U
Utente cancellato 37287
Mi rifiuto di pensare che per questa umiliazione pagherà solo Setien, dovrebbero saltare le teste di 2-3 senatori e quella di Bartomeu.
Il progetto barça comunque era finito dopo la vittoria della CL nel 2015 o forse con la cessione di neymar successivamente, da lì hanno arrancato un po' con tutte in champions, ma si era già visto contro di noi dove fecero un secondo tempo in cui sparirono dal campo facendo 1 tiro, non esiste che il Barça "si fermi" per il punteggio, è perché erano già morti, bastava l'atalanta di quest'anno agli ottavi che questi erano già belli che a casa invece c'eravamo noi che facciamo cagare in atk quest'anno, infatti gli facemmo il solletico.
Non godo comunque perché ho sempre simpatizzato per i Catalani

L'avevo scritto sul gruppo wp qualche mese fa, è da quando avevano recuperato in Bundes che li vedevo tra le favorite in Champions, quando siamo usciti fuori ero sicuro che avrebbero trivellato il Barça.
Un City - Bayern in semifinale sarebbe interessantissimo.
Il progetto barça comunque era finito dopo la vittoria della CL nel 2015 o forse con la cessione di neymar successivamente, da lì hanno arrancato un po' con tutte in champions, ma si era già visto contro di noi dove fecero un secondo tempo in cui sparirono dal campo facendo 1 tiro, non esiste che il Barça "si fermi" per il punteggio, è perché erano già morti, bastava l'atalanta di quest'anno agli ottavi che questi erano già belli che a casa invece c'eravamo noi che facciamo cagare in atk quest'anno, infatti gli facemmo il solletico.
Non godo comunque perché ho sempre simpatizzato per i Catalani
QuotoUno indecente come Ter Stegen intanto se lo sognano tutte le squadre del mondo tranne il Liverpool
Il problema è che non hanno altra soluzione che darla a Messi e sperare, ma è un problema che si portano dal post Neymar ormai, e ogni anno è peggio

Ni, cioè sicuramente in atk facciamo cagare e a questi abbiamo fatto il solletico però abbiamo fatto cagare pure a cc e in dif.
L'avevo scritto sul gruppo wp qualche mese fa, è da quando avevano recuperato in Bundes che li vedevo tra le favorite in Champions, quando siamo usciti fuori ero sicuro che avrebbero trivellato il Barça.
Un City - Bayern in semifinale sarebbe interessantissimo.
Ultima modifica: