Ufficiale Liga

ufficiale
Un cretino presuntuoso, altro che grande giocatore, un grande giocatore di M...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cretino, presuntuoso e antipaticissimo, ma grande capitano (in termini di leadership e carisma) e giocatore. Non scherziamo.

Ultima modifica:
Cretino, presuntuoso e antipaticissimo, ma grande capitano e giocatore. Non scherziamo.
Ok, sarà anche un gran giocatore a livello di prestazioni, ma quei suoi atteggiamenti lo rendono a mio occhio un mediocre.
BTW, quest'anno il Raleal avrà....

cf1ed052a572f466b24397b9a8fd33fd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora con tutto l'odio che io provi per il Real Madrid, ma la gente e i loro tifosi stanno male

Ne hanno vinte 3 di fila e il web è pieno di insulti, prese per il ****, i tifosi che gridano alle dimissioni di perez, etc

Assurdo, cosa volevano vincere per sempre ? XD

Ora con tutto l'odio che io provi per il Real Madrid, ma la gente e i loro tifosi stanno male

Ne hanno vinte 3 di fila e il web è pieno di insulti, prese per il ****, i tifosi che gridano alle dimissioni di perez, etc

Li conosciamo i tifosi del Real, non basta nemmeno la semplice vittoria per evitare le contestazioni, figuriamoci con una catastrofe del genere. :asd:

Ieri sentivo che tre gol di scarto al Bernabeu in Champions non era mai successo, aggiungici che dal 2010 sono sempre arrivati almeno in semifinale quando non hanno vinto. Mentre quest'anno va tutto a rotoli non solo in europa. 

Apollonio ha detto:
Li conosciamo i tifosi del Real, non basta nemmeno la semplice vittoria per evitare le contestazioni, figuriamoci con una catastrofe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sentivo che tre gol di scarto al Bernabeu in Champions non era mai successo, aggiungici che dal 2010 sono sempre arrivati almeno in semifinale quando non hanno vinto. Mentre quest'anno va tutto a rotoli non solo in europa. 
Eh vabbe una flessione ci sta ****.

Cretino, presuntuoso e antipaticissimo, ma grande capitano (in termini di leadership e carisma) e giocatore. Non scherziamo.
Zanetti è un grande capitano, Maldini è un grande capitano. Ramos è un grande giocatore ma a livello umano uno stronzo come fu il Totti giocatore, fenomeno ma una m.erda dal punto di vista sportivo (qualche tifoso della Roma è appena morto d'infarto)

Grande prova dell'Ajax, questi sono giocatori, volenterosi e attaccati alla maglia, mica come qualche mercenario di turno. Tanto di cappello anche perché è una squadra di giovani e andare a fare due partite del genere non era facile dal punto di vista mentale. Mantenendola e non svendendo i giocatori, ma figurati se succede :asd: , potrebbero in qualche anno fare cose importanti. Il Real tra l'altro è in un anno di transizione, quest'estate verranno tagliati diversi rami vecchi per rinnovare e ringiovanire la squadra; non a caso Zidane e Ronaldo hanno abbandonato la nave appena hanno potuto.

L'unica beffa quest'anno sarebbe mancare la qualificazione in Champions.

BlackWizard ha detto:
Grande prova dell'Ajax, questi sono giocatori, volenterosi e attaccati alla maglia, mica come qualche mercenario di turno. Tanto di cappello anche perché è una squadra di giovani e andare a fare due partite del genere non era facile dal punto di vista mentale. Mantenendola e non svendendo i giocatori, ma figurati se succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , potrebbero in qualche anno fare cose importanti. Il Real tra l'altro è in un anno di transizione, quest'estate verranno tagliati diversi rami vecchi per rinnovare e ringiovanire la squadra; non a caso Zidane e Ronaldo hanno abbandonato la nave appena hanno potuto.
L'unica beffa quest'anno sarebbe mancare la qualificazione in Champions.
De Jong é già del barca
De ligt é nel mirino di barca e juve

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Francescoc ha detto:
Sono stati abituati troppo bene.

JohnM940 ha detto:
Maronn, leggenda assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I tifosi del Real fanno bene ad essere incazzati. Hanno ancora una rosa fortissima e si ritrovano buttati fuori agli ottavi dall'Ajax + 0 possibilità in campionato + fuori dalla Coppa di Spagna. Come minimo quest'anno dovevano stare in lotta per il campionato e coppa di Spagna, e uscire in semifinale o quarti contro un'altra big. 

DeluxeV ha detto:
I tifosi del Real fanno bene ad essere incazzati. Hanno ancora una rosa fortissima e si ritrovano buttati fuori agli ottavi dall'Ajax + 0 possibilità in campionato + fuori dalla Coppa di Spagna. Come minimo quest'anno dovevano stare in lotta per il campionato e coppa di Spagna, e uscire in semifinale o quarti contro un'altra big. 
Secondo me è che hanno vinto troppo e ora non ci sono più motivazioni.

Zanetti è un grande capitano, Maldini è un grande capitano. Ramos è un grande giocatore ma a livello umano uno stronzo come fu il Totti giocatore, fenomeno ma una m.erda dal punto di vista sportivo (qualche tifoso della Roma è appena morto d'infarto)
Chi ha parlato di valori umani? Ho scritto pure io che Ramos è uno stronzo.  :asd:

Lo spagnolo è un grande capitano in termini di leadership e carisma. Hai mai visto quanto incide la sua presenza (e non mi riferisco al mero punto di vista tecnico) in campo e come carica tutti prima di un match importante?

Chi ha parlato di valori umani? Ho scritto pure io che Ramos è uno stronzo.  :asd:

Lo spagnolo è un grande capitano in termini di leadership e carisma. Hai mai visto quanto incide la sua presenza (e non mi riferisco al mero punto di vista tecnico) in campo e come carica tutti prima di un match importante?
Abbiamo allora due concetti di capitano differenti. Per me il capitano non deve essere solo una figura di riferimento carismatica all'interno dello spogliatoio. Il capitano deve essere sì leader del team ma deve anche essere il primo a metterci la faccia in caso di fallimento, deve rispettato dai giocatori e dai tifosi delle squadre avversarie, deve essere d'esempio per le nuove generazioni,. Sarò probabilmente io romantico, vetusto e fermo a 10 anni fa :asd:

Real Madrid, lite Perez-Sergio Ramos dopo l'eliminazione: "Pagami e me ne vado"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro