Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti non e' affatto palese. Tutti si lasciano ingannare dal fatto che la palla non tocca piu' la linea ma la regola e' ben altra...Ma come fate ad essere sicuri che era fuori quella palla? Avete il laser come la goal line technology?
Siccome il var deve essere certo di quello che dice in questi casi (e non poteva esserlo con quei replay) è stato giusto lasciare la decisione all'arbitro

Il ManU ha tipo 10 indisponibiliMagari domani uscisse pure il psg![]()
ci credo poco purtroppoSarebbe bello vederli vincere.renduz ha detto:Sarebbe bello vederli arrivare in finale ma non accadrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per l'Atletico (sopratutto sapendo dove si gioca la finale) e aggiungerei anche il Barca alla lista dei contenti.questa è tutta benza per la Juve

Un cretino presuntuoso, altro che grande giocatore, un grande giocatore di M...Chris³ ha detto:e Ramos che s'è fatto ammonire apposta all'andata
Tu dici? secondo me il Real stasera avrebbe preso 4 pere pure dal granadaAjax davvero impressionante
calcio spettacolo al Bernabeu
Gli spagnoli sulla carta sono sicuramente più forti,ma al momento è vero che sono un po' scoppiati, ma gli olandesi hanno giocato palla a terra con buone triangolazioni varie volte,hanno molti meriti a mio modo di vedere sotto molti aspettiTu dici? secondo me il Real stasera avrebbe preso 4 pere pure dal granada
Talmente giocatore di ***** che il real senza di lui prende solo imbarcate.......FlareZero ha detto:Un cretino presuntuoso, altro che grande giocatore, un grande giocatore di M...
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk