Ufficiale Liga

ufficiale
Come dice l'allenatore che rappresenta bene la Juventus e i suoi tifosi, in Italia si fa molto commedia. Io faccio già gli auguri al Real per la giustissima terza coppia dei campioni, mi dispiace solo che CR7 così sia favorito per il Pallone d'Oro, e quella la vedo veramente come una premiazione ridicola.

Che gli errori in un torneo ad eliminazione siano sicuramente più incisivi è ovvio, come gli arbitri sbagliano in una partita di campionato sbagliano anche in una partita di Champions League, dove forse è ancora più semplice data la pressione. È uguale identico, solo che l'errore pesa di più.
Tutti i ragionamenti diversi da questo sono assurdi e sono uguali, identici, precisi, spiaccicati a quelli che siete (siamo) soliti deridere.

Il che li rende ancora più, passami il termine, patetici.
motivo per cui il sostegno della tecnologia in europa dovrebbe essere una priorità

in italia la var ha sistemato tanta roba errata durante il campionato

non capisco perchè in alcuni paesi ci sia in altri no, è abbastanza ridicolo

Come dice l'allenatore che rappresenta bene la Juventus e i suoi tifosi, in Italia si fa molto commedia. Io faccio già gli auguri al Real per la giustissima terza coppia dei campioni, mi dispiace solo che CR7 così sia favorito per il Pallone d'Oro, e quella la vedo veramente come una premiazione ridicola.
Il pallone d'oro quest'anno lo meirterebbe troppo Salah. :ahsisi:

Il pallone d'oro quest'anno lo meirterebbe troppo Salah. :ahsisi:
Non lo vincerà mai e considera c'è pure il mondiale che potrebbe far tornare in lizza messi :ahsisi:

Ah giusto il complotto c'è solo in Italia :sad2:
Lo stai dicendo a me? davvero?:asd:

I complotti stanno nelle teste dei tifosi.

- - - Aggiornato - - -

Da juventino, trovo assurdo che molti miei compagni di tifo che, più che giustamente deridono i complottisti che invocano alle ladrate e tutte le altre assurdità che si vaneggiano per frustrazione sulla Juve, poi facciano lo stesso quando magari capitano situazioni simili in europa inventandosi cupole Uefa, designazioni degli arbitri malefiche, sorteggi truccati e quant'altro.
Incoerenza pazzesca

Mio stesso pensiero.

Ma é la natura del tifoso e del tifo, si vedono solo gli errori ai propri danni (ovvio visto che si tende per lo più a vedere la partite della propria squadra per forza di cose) e li si bolla come complotto, favori all'avversario ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
1 a 1 dopo 15 minuti... El Clasico inizia bene :morris82:

Zizou però non ha il concetto di reparto difensivo imho :asd:

- - - Aggiornato - - -

Forse poteva essere espulso Bale, pochi secondi dopo espulso Sergi Roberto mi sembra per un pugno :asd:

Poco prima una mezza rissa Ramos-Suarez

Sulla partita, meglio Real nel primo tempo che avrebbe meritato il vantaggio, Barcellona molto impreciso invece

El Clasico incandescente comunque :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fuori Ronaldo, dentro Asensio :morristend:

Probabilmente infortunio

- - - Aggiornato - - -

Leo 2 a 1 :morris82:

C'era fallo di Suarez sull'azione del gol :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Calcione di Jordi Alba a Marcelo in area, rigore negato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche in Catalogna ci sono i poteri forti del Palazzo? :.bip:

Partita bella e intensa, se le sono date come da tradizione del Clasico e non sono mancati i gol dei soliti fuoriclasse :morris82:

Spero che la sostituzione nell'intervallo di Ronaldo sia stata per qualche problema muscolare, altrimenti Zizou ha fatto la min****ta avendo la possibilità di giocare in superiorità numerica :sad2:

Partita bella e intensa, se le sono date come da tradizione del Clasico e non sono mancati i gol dei soliti fuoriclasse :morris82:
Spero che la sostituzione nell'intervallo di Ronaldo sia stata per qualche problema muscolare, altrimenti Zizou ha fatto la min****ta avendo la possibilità di giocare in superiorità numerica :sad2:
Dopo 2 Champions vinte, Zizou sa meglio di noi se e quando sostituire qualcuno

In occasione del gol la caviglia si è girata male in un contrasto con Pique, è probabile che si sia gonfiata.

Hanno quasi spaccato ronaldo peccato :sad2:

Diciamo che Messi non ė stato decisivo quest'anno :rickds:

Trofei = Liga , Coppa del Rey e Scarpa d'oro ! Ancora in corsa c'è il Mondiale e la Super Coppa di Spagna :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro