Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
all'andata erano tutti qua....Vedo che a differenza del topic Barcellona questo è molto frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo ..tutti tifano sempre per i più forti..!! .."Vi piace vincere facile" :whawha:Vedo che a differenza del topic Barcellona questo è molto frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
traversa e qualche occasione non male...xò è solo ronaldo, gli altri poca robaRagazzi non la posso seguire al momento, potreste dirmi come sta giocando il Real?
il solito Barcellona ..2 affondi 2 gol ...invece il Real ogni volta si mangia la qualsiasi..!!Ragazzi non la posso seguire al momento, potreste dirmi come sta giocando il Real?
non diciamo cazzate, ha avuto altre 2 palle gol..solo che si stanno allenando + che giocando...il solito Barcellona ..2 affondi 2 gol ...
Capitoil solito Barcellona ..2 affondi 2 gol ...invece il Real ogni volta si mangia la qualsiasi..!!![]()
mi pare di no ma non sono sicurissimoma il gol di Ronaldo è regolare? Non ho capito se prima di lui la palla viene toccata dall'altro giocatore del Real perché a quel punto Ronaldo è in fuorigioco