Ufficiale Liga

ufficiale
Mi rifiuto di pensare che per questa umiliazione pagherà solo Setien, dovrebbero saltare le teste di 2-3 senatori e quella di Bartomeu.

Il progetto barça comunque era finito dopo la vittoria della CL nel 2015 o forse con la cessione di neymar successivamente, da lì hanno arrancato un po' con tutte in champions, ma si era già visto contro di noi dove fecero un secondo tempo in cui sparirono dal campo facendo 1 tiro, non esiste che il Barça "si fermi" per il punteggio, è perché erano già morti, bastava l'atalanta di quest'anno agli ottavi che questi erano già belli che a casa invece c'eravamo noi che facciamo cagare in atk quest'anno, infatti gli facemmo il solletico.

Non godo comunque perché ho sempre simpatizzato per i Catalani 

Uno indecente come Ter Stegen intanto se lo sognano tutte le squadre del mondo tranne il Liverpool  :asd:

Il problema è che non hanno altra soluzione che darla a Messi e sperare, ma è un problema che si portano dal post Neymar ormai, e ogni anno è peggio
Quoto :sisi:

Se solo avessimo avuto un attaccante che la buttava dentro.

@Hacking
Ni, cioè sicuramente in atk facciamo cagare e a questi abbiamo fatto il solletico però abbiamo fatto cagare pure a cc e in dif. 

L'avevo scritto sul gruppo wp qualche mese fa,  è da quando avevano recuperato in Bundes che li vedevo tra le favorite in Champions, quando siamo usciti fuori ero sicuro che avrebbero trivellato il Barça.

Un City - Bayern in semifinale sarebbe interessantissimo. 

Ultima modifica:
strano che stasera non abbiano riproposto lo stessoschema di sabato scorso, ovvero "tira in porta dopo aver spinto a terra metà degli avversari in aerea", aveva funzionato bene  :hmm:

Certo che il Barcellona dalla champions vinta è uscito con l'Atletico 2-0, Juve 3-0, con la Roma 3-0, con il Liverpool 4-0, cioè hanno seri problemi da anni, o stravincono o straperdono ma che caz

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che il Barcellona dalla champions vinta è uscito con l'Atletico 2-0, Juve 3-0, con la Roma 3-0, con il Liverpool 4-0, cioè hanno seri problemi da anni, o stravincono o straperdono, ma che caz
Ero entrato per dire proprio questo. É una squadra che ha qualcosa che non va, piena di grandi giocatori ma in Champions prende delle imbarcate assurde, mettiamoci di mezzo pure il famoso 4-0 col PSG poi rimontato....boh.

squadra dove i senatori sono troppo in là con gli anni e che per via della prolungata autogestione non ha un gioco vero e proprio ma si basa sull'estro dei singoli e su reminscenze tattiche passate, che era un pò lo stesso problema del bayern di ancelotti prima che arrivassero tutti i giocatori nuovi gnabry, davies, perisic etc...

Vero, però Luis Enrique aveva i giocatori chiave più giovani, poi tra Dembelè, Coutinho e Griezmann hanno buttato quasi 400 milioni
Sicuramente i giocatori comprati non sono stati all'altezza,per lo meno non tutti, ma se hai degli allenatori non adatti ad allenare a certi livelli puoi avere anche 11 fenomeni, non vincerai mai, hanno perso anni dietro ad allenatori non all'altezza e adesso pagano lo scotto di colpo con una rosa vecchia e con un allenatore da cambiare.

Sicuramente i giocatori comprati non sono stati all'altezza,per lo meno non tutti, ma se hai degli allenatori non adatti ad allenare a certi livelli puoi avere anche 11 fenomeni, non vincerai mai, hanno perso anni dietro ad allenatori non all'altezza e adesso pagano lo scotto di colpo con una rosa vecchia e con un allenatore da cambiare.
Sí, si sono affidati ad allenatori senza esperienza a questi livelli, e ci hanno messo troppo a cacciare Valverde che si era capito subito che fosse inadeguato 

Si parla di Xavi allenatore.

Sarebbe curioso se lui e Pirlo debuttassero insieme. 

Si parla di Xavi allenatore.

Sarebbe curioso se lui e Pirlo debuttassero insieme. 
Xavi è un anno che allena già

Ma Griezmann quanto schifo fa? Parlo proprio a livello umano, sta facendo di tutto per farsi cacciare, quando entra mai uno scatto un dribbling un taglio verso l'area niente, lo vedi trotterellare sulle punte e passare la palla al primo che ha accanto sempre, ma non solo ieri dall'inizio della stagione quasi. Ci avrà provato si e no un paio di mesi ad integrarsi, poi ha capito che sarebbe stato difficile ed ecco che è scattata l'operazione "Griezmann è finito" che autoalimenta per andare in qualche altra squadra a prezzo di saldo. Che vergogna di giocatore. Fossi nel Barça lo terrei in panchina fino alla fine del contratto a meno che qualche pollo non arriva pagando il giusto.

Koeman lo vedo bene come allenatore, anche perchè verrà fatta una bella rivoluzione a livello di rosa presumo.

Oggi ho letto questo su Facebook e mi è venuto in mente Messi

“Ho incontrato di recente Boniperti e mi ha confermato che la Juve mi voleva. Al Chelsea mi chiamò Vialli nel ’96. Però preferii restare al Milan, per venire fuori da un’annata disastrosa. È stata una scelta giusta. Poi, per l’Arsenal mi chiamò una persona, facendomi un’offerta economica, e ci fu anche una richiesta di Ferguson per il Manchester United e un’altra del Real Madrid. La verità è che molto spesso queste richieste coincidevano con annate storte: sarebbe stato probabilmente più semplice accettare. Ma noi del nucleo storico ci prendevamo le nostre responsabilità, preferivamo rimanere e riscattarci sul campo, mettendoci la faccia. Mio padre era una leggenda del Milan, per un figlio non c'è cosa più bella di continuare i foglio di storia scritti dal padre. È quello che ho fatto."

-Paolo Maldini
Perchè? la bandiera del Barcelona che scappa via dopo qualche annata storta, che delusione.

Secondo me ha semplicemente capito che le cose non cambieranno, sono 4 anni che buttano stagioni e sinceramente la luce in fondo al tunnel non si vede, a 33 anni vuoi provare a vincere visto che si e no ti sono rimasti due anni di carriera se sei fortunato.
Se va al City (ad esempio) semplicemente puo vincere la champions gia quest'anno, se rimane al barcellona  no.

Maldini in quel post era ancora nel pieno della carriera e non stava in una societa disastrata, il Milan di quegli anni era un Milan top mondiale con una societa (calcisticamente parlando.Silvio  :fyebr8: ) seria che sapeva quello che faceva, infatti hanno continuato a vincere, il Barcellona di oggi e' una societa allo sbaraglio.
Se va in una squadra tipo l'inter (mi sembra assurdo) e' per cercare nuove sfide.

La situazione nelle ultime 3 ore si è ribaltata: Dopo i Fax dell'addio di Messi, convocato d'urgenza il comitato esecutivo che ha chiesto le dimissioni del presidente Bartomeu, intanto tantissimi tifosi sono andati a protestare al Camp Nou schierandosi dalla parte della Pulce argentina. Bartomeu sembra si stia dimettendo cosi che Messi possa restare in Spagna.

Assurdo come un giocatore possa pesare a livello societario in maniera cosi devastante, però la tifoseria ha fatto quello che si fa in questi casi, complimenti a loro.

Ma si è tutta una scenata per far dimettere Bartomeu e far eleggere Puyol così finalmente Messi&Co. possono gestire il club a piacimento

le uniche due opzioni sono:

O teatrino per far saltare Bartomeu (la più probabile)

O va al Manchester City (sarebbe assurdo vederlo fuori dal Barca)

Più che altro se ha già deciso che andrà via vuol dire che sa già dove andrà..anche perché il tempo stringe

L'unica cosa che non capisco è il Barcellona, ad uno come Messi non puoi rompergli le palle se vuole avvalersi del suo accordo fatto fino a fine stagione di liberarsi gratis

Vedremo, anche se tanto penso rimarrà..e poi al city non ce lo vedo proprio :asd:

Assurdo come un giocatore possa pesare a livello societario in maniera cosi devastante, però la tifoseria ha fatto quello che si fa in questi casi, complimenti a loro.
Vero , Si vocifera che è sempre stato così . Decideva i " compagni " che dovevano rimanere e faceva mandare via chi non gli stava a genio. 

Quando Koeman ha detto che nessuno avrebbe più avuto posti di favore ..deve aver minato la sua autorità . Molto professionale :asd:

Vero , Si vocifera che è sempre stato così . Decideva i " compagni " che dovevano rimanere e faceva mandare via chi non gli stava a genio. 

Quando Koeman ha detto che nessuno avrebbe più avuto posti di favore ..deve aver minato la sua autorità . Molto professionale :asd:
Anche in Nazionale decide lui le convocazioni e  formazioni da almeno 10 anni :rickds:

sta roba è una vergogna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro