Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Lucas Moura fenomeno
io la partita non l'ho vista (ho visto psg-valencia) ma Lucas è molto più forte dei conclamati Neymerd e Hulk

40 milioni li vale tutti

Ho sentito tanti....troppi che andavano al Camp Nou per giocarsela e tornavano con 3-4 gol di scarto....per me sono spacciati

Gli dò un 0,000000000001%
Io invece ho sentito tanti...troppi che andavano al camp nou già spacciati e poi hanno passato il turno. Inter e Chelsea docet. Ovviamente le probabilità che il PSG passi il turno sono minime, però sai com'è...

Ah se per disgrazia dovesse succedere, vi avviso che nel topic sul Farça posterò ogni giorno, per un mese la foto del mio pene in erezione.

Devo dire che il PSG mi ha sorpreso, secondo me non è una missione impossibile passare contro questo Barça e sopratutto se non ci sarà Messi...

Lucas l'ho sempre detto che era più forte di Neymar... solo che non ha la cresta e quindi non è faigo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho sentito tanti...troppi che andavano al camp nou già spacciati e poi hanno passato il turno. Inter e Chelsea docet. Ovviamente le probabilità che il PSG passi il turno sono minime, però sai com'è...Ah se per disgrazia dovesse succedere, vi avviso che nel topic sul Farça posterò ogni giorno, per un mese la foto del mio pene in erezione.
:omg2: che *** ce ne scampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che il PSG mi ha sorpreso, secondo me non è una missione impossibile passare contro questo Barça e sopratutto se non ci sarà Messi...
Lucas l'ho sempre detto che era più forte di Neymar... solo che non ha la cresta e quindi non è faigo...
e non fa i giochetti contro le difese molto chiuse del campionato du brazil :conte2:

Ma vi ha sorpreso in cosa? VI ha sorpreso il fatto che una squadra con così tanti talenti non sa giocare a calcio? Hanno avuto bisogno di due aiutini, uno arbitrale (PSG -> Francia -> Platini) e uno di quella sottospecie di portiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

^Ben gli sta, così magari imparano ad abbassare 'sti prezzi ridicoli :bah!: (seeh, aspetta e spera :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque Beckham ha giocato da *** la prima mezz'ora, poi è calato vistosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Beckham ha giocato da *** la prima mezz'ora, poi è calato vistosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quanto è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

penso che passerà il Barca...anche se non ci sarà Messi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro