Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
si infatti :asd:

semplicemente prima stava all'ombra di cr7 ma i gol (e gli assist) li faceva sempre, ora da 4 anni si è letteralmente messo il real sulle spalle
Se il Real Madrid dovesse vincere la Champions gli devono dare il pallone d'oro, pefforza.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io vedo partite di Champions come Chelsea-Real e noto proprio che le squadre straniere fanno un altro sport: velocità, tecnica, giocano giocano giocano e si lamentano poco per i falli, non simulano... tutto il contrario insomma del calcio nostrano: partite al rallentatore, giocatori mediocri, simulazioni, risse, arbitri linciati...

Io vedo partite di Champions come Chelsea-Real e noto proprio che le squadre straniere fanno un altro sport: velocità, tecnica, giocano giocano giocano e si lamentano poco per i falli, non simulano... tutto il contrario insomma del calcio nostrano: partite al rallentatore, giocatori mediocri, simulazioni, risse, arbitri linciati...

la soluzione è sempre e solo una: tempo di gioco effettivo

si eliminerebbero il 99% dei problemi

Finché si insegna ai giovani calciatori come "fottere il prossimo" e "perdere tempo in campo"... ?‍♂️ andrebbe rivista la cultura Italiana del giuoco del calcio.
Il problema, però, è che "fottere il prossimo" è un problema di cultura che va oltre lo sport :asd:

Ma il pallone d'oro quest'anno lo danno a Benzema o lo ridaranno di nuovo a Messi ?

Ma il pallone d'oro quest'anno lo danno a Benzema o lo ridaranno di nuovo a Messi ?

magari sta volta lo danno finalmente a lewandowski per essere uscito ai quarti like a messi-style :asd:

Peccato che non ce la fanno piu, e se trovano una squadra che alza il ritmo vanno in difficolta piu totale, altrimenti nonostante non mi siano mai stati cosi simpatici quest'anno li vedo un po tipo the last dance e se vincono non mi dispiacerebbe, ma la vedo dura.

ieri sera i soliti pagliacci esagitati

La biglietteria del Camp Nou ha sbagliato con la vendita dei tagliandi vendendone più di 20mila ai tifosi dell'Eintracht, assurdo

Che goal ha fatto...

Troppo forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro