Ufficiale Liga

ufficiale
L'Atalanta è il crocevia della stagione, e visto lo stato di forma che hanno i bergamaschi per il Real sarà durissima

Pensate a dire questa cosa 5 anni fa :asd:
Per il Real alla fine è stata na passeggiata di salute...troppo scarsa l'Atalanta :asd:

Che brutta difesa che hanno. Militao sembra scarsissimo.
[automerge]1620247807[/automerge]
Ah, Hazard ad oggi è il più grande flop della storia.

Non vorrei essere un tifoso dell'Atletico Madrid in questo momento, 12 tiri 0 goal e dopo 75 minuti l'Osasuna fa un tiro un goal.
[automerge]1621188807[/automerge]
Pareggio di Renan Lodi :allegri:

2 - 1 del merdone Suarez, minchia, adesso vorrei invece essere un tifoso dell'Atletico :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mancano 90 minuti cazzo.
[automerge]1621189979[/automerge]
Mamma mia, l'Atletico ha vinto il decimo titolo quasi 10 anni fa, a me sembrava un paio di stagioni fa. Come passa il tempo. :coosaa:

Ha vinto 7 anni fa tipo.

comunque mi son visto il secondo tempo. Che cazzimma che c’ha quella squadra. Sembrava finita col gol dell’Osasuna….

è ancora tutto da giocare settimana prossima all’ultima, ma il Real giá gongolava a sto giro.

Mi sbellico dalle risate. Un quinquennale da 10 milioni l'anno (ho letto addirittura 12.5) per un ventottenne che, presumibilmente, non rivendi più, al massimo lo farai andare in scadenza. E poi va in televisione a frignare

Altra operazione intelligente dei paladini del calcio morente ( che a quanto si apprende oggi rimangono in 12,e non sono lo 3 note)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro