So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Bene bene, fancùlo Aulas e Gonalons.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ezequiel Lavezzi e il futuro, da scrivere. L'attaccante del PSG ha raggiunto un accordo di massima con il Tottenham per le prossime quattro stagioni. Resta da trovare l'intesa tra club, intanto Lavezzi sembra in uscita da Parigi e pare aver scelto la sua prossima destinazione...
non credo che abbia chissà che offerteoddio da quei perdenti del tottenham...come rovinarsi la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha 30 anni, e' effettivamente al suo ultimo ricco contrattooddio da quei perdenti del tottenham...come rovinarsi la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico "fattibile" (per modo di dire) dei tre sarebbe CR7.Al Khelaifi ha detto che vorrebbe potrebbe anche considerare l'idea di prendere Messi e Ronaldo, ci è andato leggero con le dichiarazioni, in Francia dicono che in realtà punti a pagare la clausola di Neymar, chissà che combineranno
se toglieranno il prossimo anno il FPF per me potrebbero anche prenderlo Neymar anche se la clausola è elevatissima , credo che il brasiliano di fronte a una super offerta economica potrebbe anche decidere di fare le valigie per ParigiL'unico "fattibile" (per modo di dire) dei tre sarebbe CR7.
Dici che non vorrebbe restare nella squadra più forte del mondo, prendendo comunque un ingaggio di 9 milioni, che presto magari verrà pure ritoccato (che poi, con tutte le pubblicità, sponsor, diritti di immagine, lo stipendio è solo una piccola parte) e giocando con due compagni di reparto che lo completano alla perfezione?:morristend:se toglieranno il prossimo anno il FPF per me potrebbero anche prenderlo Neymar anche se la clausola è elevatissima , credo che il brasiliano di fronte a una super offerta economica potrebbe anche decidere di fare le valigie per Parigi
Chi è il miscredente ad aver detto una simile blasfemia?!?!?!?Gol vittoria di Cagani (cit.), non seguo il PSG ma ho letto che ormai da qualche tempo sta giocando più spesso nel suo ruolo naturale, ovvero punta, infatti vedo che negli ultimi mesi la sua media gol è aumentata, complice la squalifica di Ibra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è il miscredente ad aver detto una simile blasfemia?!?!?!?
se gliene offrono 15 o 18 tranquillo che va anche con lo skateDici che non vorrebbe restare nella squadra più forte del mondo, prendendo comunque un ingaggio di 9 milioni, che presto magari verrà pure ritoccato (che poi, con tutte le pubblicità, sponsor, diritti di immagine, lo stipendio è solo una piccola parte) e giocando con due compagni di reparto che lo completano alla perfezione?:morristend: