Si è preso 5,5 non molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrà giocato da *** immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è preso 5,5 non molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrà giocato da *** immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi è preso 5,5 non molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la partita non l'ho vista (ho visto psg-valencia) ma Lucas è molto più forte dei conclamati Neymerd e HulkLucas Moura fenomeno
Io invece ho sentito tanti...troppi che andavano al camp nou già spacciati e poi hanno passato il turno. Inter e Chelsea docet. Ovviamente le probabilità che il PSG passi il turno sono minime, però sai com'è...Ho sentito tanti....troppi che andavano al Camp Nou per giocarsela e tornavano con 3-4 gol di scarto....per me sono spacciati
Gli dò un 0,000000000001%
:omg2: che *** ce ne scampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo invece ho sentito tanti...troppi che andavano al camp nou già spacciati e poi hanno passato il turno. Inter e Chelsea docet. Ovviamente le probabilità che il PSG passi il turno sono minime, però sai com'è...Ah se per disgrazia dovesse succedere, vi avviso che nel topic sul Farça posterò ogni giorno, per un mese la foto del mio pene in erezione.
e non fa i giochetti contro le difese molto chiuse del campionato du brazil :conte2:Devo dire che il PSG mi ha sorpreso, secondo me non è una missione impossibile passare contro questo Barça e sopratutto se non ci sarà Messi...
Lucas l'ho sempre detto che era più forte di Neymar... solo che non ha la cresta e quindi non è faigo...
in questi addirittura 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimpossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono solo invidiosi perchè lui è troppo forte e troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifin questi addirittura 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-pagelle-psg-barcellona-2-2-210302375.html
http://www.calciomercato.it/news/207555/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-PSG-BARCELLONA.html
Ma questo Joey Barton sa solo insultare gente che é tecnicamente 10 volte lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Tiago l'unico vero-GOD
bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque Beckham ha giocato da *** la prima mezz'ora, poi è calato vistosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif