News Light no Fire | Nuovo titolo Hello Games | Piattaforme non confermate

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Sembra un NMS in salsa fantasy. Se hanno imparato le lezioni maturate con quel gioco, allora potrebbe venire fuori una meraviglia. Il trailer diciamo che lascia ben sperare.

E se ci stanno lavorando da ben 5 anni, tiro a indovinare dicendo che uscirà già l'anno prossimo. Magari prima rilasceranno l'ultimo grande update per NMS, e poi si andrà con questo verso l'autunno. :sisi:

Me l’ero perso.
Tanta, tanto roba.

L’interazione con Geoff tra l’altro è stata una delle migliori dell’intero show: prese in giro, consapevolezza degli errori passati e dell’averli abbondantemente superati.
Ecco cosa succede quando viene dato più tempo sul palco a uno sviluppatore. :asd:

Murray e gli HG son speciali, a ‘sto giro davvero tantissima fiducia.

Secondo me comunque la release non è eccessivamente lontana. Molti degli assets sono riciclati da No Man's Sky (come è giusto che sia), e dal trailer pare messo bene :unsisi:

Secondo me comunque la release non è eccessivamente lontana. Molti degli assets sono riciclati da No Man's Sky (come è giusto che sia), e dal trailer pare messo bene :unsisi:
Imho fine 2024 lo vediamo.

L’interazione con Geoff tra l’altro è stata una delle migliori dell’intero show: prese in giro, consapevolezza degli errori passati e dell’averli abbondantemente superati.
Ecco cosa succede quando viene dato più tempo sul palco a uno sviluppatore. :asd:

Murray e gli HG son speciali, a ‘sto giro davvero tantissima fiducia.
Lo 'here we go again...' di Geoff mi ha fatto molto ridere :rickds:

Anche io sono interessato al gioco, mi piace l'idea della nuova ambientazione e nuovo modo di intendere la generazione procedurale (non un universo, ma un singolo pianeta ma gigante). Forse anche più di NMS, che non ho ancora provato a recuperare e non so se riuscirò a farlo.

Strano però non abbiano dato l anno
Ha detto in diretta che al momento lo sta sviluppando un "piccolo team", ed è il loro "progetto più ambizioso". Probabilmente non sanno quando uscirà, ci ha pure scherzato Geoff sul "lo premiamo ai TGA 2033".

Io lo attendo davvero molto sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro