Ufficiale Liga

ufficiale
Mistero, lo stesso DS del Barcellona un mese fa diceva che non avrebbero potuto fare acquisti e qualche ora fa diceva che dovevano prima fare delle cessioni. L'unica spiegazione sensata a cui riesco a pensare è che abbiano già l'accordo per qualche cessione importante.

e mi sa che l’unico papabile potrebbe essere dembele, inoltre ci sarebbero i soldi dell’ingaggio risparmiati di aguero ma comunque anche a ferran dovrebbero dare un bel po’ come stipendio

e mi sa che l’unico papabile potrebbe essere dembele, inoltre ci sarebbero i soldi dell’ingaggio risparmiati di aguero ma comunque anche a ferran dovrebbero dare un bel po’ come stipendio
Però dicevano che Dembelé volevano rinnovarlo ad ogni costo e sarebbe comunque in scadenza quest'estate. Che poi non mi sembra uno su cui svenarsi per il cartellino visto quanto tempo ha passato in infermeria.

Però dicevano che Dembelé volevano rinnovarlo ad ogni costo e sarebbe comunque in scadenza quest'estate. Che poi non mi sembra uno su cui svenarsi per il cartellino visto quanto tempo ha passato in infermeria.
gli unici con un po’ di valore sono i giovani ma non penso siano cosi stupidi da venderli

Il fondo è stato Luuk De Jong, da lì possono solo risalire

A me sembra la classica voce messa in giro perché in scadenza. Anche perché intanto han preso Ferran Torres che gioca nello stesso ruolo.
Ma poi Bernardeschi è fin troppo prezioso , lui minimo è uno da real o Bayern Monaco .. Lionheart 01 sarà in accordo con me :happybio:

Ed è incredibile che adesso abbia il contratto fino al 2026.

esatto :asd:

considerato che quest'anno ha solo 1 presenza in liga e hanno cercato di venderlo a chiunque :asd:

esatto :asd:

considerato che quest'anno ha solo 1 presenza in liga e hanno cercato di venderlo a chiunque :asd:
D'altronde ogni volta che gioca due partite di seguito sta fuori 2/3 mesi, fargli giocare una partita a semestre è il modo più corretto di dosarlo.

D'altronde ogni volta che gioca due partite di seguito sta fuori 2/3 mesi, fargli giocare una partita a semestre è il modo più corretto di dosarlo.

al Barcellona gli IP se li vanno a cercare col binocolo comunque :asd:

Persa la Supercoppa.

Non ho visto la partita ma qualcosa mi dice che con Xavi sono in ripresa, giusto in tempo per febbraio :fantozzi:

Ufficiale Adama Traoré in prestito con riscatto a 30 milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro