Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Vabbè ma Ibra è un mito :rickds:

Psg, Ibrahimovic fa il negoziatore: un mln di euro a testa per la ChampionsLa rivelazione dell'Equipe: la proprietà qatariota ha accolto le richieste dei giocatori grazie al lavoro dello svedese

Un milione di euro a testa. Una cifra decisamente spaventosa: è quella pattuita dai giocatori del Paris Saint Germain con la proprietà qatariota in caso di vittoria della Champions League. Un maxi premio che secondo L'Equipe sta a dimostrare quanto sia forte la volontà della Qatar Sport Investment di fare del Psg il club dominante in Europa e quanta sia la fiducia sulla possibilità di trionfare già quest'anno nella massima competizione continentale. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano francese, sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic in persona a negoziare il premio con la dirigenza. Fuoricalsse in campo ed, evidentemente, grandissimo uomo d'affari fuori.
Questi cagano soldi proprio...

Praticamente se vincono la Champions hanno giusti giusti i soldi per pagare i premi e gli stipendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"grandissimo uomo d'affari fuori"

sì vabè, ma da questi qatarioti posso andarci pure io a chiedergli un milioncino aggratis e me lo darebbero senza battere ciglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora vuol dire che devono uscire al prossimo turno, mi tocca tifare per merdinho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavani fa tremare il Psg: "Ero arrivato con un'altra idea"

L'ex attaccante azzurro Edinson Cavani, attraverso le colonne de L'Equipe ha mandato messaggi d'allarme al Paris Saint-Germain: "Qui a Parigi non è facile. Ero arrivato con un'altra idea del mio ruolo in squadra, devo difendere molto. Vedremo se sarò qui il prossimo anno, ne parlerò con la società perchè alcune cose devono cambiare. Amo il calcio inglese, ma spetta a mio fratello eventualmente parlare con altri dirigenti".

:joker:

Cavani fa tremare il Psg: "Ero arrivato con un'altra idea"
L'ex attaccante azzurro Edinson Cavani, attraverso le colonne de L'Equipe ha mandato messaggi d'allarme al Paris Saint-Germain: "Qui a Parigi non è facile. Ero arrivato con un'altra idea del mio ruolo in squadra, devo difendere molto. Vedremo se sarò qui il prossimo anno, ne parlerò con la società perchè alcune cose devono cambiare. Amo il calcio inglese, ma spetta a mio fratello eventualmente parlare con altri dirigenti".

:joker:
Torna, sta casa aspett a te!

4-4-1-1 Higuain-Cavani:alone:

Ma quann maj...

Questa sera per la prima volta ce la fanno ad affrontare una squadra di medio alto livello......

Sempre più mercenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro credo che non si aspettasse di trovare un Ibra del genere...probabilmente sperava di essere la punta di diamante dell'attacco, quando ad oggi è visto più come una spalla.

Cavani lo vedo già al Chelsea, diventerebbe automaticamente la punta di diamante e solo il Chelsea e poche altre squadre possono garantirgli un certo ingaggio.

Andrà al Chelsea sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci doveva già andà quando stava con noi poi i soldi del Psg cambiarono le carte in tavola.

Più che altro credo che non si aspettasse di trovare un Ibra del genere...probabilmente sperava di essere la punta di diamante dell'attacco, quando ad oggi è visto più come una spalla.
E allora è anche poco professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensare di andare in una squadra Top con il peso di 60 milioni sulle spalle non ti fa essere per forza "il gallo nel pollaio". E poi obiettivamente nessuno pensava che Cavani potesse fare meglio di Ibra, almeno io ho sempre ritenuto Ibra superiore.

Non so se lo venderanno, perchè secondo me non potranno avere indietro tutti e 65 i milioni spesi quest'estate..

Attualmente potrebbe andare via per 40 milioni, non di più

Ibra ha detto che il Chelsea è nettamente favorito, che paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro