Ufficiale Liga

ufficiale
Real Madrid eliminato in Coppa Del Re dall'Alcoyano, squadra di serie C spagnola.

a551f83af1b27ea7646d67af46928664.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Real Madrid eliminato in Coppa Del Re dall'Alcoyano, squadra di serie C spagnola.

a551f83af1b27ea7646d67af46928664.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anno nero per le spagnole e ci sta anche dopo quasi 10 anni di dominio europeo.
Nonostante il mio essere filo madrileno, non mi dispiace più di tanto.

L'Atalanta è il crocevia della stagione, e visto lo stato di forma che hanno i bergamaschi per il Real sarà durissima

Pensate a dire questa cosa 5 anni fa :asd:

L'Atalanta è il crocevia della stagione, e visto lo stato di forma che hanno i bergamaschi per il Real sarà durissima

Pensate a dire questa cosa 5 anni fa :asd:
Se me lo avesssero detto 5 anni fa non ci avrei mai creduto :asd: , i bergamaschi se giocano come hanno fatto contro di noi Sabato possono seriamente fare il colpaccio.

L'ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è stato arrestato questa mattina. Con lui in manette anche Òscar Grau e Romà Gómez Ponti, rispettivamente CEO e direttore del dipartimento giuridico del club blaugrana. L'operazione è stata condotta dai Mossos d'Esquadra, corpo di polizia regionale della Catalogna, che hanno confermato la notizia sul proprio profilo Twitter.

L'arresto di Bartomeu: ecco i motivi​

L'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ex presidente nasce perché, secondo la magistratura, il Barcellona avrebbe usato una società terza per screditare sui social chiunque si opponesse alla linea dettata da Bartomeu, che si era dimesso lo scorso 27 ottobre. Perquisizioni sono in corso da stamani nella sede del club blaugrana per accertare ulteriori responsabilità ed eventuali altri reati amministrativi.

Che goal messi mamma mia

Ho visto la partita ma soprattutto ho visto un grande messi che purtroppo per lui gioca con dembele, che credo sia il più scarso e sopravvalutato giocatore che abbia mai avuto il Barcellona.
Ieri per passare bastava che ci fosse stato suarez, perché il psg non ha visto palla per tutta la partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro