Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Calcio - PSG: aumenta la sanzione per LeonardoStop fino al 30 giugno 2014 dopo la spallata all’arbitro Castro

La decisione di ricorrere in appello si ritorce contro Leonardo: il direttore sportivo del Paris Saint Germain, squalificato nove mesi per una spallata all'arbitro Castro al termine della partita contro il Valenciennes, si e' visto aumentare di altri cinque mesi la sanzione dalla Commissione disciplinare della Lega calcio.

:rickds:
spiace leonardo :house:

Vinceranno la Champion's League?
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vadim Vasilyev, ds del Monaco, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Abidal, Carvalho, Isimat-Mirin e Toulalan. Il club monegasco era stato associato al nome di Kevin-Prince Boateng, ma il dirigente ha parlato di mercato chiuso: "Il presidente non è qui per una sola stagione, ma per costruire una grande squadra. Credo che abbiamo già fatto gli acquisti più importanti. La nostra campagna acquisti è terminata a meno di opportunità interessanti".

spendete caxxo :alone:

Vabbe che non vale un caxxo ma almeno un pereggio dai:rickds:
era su sportitalia , io non la ho vista ma da quel che leggo in rete altroche pareggio , li hanno dominati , cmq vale zero ma sono curioso di vedere come li farà giocare Blanc

Le riserve non sono la squadra pre acquistoni praticamente? che figuraccia.
Sirigu, Sakho, Thiago Silva, Lucas, Matuidi, Verratti, Ibrahimovic, Lavezzi e Menez mancavano questi più ovviamente i nuovi ed eventuali nuovi acquisti

Secondo quanto riporta beIN Sport, il direttore sportivo del PSG, Leonardo, avrebbe rassegnato le dimissioni questa mattina.

NAPOLI - In valigia accanto a calzini e camicie spunta un'antica statuetta romana. Ezequiel Lavezzi sarebbe stato pizzicato alla Dogana di Napoli nel corso di un controllo di routine: in uno scatolone aveva un reperto archeologico, che gli sarebbe stato donato. Ma il reperto è finito sotto sequestro. Come riporta il Mattino, la vicenda risale alla tarda primavera di un anno fa quando Lavezzi, ex idolo del San Paolo, stava per lasciare l'aeroporto di Capodichino con un velivolo privato per raggiungere Parigi (oggi milita nel Paris Saint Germain).

INDAGINE - Nel corso di un controllo ai bagagli sarebbe stata scoperta la statua. Il Pocho ha riferito che sarebbe stato un omaggio di un conoscente. Sulla vicenda indaga la Procura di Napoli. L'accusa per il calciatore argentino è di ricettazione.

Ufficiali le dimissioni di Leonardo

ho letto però che rimane in carica fino alla fine del mercato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro