El Principe
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Dic 2009
- Messaggi
- 1,492
- Reazioni
- 0
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiace leonardo :house:Calcio - PSG: aumenta la sanzione per LeonardoStop fino al 30 giugno 2014 dopo la spallata all’arbitro Castro
La decisione di ricorrere in appello si ritorce contro Leonardo: il direttore sportivo del Paris Saint Germain, squalificato nove mesi per una spallata all'arbitro Castro al termine della partita contro il Valenciennes, si e' visto aumentare di altri cinque mesi la sanzione dalla Commissione disciplinare della Lega calcio.
![]()
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVinceranno la Champion's League?
lo so che ha 19 anni...ma lo ha voluto Ranieri assieme a Martial del LioneMonachello ha 19 anni...
Vabbe che non vale un caxxo ma almeno un pereggio daigiocavano le riserve ma hanno fatto una figura imbarazzante
era su sportitalia , io non la ho vista ma da quel che leggo in rete altroche pareggio , li hanno dominati , cmq vale zero ma sono curioso di vedere come li farà giocare BlancVabbe che non vale un caxxo ma almeno un pereggio dai![]()
Le riserve non sono la squadra pre acquistoni praticamente? che figuraccia.giocavano le riserve ma hanno fatto una figura imbarazzante
Sirigu, Sakho, Thiago Silva, Lucas, Matuidi, Verratti, Ibrahimovic, Lavezzi e Menez mancavano questi più ovviamente i nuovi ed eventuali nuovi acquistiLe riserve non sono la squadra pre acquistoni praticamente? che figuraccia.
Hanno perso contro una squadra austriaca?prima amichevole stagionale persa per 3 a 1 con lo Sturm Graz