-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Vabbè ma Ibra è un mito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi cagano soldi proprio...Psg, Ibrahimovic fa il negoziatore: un mln di euro a testa per la ChampionsLa rivelazione dell'Equipe: la proprietà qatariota ha accolto le richieste dei giocatori grazie al lavoro dello svedese
Un milione di euro a testa. Una cifra decisamente spaventosa: è quella pattuita dai giocatori del Paris Saint Germain con la proprietà qatariota in caso di vittoria della Champions League. Un maxi premio che secondo L'Equipe sta a dimostrare quanto sia forte la volontà della Qatar Sport Investment di fare del Psg il club dominante in Europa e quanta sia la fiducia sulla possibilità di trionfare già quest'anno nella massima competizione continentale. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano francese, sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic in persona a negoziare il premio con la dirigenza. Fuoricalsse in campo ed, evidentemente, grandissimo uomo d'affari fuori.
Torna, sta casa aspett a te!Cavani fa tremare il Psg: "Ero arrivato con un'altra idea"
L'ex attaccante azzurro Edinson Cavani, attraverso le colonne de L'Equipe ha mandato messaggi d'allarme al Paris Saint-Germain: "Qui a Parigi non è facile. Ero arrivato con un'altra idea del mio ruolo in squadra, devo difendere molto. Vedremo se sarò qui il prossimo anno, ne parlerò con la società perchè alcune cose devono cambiare. Amo il calcio inglese, ma spetta a mio fratello eventualmente parlare con altri dirigenti".
:joker:
Più che altro credo che non si aspettasse di trovare un Ibra del genere...probabilmente sperava di essere la punta di diamante dell'attacco, quando ad oggi è visto più come una spalla.Sempre più mercenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora è anche poco professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensare di andare in una squadra Top con il peso di 60 milioni sulle spalle non ti fa essere per forza "il gallo nel pollaio". E poi obiettivamente nessuno pensava che Cavani potesse fare meglio di Ibra, almeno io ho sempre ritenuto Ibra superiore.Più che altro credo che non si aspettasse di trovare un Ibra del genere...probabilmente sperava di essere la punta di diamante dell'attacco, quando ad oggi è visto più come una spalla.