Ufficiale Liga

ufficiale
Pare che in un intervista spagnola Ronaldo abbia parlato al passato del Real, facendo credere ad un eventuale addio. Ormai s'è rotto di vincere. :asd:
No è per la storia col fisco(ha patteggiato) quindi si è rotto di stare in Spagna :sad2:

Pare che in un intervista spagnola Ronaldo abbia parlato al passato del Real, facendo credere ad un eventuale addio. Ormai s'è rotto di vincere. :asd:
Già, è esploso un bordello.

Io la butto lì: visto che non ha segnato temeva non si parlasse abbastanza di lui :asd: Tra una settimana rinnovo e tutti felici :ahsisi:

Già, è esploso un bordello.Io la butto lì: visto che non ha segnato temeva non si parlasse abbastanza di lui :asd: Tra una settimana rinnovo e tutti felici :ahsisi:
te scherzi ma è esattamente così, boriosa prima donna. Tanto forte quanto immeritevole di tutto l'affetto che riceve dai suoi "fans"

era chiaramente un tifoso del liverpool che voleva menare il portiere :asd:

Spalla/clavicola rotta per salah Good Job RAMOS :bravo:

Già, è esploso un bordello.Io la butto lì: visto che non ha segnato temeva non si parlasse abbastanza di lui :asd: Tra una settimana rinnovo e tutti felici :ahsisi:
Essendo una primissima donna è probabile. :sisi:

E se venisse in Italia??
e83b355e4be507681ac3deb1526a18a0.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Come no :asd:

Per me, nel caso, potrebbe andare solo al PSG, allo United non ci torna perché c'è Mourinho, al City non ci va per rispetto dei tifosi dello United e non credo voglia già andare nei paesi arabi o in Cina, quello al max lo farà a 38-39 anni.

:asd:

Finale anonima e poi è stato bruttissimo vedere che al fischio finale a stento esultavano. Cioè si son pure rotti di vincerla :asd: dopo 3 di fila tutte le motivazioni sono finite, chissà che non parta davvero qualcuno...

Ha vinto la squadra migliore che ha meritato sia dai quarti di finale, il resto sono il rosik di eterni perdenti, a parte quell’infame di Sergio Ramos record meritatissimo

Ha vinto la squadra migliore che ha meritato sia dai quarti di finale, il resto sono il rosik di eterni perdenti, a parte quell’infame di Sergio Ramos record meritatissimo
This, Sergio Ramos un macellaio,gli altri strepitosi.

gli ottavi non li ha meritati o è la solita frecciatina alla juve?

rosik degli eterni perdenti, già :asd:

- - - Aggiornato - - -

This, Sergio Ramos un macellaio,gli altri strepitosi.
la decima cioè la più importante è per buona parte merito suo.. tra l'altro ai quarti di quest'anno si è visto quanto sia fondamentale, caratterialmente è quello che è ma vale lo stesso per ronaldo

- - - Aggiornato - - -

la decima cioè la più importante è per buona parte merito suo.. tra l'altro ai quarti di quest'anno si è visto quanto sia fondamentale, caratterialmente è quello che è ma vale lo stesso per ronaldo
Non ho visto gli ottavi e perció non so che dire al riguardo, stay easy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho visto gli ottavi e perció non so che dire al riguardo, stay easy
riguardati anche le semifinali allora perchè avrebbe strameritato il bayern monaco al di là degli orrori arbitrali.. calmissimo :asd:

E lo chiedi pure? Stai rispondendo ad un essere il cui unico scopo sul forum è quello di scartavetrare i ******** a noi juventini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro