Ufficiale Liga

ufficiale
della serie "i media sono inaffidabili solo quando ci fa comodo" :imfao:che è poi lo stesso ragionamento che fate con l'arbitro

bipensiero egregiamente applicato allo sport chapeau
Ribadisco in Italia il partito antijuve è bello agguerrito...nessuno ha parlato del fuorigioco

Ora perché spunta un video del càzzo in rigoroso spagnolo vi attaccate a una cosa che non esiste?

Che poi sempre in Spagna hanno parlato di furto del secolo...

Ribadisco in Italia il partito antijuve è bello agguerrito...nessuno ha parlato del fuorigioco
Ora perché spunta un video del càzzo in rigoroso spagnolo vi attaccate a una cosa che non esiste?

Che poi sempre in Spagna hanno parlato di furto del secolo...
Si perché io giudico da me, le immagini sono lì, tu evidentemente non riesci e hai bisogno che ti dicano cosa pensare, non mi interessa cosa dice il cesari o il giornalista di turno, che per quanto ve la raccontate in europa hanno sempre fatto i voli pindarici per giustificare i fallimenti della juve (dalle polemiche per il rigore su pogba al totale silenzio sul rigore fuori area a favore assegnatovi contro il monaco)

Di furto del secolo hanno parlato i giornali catalani tanto per dire

Un po' come prendere per riferimento ilromanista dopo un juve-roma con polemiche arbitrali a caso

Ultima modifica da un moderatore:
Sei il primo che afferma il goal fosse regolare sono felice per te.

Forse nel mondo virtuale che vi siete creati dove la juve martedì è stata danneggiata dall'arbitro :asd:
Basta che rileggi i 204105 post dopo martedì sei il primo e han postato fior di antijuventini

Rinnovo i complimenti

Basta che rileggi i 204105 post dopo martedì sei il primo e han postato fior di antijuventini
Rinnovo i complimenti
va bene dai, le immagini sono lì, quando ti passerà la napolitite riguardali con calma e analizza l'episodio senza farti influenzare dai giornalisti che fino a ieri erano il male personificato

su quell'episodio ci sono stati pochi commenti perché i media italiani (cattivoni anti juventini) non l'hanno analizzato a fondo o per nulla in alcuni casi visto che gli ascolti e i click li fai urlando e sbraitando che il realrrubba (ricorda qualcosa?) e che oliver è un venduto

ringrazio per i complimenti e li faccio anche a te per come una sola partita sia riuscita a farti sbugiardare quello che con i tuoi colleghi di tifo sostieni come un credo

Il pezzo finale senza logica alcuna vabbè alla prossima

E niente, a distanza di una settimana, più lo guardo e più non era rigore; fermo restando che in tempo reale non mi aveva dato la sensazione del rigore.

Per me era rigore, molto dubbio ma rigore.

Comunque è divertente vedere gli antijuventini fare la morale sulla nostra reazione del rigore, come è divertente vedere juventini immaginare possibili poteri forti pro spagnole. Partite del genere esaltano i due estremi e mandano a p******** la razionalità.

E niente, a distanza di una settimana, più lo guardo e più non era rigore; fermo restando che in tempo reale non mi aveva dato la sensazione del rigore.

Invece era rigore, anche piuttosto netto.

Ambé, secondo l'autorevole opinione del Gran Visir dei rosiconi napoletani di Gamesforum è addirittura NETTO; ne prendo atto, ma continuo a ritenere l'unico fallo da rigore relativamente netto dell'intero quarto unicamente il mani di Casemiro all'andata.

Ambé, secondo l'autorevole opinione del Gran Visir dei rosiconi napoletani di Gamesforum è addirittura NETTO; ne prendo atto, ma continuo a ritenere l'unico fallo da rigore relativamente netto dell'intero quarto unicamente il mani di Casemiro all'andata.

Meglio l'opinione rosicante di Rebel Rouser Re dei Ladroni che dice fosse inesistente quando invece chiunque (tranne i rosiconi come te e quel demente di Cesari) afferma fosse netto.

Ah, il fallo di Casemiro era fuori area, altra figuraccia.

Questo incompetente ha dichiarato che è stato spiazzato dalle due punte messe da Di Francesco
perdeva 2-0 e non ha fatto un cambio fino al 80' , ha giocato una partita orrenda e soprattutto non ha dato peso alle avvisaglie della partita di andata, dove la Roma trovò buone soluzioni sotto il punto di vista del pressing e della personalità.

Ha floppato in pieno, poi c'è da dire che stanno gestendo malissimo il ricambio di giocatori. alcuni stanno invecchiando ( Iniesta, Pique ..) altri sono già andati via (Neymar, Dani Alves, Mascherano, Xavi ) e i nuovi non sembrano all'altezza.

in società dovrebbero riflettere seriamente
Si, mo pijano Inzaghi, tranzillo :whawha:

- - - Aggiornato - - -

Questi sono imbattuti in campionato e c'è gente che si permette di criticare Valverde dopo una partita gestita male?
Il rosicamento arreca danni al cervello. Mica gli frega ncazzo del Barca, se perdeva contro il Sassuolo manco entravano per scrivere :asd:

Per il tuo dio maradona no...:reggie:

Ma, basta parlare di ata cosa, oramai è andata ; urge la VAR l'anno prossimo in UEFA
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Questo è scontato. Io mesi fa, mi pare nel topic del VAR, mi lamentai del fatto che non l'avessero messa già in questa stagione.
Comunque in questo caso anche col VAR sarebbe stato rigore, però non avremmo visto i 2 rigori negati alla Roma contro il Barcelona, il fallo non dato al Liverpool nel ritorno col City dove hanno subito 1-0 o il gol del 2-0 annullato allo stesso City, giusto per fare gli esempi più eclatanti.

Ma, basta parlare di ata cosa, oramai è andata ; urge la VAR l'anno prossimo in UEFA
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
che hanno già detto non ci sarà. Più che altro bisognerebbe convincere tutti a metterla, al mondiale sarà delirio con gli arbitri del 90% delle nazioni senza averlo usato seriamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro