Ufficiale Liga

ufficiale
Umtiti è migliorato tantissimo quest'anno, non scherziamo. Ha ancora delle lacune soprattutto a livello di carattere per i big match, ma steccare una partita, per quanto fondamentale, non cancella quanto di buono fatto fino a quel momento.

Ultima modifica:
KK è comunque valutato 50, non male.:hmm: Ma poi mi sono dimenticato di citare Piqué, la vera sega è lui, mamma mia, sta al Barcellona come Ringo sta ai Beatles, miracolato assurdo.
Paragone meraviglioso, chapeau.

pagano la uefa ecco come fanno è tutto pilotatosti bastard.i ladri di merd.a

e col bayern ruberanno ancora una volta tanto per cambiare sicuramente
Ora lo hai scoperto che sono pilotati ? Finalmente uno che capisce !

Stai scambiando la Champions per la Serie A.
Quando vi hanno umiliato 4-1 non mi pare rubarono, é vero ebbero favori al ritorno col Bayern, poi stop.

E il rigore su Vazquez c'era, quindi non capisco tutto questo livore, ok il rosik ma un po di onestà non guasterebbe.
Persino maradona ha detto che non era rigore...

Non mi sembra sia simpatizzante della juve..

- - - Aggiornato - - -

Ora lo hai scoperto che sono pilotati ? Finalmente uno che capisce !
Ormai dal 2013 si è capito

Bayern real o barcellona contro l'agnello sacrificale della stagione sarà tutto casuale..

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che non hanno fatto niente a Ramos non rompessero le palle
quanto detto e fatto da chiellini è decisamente più grave. Passasse impunito sarebbe uno scandalo ben più grande di quello di ramos(che pure andava squalificato e siamo d'accordo)

pagano la uefa ecco come fanno è tutto pilotatosti bastard.i ladri di merd.a

e col bayern ruberanno ancora una volta tanto per cambiare sicuramente
una cosa che detto da uno juventino è sempre meravigliosa :asd:

Battute a parte io non capisco come si facciano sempre ad insinuare queste cose quando al Real è stato annullato un gol probabilmente regolare di isco ben prima del 90esimo. E quello probabilmente vi avrebbe tagliato le gambe(per quanto poi non cambiasse più di tanto il numero di gol necessari alla juventus per passare).

quanto detto e fatto da chiellini è decisamente più grave. Passasse impunito sarebbe uno scandalo ben più grande di quello di ramos(che pure andava squalificato e siamo d'accordo)

Battute a parte io non capisco come si facciano sempre ad insinuare queste cose quando al Real è stato annullato un gol probabilmente regolare di isco ben prima del 90esimo. E quello probabilmente vi avrebbe tagliato le gambe(per quanto poi non cambiasse più di tanto il numero di gol necessari alla juventus per passare).
Sì ma appunto, gombloddo

Goal regolare di isco ma di cosa stiamo parlando su facciamo i bravi :imfao:

Goal regolare di isco ma di cosa stiamo parlando su facciamo i bravi :imfao:
il gol di Isco era probabilmente regolare, qui si che sarebbe intervenuto il var, sul rigore invece no trattandosi di valutazione personale dell'arbitro

anche il napoletano più su che parla di onestà non scherza

il rigore ci poteva stare e per fortuna altrimenti sarebbe stata veramente una mazzata difficile da dimenticare.. ma pensate se fosse capitato lo stesso episodio a parti invertite, un rigore del genere al 94° che poteva portare la juve sullo 0-4 l'avrebbe dato?

continuo a pensare che il fattore bernabeu il suo peso l'abbia avuto

la parola rubare lasciatela a chi di professione rosicchia legna per cortesia

il gol di Isco era probabilmente regolare, qui si che sarebbe intervenuto il var, sul rigore invece no trattandosi di valutazione personale dell'arbitro

Ma per cortesia e 2.

Anzi il fatto che stan lì a tracciare le linee è un tentativo estremo ed inutile di pararsi le chiappe

Perché non hanno analizzato pure il tuffo olimpico di ronaldo poco dopo?

Ma per cortesia e 2.
Anzi il fatto che stan lì a tracciare le linee è un tentativo estremo ed inutile di pararsi le chiappe

In che senso? mi pare abbastanza oggettivo quello che c'è nel video, il fuorigioco non è aperto ad interpretazioni a differenza dei falli.

- - - Aggiornato - - -

anche il napoletano più su che parla di onestà non scherza
il rigore ci poteva stare e per fortuna altrimenti sarebbe stata veramente una mazzata difficile da dimenticare.. ma pensate se fosse capitato lo stesso episodio a parti invertite, un rigore del genere al 94° che poteva portare la juve sullo 0-4 l'avrebbe dato?

continuo a pensare che il fattore bernabeu il suo peso l'abbia avuto

la parola rubare lasciatela a chi di professione rosicchia legna per cortesia
ma non è lo stesso discorso per cui prendete in giro mezza italia quando viene fatto contro di voi?

Ma per cortesia e 2.

Certo che quando fate così ricordate davvero i napoletani che tanto criticate. Il rigore al massimo è dubbio, qualcuno l'avrebbe dato, qualcuno no, di certo non si dovrebbe gridare al furto. Il fuorigioco era davvero millimetrico se c'era, come dimostrato dalle immagini.

Le parole di Buffon e di altri giocatori della juve poi, ricordano davvero quelle di De Sanctis & co quando perdemmo 3-2 contro la Juve, davvero ridicole e che hanno generato un puttanaio ingiusto da parte dei tifosi sull'arbitro.

Certo che quando fate così ricordate davvero i napoletani che tanto criticate. Il rigore al massimo è dubbio, qualcuno l'avrebbe dato, qualcuno no, di certo non si dovrebbe gridare al furto. Il fuorigioco era davvero millimetrico se c'era, come dimostrato dalle immagini.
Le parole di Buffon e di altri giocatori della juve poi, ricordano davvero quelle di De Sanctis & co quando perdemmo 3-2 contro la Juve, davvero ridicole e che hanno generato un puttanaio ingiusto da parte dei tifosi sull'arbitro.
Il fuorigioco c'era perché altrimenti tutti i media antijuve non avrebbero mancato di rimarcarlo...

Mio dio cosa...in Italia nessuno ha parlato del fuorigioco ma cosa minkia hai da ridere?

Torna a godere della sconfitta ciao.

Mio dio cosa...in Italia nessuno ha parlato del fuorigioco ma cosa minkia hai da ridere?
Torna a godere della sconfitta ciao.
della serie "i media sono inaffidabili solo quando ci fa comodo" :imfao:

che è poi lo stesso ragionamento che fate con l'arbitro

bipensiero egregiamente applicato allo sport chapeau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro