Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ho visto, hanno 12 miseri milioncini :rickds::rickds::rickds:
Per una squadra di ligue 2 sono cmq tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Offerti 27 milioni alla Juve per Marchisio e 6 annuali al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se è già stato detto qui, ma grazie alla tassazione del principato di monaco (e con quella non possiamo davvero competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) loro pagano solo al netto i calciatori, niente tasse sui loro stipendi.

Almeno, questo è quello che ho capito io da Bargiggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma volevo prendermi Falcao e compagnia :rickds:
Per questo ti conviene aspettare fifa 14 oppure comprare da EAS il pacchetto del cambio di proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Non so se è già stato detto qui, ma grazie alla tassazione del principato di monaco (e con quella non possiamo davvero competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) loro pagano solo al netto i calciatori, niente tasse sui loro stipendi.Almeno, questo è quello che ho capito io da Bargiggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si avevo sentito anch'io una roba del genere, non per niente Monaco è un paradiso fiscale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Offerti 27 milioni alla Juve per Marchisio e 6 annuali al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma la difesa? :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 16:56:12 ---------- Previous post was at 16:55:40 ----------

se ti servono per la carriera spostateli a mano nei trasferimenti liberi
C'hai RAGGIo :rickds::rickds::rickds:

Ma la difesa? :rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 16:56:12 ---------- Previous post was at 16:55:40 ----------

C'hai RAGGIo :rickds::rickds::rickds:
si ma con Falcao Moutinho Rodriguez e Carvalho dovresti riuscire a vincere la ligue 2 :rickds:

Altro colpo in arrivo per il Monaco. Secondo informazioni raccolte da Le10Sport.com, il club allenato da Claudio Ranieri nelle prossime ore dovrebbe annunciare l'acquisto di Nicolas Isimat-Mirin, difensore classe '91 che arriverà dal Valenciennes. Le due società hanno già l'accordo, manca solo l'annuncio ufficiale.

Altro colpo in arrivo per il Monaco. Secondo informazioni raccolte da Le10Sport.com, il club allenato da Claudio Ranieri nelle prossime ore dovrebbe annunciare l'acquisto di Nicolas Isimat-Mirin, difensore classe '91 che arriverà dal Valenciennes. Le due società hanno già l'accordo, manca solo l'annuncio ufficiale.
Pagato 20 milioni tanto per fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 punti di penalizzazione al PSG e 9 mesi di squalifica a Leonardo

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Il direttore generale del Psg, il brasiliano Leonardo, e' stato squalificato per nove mesi dalla Commissione disciplinare della Ligue 1, per avere spintonato l'arbitro Alessandro Castro, al termine della partita contro il Valenciennes, del 5 maggio scorso. Il dirigente potra' presentare appello. Inoltre, il Psg e' stato penalizzato di 3 punti da socntare nel prossimo campionato. Il Psg e' campione in carica.

Che schifo che mi fanno ste cose

Anche falco senza dignità professionale

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha fatto bene, qua c'è un progetto dietro grosso. Poi vi lamentate, ma se non esistessero squadra di questo genere il calcio sarebbe sempre lo stesso. Con le solite 4-5 sqaudre a lottare per la champions. è arrivata l'ora che inizi a muoversi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro