Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
Vedere Zidane con le stesse CL di Ancelotti era in effetti una di quelle stramberie del calcio da correggere.
 
Per il percorso fatto coppa meritatissima e date il pallone d'oro a Benzema grazie.
Concordo in pieno, il real nei turni ad eliminazione diretta ha beccato solo squadroni. I campioni in carica e le due squadre sceicche. Ed ha vinto sempre da sfavorita in rimonta in partite spettacolari. Il liverpool invece prima della finale ha avuto un percorso più da EL che da CL, inter-benfica-villareal
 
Champions meritata per il carattere dimostrato nel percorso battendo tutte big risorgendo da situazioni spesso disperate. Stasera partita poco piacevole, 95% del merito della vittoria è di Courtois (fortissimo).
 
Ultima modifica:
Ma Carlo che parla del Milan durante l'intervista???? Ti amo :megahype::bruniii::bruniii::bruniii:
 
Nel bene o nel male questi le finali le vincono sempre. Peccato, speravo in un remake della finale di 41 anni fa a Parigi proprio contro i Reds (non che simpatizzi Liverpool e Klopp :asd:), guarda caso l'ultima persa dal Real nella sua storia.

Per il resto, fortuna a parte, hanno eliminato il PSG agli ottavi, il Chelsea ai quarti, il City in semifinale e battuto il Liverpool ieri sera dimostrando un cinismo e una capacità di saper soffrire disumana. Come un serpente che alla minima distrazione ti assesta il colpo fatale.

Da quando seguo il calcio non ricordo un cammino con un tasso di difficoltà cosi elevato e culminato con la vittoria finale. Quindi, al di là di tutto, davvero chapeau.
 
questa è una delle CL più meritate (se fai fuori chelsea, psg, city e liverpool meriti di portartela a casa) ma allo stesso tempo una delle più sculate di sempre per come sono andate le singole partite e per come è andato pure il girone eh, questi hanno perso in casa contro gli sceriffi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top