Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche quest'anno Brozo insegnerà ai blaugrana come non si tirano le punizioniCe lo becchiamo noi, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pare sia saltato. :morristend:Gianluca Di Marzio✔@DiMarzio
#Neymar al @FCBarcelona in chiusura adesso @SkySport #calciomercato
messi-neymar-griezmann
ciaone

Lo penso anche ioMi sa che Zidane a fine stagione farà ciao ciao con la manina![]()
, il real ha cominciato a spezzarsi dopo che Ronaldo se ne è andato.
Il Real lo ha accontentato in tutto eccetto Pogba (e la società voleva pure prenderlo, semplicemente lo United, con la complicità dello sponsor che aveva interesse nel tenerlo come simbolo della squadra inglese, l'ha trattenuto), se la stagione dovesse risultare negativa avrà ben poche persone da rimproverare oltre che se stesso.Mi sa che Zidane a fine stagione farà ciao ciao con la manina![]()
CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.Lo penso anche io, il real ha cominciato a spezzarsi dopo che Ronaldo se ne è andato.
![]()
Per un pò non vinceranno nulla secondo me.CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.
Hanno sempre avuto enormi problemi di concentrazione in campionato, poi andavano in CL e la ritrovavano.
Quando le cose si facevano dure avevano il fenomeno , CR7, che toglieva le castagne dal fuoco.
Adesso affondano e basta.