Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
palo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

S'è allargato troppo.. io avrei provato subito col destro

Marò che si è mangiato!:morris82:

palo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgS'è allargato troppo.. io avrei provato subito col destro
In realtà l'aveva inculato, bastava stringere un pochino di più il sinistro :(

Vabbe cavani è un ***** di perdente nato

E mouriinho ha un **** sfondato

Non succede un ***** per tutta la partita, quando vado a pisciare prendono il palo. :rickds:

In realtà l'aveva inculato, bastava stringere un pochino di più il sinistro :(

Da li era difficile sia andare sul secondo palo di destro perché Courtois se non ho visto male aveva coperto bene e Cavani non stava proprio con il corpo al posto giusto, sia con il sinistro perché lo specchio si è chiuso tantissimo in quell'istante in cui Cavani non si trovava la palla

Questo arbitro non deve più comparire in Europa...

Ah bhe quello di costa è giallo si si

Ma ********** arbitro di mer.da

Partita falsata, ma che si è fumato l'arbitro per espellere Ibra per un fallo del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A Mourinho sono affezionato ma stasera merita di uscire, il Psg domina con uno in meno.

Giallo a Costa su un fallo tre volte più cattivo di quello di Ibra e giallo a Luiz :rickds:

È una ***** di comica sta partita :rickds:

Tutto sto nervosismo è colpa di Kuipers comunque, si è messo nella ***** da solo

Sent from here with Topatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Verratti comunque c'ha due palle così, non ha paura di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro