Ufficiale Liga

ufficiale
vittoria meritatissima

Kalinic campione d'europa :rickds:

Stavolta niente sculata all'ultimo secondo :bip:​​​​​​

Buona partita complessivamente per essere ad inizio stagione, meglio l'Atletico per larga parte della partita, intensità e pressing nel solito stile Simeone. Rispetto ad altre partite mi è sembrato di vedere anche un gioco migliore, forse anche per demeriti Real più imballati con la condizione fisica, che è andato molto a sprazzi di gioco ed infatti nei supplementari sono crollati (golazo di Saul). Davanti poi hanno un 'tornado' decisivo come Costa che segna e fa a botte con tutte le difese :asd: tra l'altro senza il miglior Griezmann in campo. Finale meritata e vittoria storica :ebbravo:

[TWEET]

[/TWEET]:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Che belli i giornali, senza Cr7 non e' piu Real, l'ultima super coppa penso labbia giocata 4 anni fa.

Che belli i giornali, senza Cr7 non e' piu Real, l'ultima super coppa penso labbia giocata 4 anni fa.
Da ricordare come Cr7 sia stato invisibile dal ritorno dei quarti in poi della scorsa Champions e l'abbiano portata a casa lo stesso. Una Supercoppa europea ad agosto non vale praticamente nulla

Che poi han fatto 2 gol ma presi 4. Chiaramente il problema è la mancanza di Ronaldo, non Varane e Ramos che giocano a fare l'Aronica della situazione.

Supercoppa di spagna vinta a fatica.

prima di campionato vinta alla grande.

poco movimento fino a quando non è entrato coutinho, fondamentale per l'attacco.

messi da inchino.

2 gol, 2 pali e 6 palle filtranti che hanno messo suarez e coutinho davanti al portiere.

il modulo di valverde che prevede messi a destra sulla linea di fuori campo mi fa cag@re.

le poche volte che si è accentrato ha fatto male agli avversari.

delusione per il calcio mercato.

nessun difensore di alto livello è arrivato, considerando che semedo è indecente.

nessun centrocampista di alto livello è arrivato a sostituire iniesta, vidal è un buon panchinaro.

Ma infatti quello che si fa finta di non capire e vedere e' che Zidane aveva dato un buon sistema difensivo e di struttura, il Real per come giocava e per i tipi di giocatori che ha e aveva prendeva pochi gol e queste cose te le da l'allenatore, adesso e' da vedere col nuovo allenatore se riesce a fare lo stesso, la fese difensiva parte dall'attacco e con Zidane tutti i giocatori del Real si muovevano bene in fase di non possesso, adesso nuovo allenatore nuova filosofia cambia tutto, ci sta perdere contro una squadra come l'atletico soprattutto che fa sempre la stessa cosa da molti anni.

Gli EX Nuri Sahin e Fabio Conterao,hanno fatto propriio una finaccia
In fin dei conti Coentrao è sempre stato un giocatore abbastanza "normale", strapagato da Mourinho. Sahin ha raggiunto l'apice da giovanissimo nel Dortmund ma poi anche lui si è rilevato essere un giocatore di poco conto: ha deluso al Real e poi anche al Liverpool. Tornando al Dortmund ha fatto delle stagioni oneste ma senza mai arrivare ai vecchi fasti.

Vorrei sapere la percentuale di punizioni segnate\punizioni battute negli ultimi 3 anni. E' qualcosa di terrificante

Stavo iniziando a bestemmiare avendo Ov 2.5...poi 2 gol in 3 minuti  :fiore:

Edit: 4 a 0, tripletta del solito vecchio Messi (x2)  :asd:

Il nuovo font delle maglie é brutto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Poi un giorno mi spiegheranno il no-look a che càzzo serve, soprattutto quando vai a tirare.

Non serve a nulla, solo a far bestemmiare l'allenatore.. giocano troppo a Fifa

Invece l'ingresso di Mariano è stato corretto, tanta voglia e l'ha messa dentro con un gol fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro