Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però in Spagna le clausole sono obbligatorie, proprio per questo la maggior parte sono nettamente superiori al valore di mercato.Sommando le clausole imposte dal club, ad oggi comprarsi l’intera rosa del Barcellona costerebbe qualcosa come 5,89 miliardi di euro. Per essere il più chiari possibile, ecco tutte le clausole relative ad ogni singolo giocatore.
Ter Stegen: 180 milioni
Cillessen: 60 milioni
Malcolm: 180 milioni
Pique: 500 milioni
Umtiti: 500 milioni
Lenglet: 300 milioni
Coutinho: 400 milioni
Sergi Roberto: 500 milioni
Semedo: 100 milioni
Jordi Alba: 150 milioni
Vermaelen: 80 milioni
Busquets: 500 milioni
Rakitic: 125 milioni
Luis Suarez: 200 milioni
Dembelè: 400 milioni
Arthur: 400 milioni
Alena: 75 milioni
Vidal 300 milioni
Munir: 60 milioni
Samper: 50 milioni
Denis Suarez: 50 milioni
Rafinha: 75 milioni
Messi: 700 milioni
Ah si?, non la sapevo sta cosa, non è una cosa negativa la clausola obbligatoria comunque.Però in Spagna le clausole sono obbligatorie, proprio per questo la maggior parte sono nettamente superiori al valore di mercato.

Comunque non penso che la cessione di Cristiano possa aver influito fino a questo, secondo me si riprenderanno presto, già col Viktoria Puzzen torneranno a passeggiare.Ma a quanto ho letto Conte non può essere ingaggiato da nessun club finchè non risolve quella questione con il Chelsea.Conte is coming![]()

Lopetegui ci sta capendo poco, l'unico problema è quello. Ormai si aspetta solo l'esonero secondo me.Ouendan ha detto:Guarda caso vincono con la Roma e poi vanno in crisi.Comunque non penso che la cessione di Cristiano possa aver influito fino a questo, secondo me si riprenderanno presto, già col Viktoria Puzzen torneranno a passeggiare.
Spettacolo e nient'altroPoi un giorno mi spiegheranno il no-look a che càzzo serve, soprattutto quando vai a tirare.

Insomma, mica tanto. Si vedeva che davanti mancava qualcosa al Barca stasera.Senza Messi hanno giocato meglio del solito.