Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Ancora 'Superclasico' in Spagna: domani sera al Camp Nou va in scena il ritorno di Supercoppa, dopo il 2-2 del Bernabeu. ''Se giochiamo come domenica, il trofeo lo vinciamo noi'', le parole dell'assistente di Mourinho, Aitor Karanka, a cui e' stato affidato il compito di parlare con i giornalisti. ''Dobbiamo giocare meglio di quanto abbiamo fatto al Bernabeu, se vogliamo alzare la Supercoppa'', ha ammesso da parte sua il tecnico blaugrana Guardiola, che ha convocato il neoacquisto Fabregas.

1-1 Ronaldo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che a differenza del topic Barcellona questo è molto frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che a differenza del topic Barcellona questo è molto frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo ..tutti tifano sempre per i più forti..!! .."Vi piace vincere facile" :whawha:

messi sbaglia lo stop di petto e arriva la palla a piquet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non la posso seguire al momento, potreste dirmi come sta giocando il Real?
il solito Barcellona ..2 affondi 2 gol ...invece il Real ogni volta si mangia la qualsiasi..!!:bah!:

ma il gol di Ronaldo è regolare? Non ho capito se prima di lui la palla viene toccata dall'altro giocatore del Real perché a quel punto Ronaldo è in fuorigioco

ma il gol di Ronaldo è regolare? Non ho capito se prima di lui la palla viene toccata dall'altro giocatore del Real perché a quel punto Ronaldo è in fuorigioco
mi pare di no ma non sono sicurissimo

il real negli ultimi metri pasticcia troppo rispetto agli spazi che riesce a crearsi, dovrebbe fare molti più goal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro