- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,871
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se avesse avuto un pò più di testa e avesse fatto emno il c*glion* durante la sua carriera a quest'ora lo si poteva considerare uno dei più grandi di sempre.Dite quello che volete riguardo Ramos, io stesso non lo sopporto, ma che giocatore e soprattutto CAPITANO straordinario. Avete mai notato come carica la squadra prima dei match importanti?
Lo è comunquese avesse avuto un pò più di testa e avesse fatto emno il c*glion* durante la sua carriera a quest'ora lo si poteva considerare uno dei più grandi di sempre.
Ha un carisma enorme.Dite quello che volete riguardo Ramos, io stesso non lo sopporto, ma che giocatore e soprattutto CAPITANO straordinario. Avete mai notato come carica la squadra prima dei match importanti?
A livello di risultati sportivi ha vinto tutto, club e nazionalese avesse avuto un pò più di testa e avesse fatto emno il c*glion* durante la sua carriera a quest'ora lo si poteva considerare uno dei più grandi di sempre.
è già tra i più grandi di sempre 
Mah, può aver vinto tutto, ma finchè non si comporterà meglio per me non sarà mai uno dei migliori di sempre.Lo è comunque
E l'ha praticamente vinta, io spero nel Valencia che vada in finale e faccia il colpaccio ma la vedo dura.Leorgrium ha detto:Barcellona che archivia 0:3 sul Real Madrid in 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Real fuori dalla coppa del re
Secondo me lo annullavano per fuorigioco.Nooo vicino al 3 a 0
Real in balia degli avversari. Al Bernabeu contro la next generation olandese![]()