Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
spiace:.bip:

Povero Platinì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei goduto per una eliminazione del Barça //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
I soldi spesi non sono bastati.

Spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo Barcellona ormai poggia solo su Messi e Iniesta. Se non fanno qualcosa loro, vanno in bambola.
Appena si rompono/ritirano è ***** per loro :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

PEccatto, dovevano passare solo per verratti e ibra MOSTRUOSI

Appena si rompono/ritirano è ***** per loro :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
PEccatto, dovevano passare solo per verratti e ibra MOSTRUOSI
Il problema è che non si rompono MAI! Messi doveva farsi dieci giorni. Recupera in una settimana, entra e cambia il match. Seriously!

Mah perculare stasera il PSG è veramente ridicolo.

C'è solo da fare loro gli applausi, fino all'ingresso in campo di Messi è stata l'unica squadra degli ultimi 5/6 anni ad aver messo sotto al Camp Nou il Barcelona praticando il suo stesso gioco. Stasera meritavano il passaggio del turno.

Forse forse ha dimostrato di essere qualcosa in più di una semplice accozzaglia di campioni.

Gran parte del merito va sicuramente ad Ancelotti.

Quando hai un centrocampo formato da Thiago Motta (ancora mi vien da ridere sentire gente che lo denigra come fosse un Gargano qualsiasi) , Verratti (Pogba ha dimostrato di essere più forte) e Pastore che mettono sotto il centrocampo delle stelle Xavi e Iniesta può succedere di tutto.

Là davanti hanno sbagliato troppo, Lavezzi si conferma il solito sciupone. Avesse uno straccio di finalizzazione potrebbe segnare 5 gol a partite.

Su Lucas mi devo proprio ricredere, stasera ha dimostrato di essere un autentico fenomeno.

Il problema è che non si rompono MAI! Messi doveva farsi dieci giorni. Recupera in una settimana, entra e cambia il match. Seriously!
E non ha recuperato neanche bene Messi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

VERRATTI MOSTRUOSO
E meno male che era scarso , che pogba gli pisca in **** etc

Sticazzi come sta giocando, al camp nou
non ho visto la partita, ma son contentissimo se è così

ha fatto il fenomeno nel campionato francese (cit)

pogba gli caga e piscia in testa (cit)

Comunque li ho insultati tutto l'anno ma speravo che passassero, il barcellona non lo sopporto

Poco da fare,quei nani spagnoli sono dei shiacciasassi,puoi giocare meglio,puoi avere tutta la fortuna di questo mondo ma ti eliminano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onore ad Ancelotti che è andati li col 4 2 4 e ha fatto la partita, ci voglion le palle per farlo.....e sinceramente non meritava l'eliminazione.

E comunque grande partita di Verratti che è passato dalla serie B alla champions come se non fosse nulla.

Peccato che dopo loro hanno Messi.

L'unico che non mi è piaciuto è Lavezzi... Comunque dopo lo scandaloso fuorigioco dell'andata, per me avrebbero dovuto vincere 2 a 0 per meritarsii il passaggio ai turni...

Messi giocava con una gamba, ma l'avete vista la partita? :rickds:

Comunque David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Solito fantastico taglio di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Verratti s'è rovinato andando al PSG"(cit.) :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro