"Yo soy un cabron espiatorio"

"60% poseso balon"

Due esoneri in 6 mesi penso sia record

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa sera la squadra dovrà dare il massimo, all'andata abbiamo sofferto come mai quest'anno però i ragazzi hanno sfruttato al meglio le nostre occasioni a differenza loro che hanno sprecato molto.

- - - Aggiornato - - -

Una folla oceanica ha appena accolto la squadra, non ho mai visto nulla di simile :morris82: Inoltre dovrebbe esserci una coreografia pazzesca!

Ultima modifica da un moderatore:
Questa sera la squadra dovrà dare il massimo, all'andata abbiamo sofferto come mai quest'anno però i ragazzi hanno sfruttato al meglio le nostre occasioni a differenza loro che hanno sprecato molto.
- - - Aggiornato - - -

Una folla oceanica ha appena accolto la squadra, non ho mai visto nulla di simile :morris82: Inoltre dovrebbe esserci una coreografia pazzesca!
Speriamo in bene :paura: il Bayern quest'anno è davvero affamato. :paura:

Zidane ha schierato una formazione inedita: Navas, Varane, Ramos, Marcelo, Vasquez, Kovacic, Modric, Kroos, Asensio, Benzema e Ronaldo.

Isco non ha recuperato dall'infortunio mentre panchina a sorpresa per Casemiro.

Casemiro in panchina a sorpresa. :morris82::morris82:
Cmq Zidane è un altro genialoide come.fai a lasciare casemiro in panchina e mettere kovacic titolare

Queste merde sculate se all'andata non di spaccava mezza squadra del bayern col càzzo vincevano

Varane out :gab:

Classico rigorino contro non dato, niente di nuovo :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Normale amministrazione al Bernabeu. Complimenti per un'altra Champions poco meritata

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro