Cosa c'è di nuovo?

Lightyear - La vera storia di Buzz

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
E allora lasciamo che la guerra la facciano quelle culture, se per noi non è un problema :asd:
si però se rileggi tutti i miei interventi ,guarda da dove sono partito ..ovvero che mi aspettavo chissà che
in principio pensavo che Lightyear si fosse baciato con un uomo ahahah
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,336
Reazioni
521
Medaglie
10
che al produttore han creato casini?
io la normalità la definisco " a percentuali"....
Quello con la percentuale più grande(e un bel distacco) è la normalità rispetto a situazioni meno diffuse.
Accetto tutto,rispetto tutto, ma la normalità per me è donna+uomo =bambino
Anche perchè senza questa "normalità" ci saremmo estinti in passato. Ovviamente ora ci sono sistemi per avere
Donna+Donna =Bambino
Uomo + Uomo= bambino

Detto questo ,per me han voluto provocare, e ci sono riusciti. (visto che da quanto ho letto qui qualche stato si è incazzato)
Per quanto mi riguarda, leggendo qua ,mi aspettavo chissà che a schermo
Ci ho fatto caso ovviamente perchè sui cartoni non si affrontano mai certe cose (almeno finora)
Ma provocare cosa? Chi? Ma leggi quello che scrivi? Senza offesa, ma sei un po'retrogrado secondo me, poca apertura mentale
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ma provocare cosa? Chi? Ma leggi quello che scrivi? Senza offesa, ma sei un po'retrogrado secondo me, poca apertura mentale
Oh intanto abbassa i toni.
Tu lo leggi quello che scrivo? Evidentemente no (o non capisci quello che leggi) data la tua risposta.
Senza offesa...però offendi.....carino :D
ora prova a rileggere i miei messaggi e ritenta, magari in modo più educato.

ps se è stato censurato in alcuni paesi qualche motivo ci sarà no? Loro sapevano benissimo come sarebbe andata e l'hanno fatto lo stesso
Se vuoi vendere il prodotto e non avere problemi cerchi di accontentare tutti o almeno non incorrere in censura.
Non ho capito, sarebbe stato peggio di quello avvenuto nel film? :hmm:
Essendo il protagonista avrebbe fatto più scalpore secondo me rispetto a un personaggio "spalla" (benchè importante)
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,336
Reazioni
521
Medaglie
10
Oh intanto abbassa i toni.
Tu lo leggi quello che scrivo? Evidentemente no (o non capisci quello che leggi) data la tua risposta.
Senza offesa...però offendi.....carino :D
ora prova a rileggere i miei messaggi e ritenta, magari in modo più educato.

ps se è stato censurato in alcuni paesi qualche motivo ci sarà no? Loro sapevano benissimo come sarebbe andata e l'hanno fatto lo stesso
Se vuoi vendere il prodotto e non avere problemi cerchi di accontentare tutti o almeno non incorrere in censura.

Essendo il protagonista avrebbe fatto più scalpore secondo me rispetto a un personaggio "spalla" (benchè importante)
Ho riletto i tuoi messaggi é la conclusione e la medesima, fai un discorso che non ha né capo né coda, quello che dovrebbe essere parte della norma in una societá nel 2022 per te non lo é (ma poi scusa eh, dici che la norma é padre madre e bambino e ti offendi se ti chiamo retrogrado?). Ma per favore va :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,045
Reazioni
1,178
Medaglie
8
Piu` che altro, visto che si accetta tutto nel 2022. Vorrei che si accettasse che per alcuni non sia la normalita` o che non piaccia come cosa...

Non sono contro. Non iniziate.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ho riletto i tuoi messaggi é la conclusione e la medesima, fai un discorso che non ha né capo né coda, quello che dovrebbe essere parte della norma in una societá nel 2022 per te non lo é (ma poi scusa eh, dici che la norma é padre madre e bambino e ti offendi se ti chiamo retrogrado?). Ma per favore va :asd:
Ripeto rileggi bene ancora una volta, che non hai capito. E mi hai offeso di nuovo.
per come la intendo io la normalità è data dai numeri. (concetto espresso diversi post fa)
Dove vivo io NORMALMENTE gli uomini hanno i pantaloni e le donne pantaloni\gonne.
Se vedo una uomo con la gonna in giro per il paese ,a me non crea nessun problema ne mi vien da ridere o commentare. Ma non posso definirlo come normalità. In quanto nessun altro uomo mette la gonna. (magari con 'sto caldo farebbe pure comodo stare con le balle all'aria )
Se vado in scozia può darsi che li in tanti abbiano la gonna, quindi è normale portarla.
Dove vivo io NORMALMENTE i figli vivono con coppie etero. tipo oltre il 99% di tutte le persone che conosco
Ho anche qualche conoscente e cliente gay ma non hanno famiglia o son semplicemente fidanzati, quindi non hanno figli.
Per cui dove vivo io la normalità è questa. E credo sia così un po' in tutta italia (conj percentuali ovviamente variabili)
Può essere che fra 50 anni la normalità sarà l'opposto ,chi lo sa. Io problemi non ne ho.
Come è normale in natura che il maschio di un certo tipo di animale si accoppi con la femmina . si comportano in quel modo,e si riproducono in quel modo.
Vai a vedere la definizione di normale o nella norma:

1. Carattere, condizione di ciò che è normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico, con riferimento sia al modo di vivere, di agire, o allo stato di salute fisica o psichica, di un individuo, sia a manifestazioni e avvenimenti del mondo fisico, sia a situazioni (politiche, sociali, ecc.) più generali: n. di un comportamento, di una reazione; stanchezza fisica, mutamenti di umore, escursioni termiche, variazioni climatiche, oscillazioni di mercato, ecc. che rientrano nella (o escono dalla) normalità.

Quindi io sarò retrogrado ma i numeri dicono che ho ragione
E secondo me è più retrogrado e da mente chiusa non accettare il pensiero altrui e offendere le persone che non conosci.


Piu` che altro, visto che si accetta tutto nel 2022. Vorrei che si accettasse che per alcuni non sia la normalita` o che non piaccia come cosa...

Non sono contro. Non iniziate.
Commento più intelligente del topic
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,176
Reazioni
1,728
Medaglie
7
Piu` che altro, visto che si accetta tutto nel 2022. Vorrei che si accettasse che per alcuni non sia la normalita` o che non piaccia come cosa...

Non sono contro. Non iniziate.
se come no...se non accetti tutto zitto zitto arrivano i nazi perbenisti/inclusivi/finti "ognuno e' libero di pensarla come vuole" che appena dici l'opposto al pensiero comune sei retrogrado/omofobo/medioevo ecc. ecc.

ormai e'cosi..non si accettano altri giudizi se non i loro

io non guardero' il film per principio..saranno cazzi miei
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,048
Reazioni
2,201
Medaglie
13
se come no...se non accetti tutto zitto zitto arrivano i nazi perbenisti/inclusivi/finti "ognuno e' libero di pensarla come vuole" che appena dici l'opposto al pensiero comune sei retrogrado/omofobo/medioevo ecc

io non guardero' il film per principio..saranno cazzi miei

The Office Reaction GIF by NETFLIX
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
se come no...se non accetti tutto zitto zitto arrivano i nazi perbenisti/inclusivi/finti "ognuno e' libero di pensarla come vuole" che appena dici l'opposto al pensiero comune sei retrogrado/omofobo/medioevo ecc. ecc.

ormai e'cosi..non si accettano altri giudizi se non i loro

io non guardero' il film per principio..saranno cazzi miei
In teoria dovrebbe esserci libertà di pensiero. QUa invece oltre a non esserci,si travisano pure i discorsi. (come ha fatto l'utonto sopra con me).Pazienza. Io rispetto tutto e tutti lo stesso.
E comunque ti consiglio di guardarlo lo stesso,e poi criticarlo se il film o altri aspetti non ti son piaciuti.
Ripeto non è una cosa così forzata ,come dicevo prima viene data poca evidenza alla cosa.
Non è una roba (tanto da apparire surreale come situazioni) come sto vedendo su sandman ecco...li ha fatto storcere il naso a molti perchè si vede appunto che è inserita a forza
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,176
Reazioni
1,728
Medaglie
7
In teoria dovrebbe esserci libertà di pensiero. QUa invece oltre a non esserci,si travisano pure i discorsi. (come ha fatto l'utonto sopra con me).Pazienza. Io rispetto tutto e tutti lo stesso.
E comunque ti consiglio di guardarlo lo stesso,e poi criticarlo se il film o altri aspetti non ti son piaciuti.
Ripeto non è una cosa così forzata ,come dicevo prima viene data poca evidenza alla cosa.
Non è una roba (tanto da apparire surreale come situazioni) come sto vedendo su sandman ecco...li ha fatto storcere il naso a molti perchè si vede appunto che è inserita a forza
non mi da assolutamente fastidio una scena del genere nei giusti contesti,mai le critichero'...mi ha semplicemente rotto il mazzo la disney con questa sua politica,fosse per loro rimaneggerebbe tutti i classici disney per inserire a forza e senza senso scene o personaggi per farsi leccare il culo dalle lobby,guarda anche tutti gli ultimi live action o serie,ormai e' d'obbligo,non centra un cazzo con la scrittura del personagio o con la sua storia? chi se ne fotte facciamolo gay,nero,orientale o trans cosi siamo i piu' inclusiviiihh!!.questa disney mi fa altamente vomitare,tutto qui. poi sicuramente il film in se e' valido e buzz l'ho sempre adorato.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Visto stasera su D+.

Ho visto il primo film di Toy Story al cinema quando avevo 10 anni nel 1995, ma aldilà delle tante citazioni del personaggio l'ho trovato un film discreto, con una computer grafica spettacolare, ma davvero esile e prevedibile nella trama.

Per carità mi ha intrattenuto a dovere ma mi aspettavo sinceramente di più da Pixar. Menomale che non sono andato a vederlo al cinema e ho aspettato. :unsisi:

Riguardo ad un personaggio del film non ho capito una cosa.
So che sembrerà banale ma Alisha come ha fatto a rimanere incinta se si sposa con una donna?
Post unito automaticamente:

Ma solo io mi aspettavo un
Andy che usciva dal cinema??
Stessa cosa e mi chiedo il perchè non l'abbiano messa, magari nei titoli di coda....
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Fate i bravi
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Visto stasera su D+.

Ho visto il primo film di Toy Story al cinema quando avevo 10 anni nel 1995, ma aldilà delle tante citazioni del personaggio l'ho trovato un film discreto, con una computer grafica spettacolare, ma davvero esile e prevedibile nella trama.

Per carità mi ha intrattenuto a dovere ma mi aspettavo sinceramente di più da Pixar. Menomale che non sono andato a vederlo al cinema e ho aspettato. :unsisi:

Riguardo ad un personaggio del film non ho capito una cosa.
So che sembrerà banale ma Alisha come ha fatto a rimanere incinta se si sposa con una donna?
Post unito automaticamente:
L’avevano già detto prima che non c’era però … che cavolo!!
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Riguardo ad un personaggio del film non ho capito una cosa.
So che sembrerà banale ma Alisha come ha fatto a rimanere incinta se si sposa con una donna?
Fecondazione assistita presumo
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
L'ho recuperato su Disney+ e mi ha piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo una trama del genere :sisi:
 
Top