Ufficiale Liga

ufficiale
52815338_2322945594410528_1999403204382556160_n.jpg

Dite quello che volete riguardo Ramos, io stesso non lo sopporto, ma che giocatore e soprattutto CAPITANO straordinario. Avete mai notato come carica la squadra prima dei match importanti?

Dite quello che volete riguardo Ramos, io stesso non lo sopporto, ma che giocatore e soprattutto CAPITANO straordinario. Avete mai notato come carica la squadra prima dei match importanti?
se avesse avuto un pò più di testa e avesse fatto emno il c*glion* durante la sua carriera a quest'ora lo si poteva considerare uno dei più grandi di sempre.

se avesse avuto un pò più di testa e avesse fatto emno il c*glion* durante la sua carriera a quest'ora lo si poteva considerare uno dei più grandi di sempre.
A livello di risultati sportivi ha vinto tutto, club e nazionale  :asd:  è già tra i più grandi di sempre 

A livello caratteriale o di comportamento in campo è molto soggettivo il giudizio  :sisi:

Barcellona che archivia 0:3 sul Real Madrid in 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Real fuori dalla coppa del re

Leorgrium ha detto:
Barcellona che archivia 0:3 sul Real Madrid in 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Real fuori dalla coppa del re
E l'ha praticamente vinta, io spero nel Valencia che vada in finale e faccia il colpaccio ma la vedo dura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hanno vinto il secondo Classico di fila in 4 giorni.....al Bernabeu  :asd:

Inoltre con la vittoria di stasera passano avanti nelle vittorie della storia del Classico 

Primi 10 minuti di vero calcio  :ivan:

Forza lancieri 

MA NON È CALCIO

NON È CALCIO

È PLAYSTATION 

2 A 0  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo vicino al 3 a 0  :bruniii:

Real in balia degli avversari,al Bernabeu, contro la next generation olandese  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro