Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
cavani gran gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era gente che criticava anche lui..non dico chi è perché non voglio creare polemiche ma rendiamoci conto che siamo davanti ad un cecchino. Se la Juve riesce a prenderlo chiudiamo la Serie A

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come si fa a tenere un animale come Cavani in panchina...

Vieni alla juve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna Blanc che allenatore mediocre. Tolto un difensore centrale hanno la rosa per giocare con chiunque eppure stanno subendo molto, a parte i primi dieci minuti.
Come non detto. Dal 60esimo in poi solo Psg.

Di Maria è un top assoluto, pochi càzzi

al ritorno cavani punta al posto di ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al ritorno cavani punta al posto di ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cavani vive per il gol, Ibra ormai è mezzo montato, fa la differenza ma la fa più per sé che per la squadra

oh ibra altro gol sbagliato, che strano :rickds:

Madonna Blanc che allenatore mediocre. Tolto un difensore centrale hanno la rosa per giocare con chiunque eppure stanno subendo molto, a parte i primi dieci minuti.
Thiago motta e Maxwell...

devi ringraziare che abbiamo un inetto a fare il mercato, altrimenti non sarebbe neanche così impossibile

C'era gente che criticava anche lui..non dico chi è perché non voglio creare polemiche ma rendiamoci conto che siamo davanti ad un cecchino. Se la Juve riesce a prenderlo chiudiamo la Serie A
Cavani non ha mai avuto la fama che meritava, ha la sfiga di essere all'ombra di due tra i migliori al mondo sia in club che in nazionale e viene sempre oscurato da loro

Nel secondo tempo hanno messo il pedale sull' acceleratore e si è visto che non sono contenibili.

Purtroppo concedono, ma dopo la prima partita c'è chiaramente una squadra più forte.

Cavani non ha mai avuto la fama che meritava, ha la sfiga di essere all'ombra di due tra i migliori al mondo sia in club che in nazionale e viene sempre oscurato da loro
Cavani fa un lavoro assurdo sia davanti che in ripiegamento a me piace troppo

devi ringraziare che abbiamo un inetto a fare il mercato, altrimenti non sarebbe neanche così impossibile
Vi ha portato altri grandi campioni altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non voglio discutere di questo sinceramente, sono contento che abbia segnato El Matador

Vi ha portato altri grandi campioni altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non voglio discutere di questo sinceramente, sono contento che abbia segnato El Matador
no, di giocatori già affermati ha portato solo tevez.. gli altri sono scommesse, alcuni sono diventati campioni altri bidoni inutili

Io so chi è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non succeda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edi. :cuore:

Comunque il 2-1 è un risultato pericolosissimo..già nella Champions 2013-2014 il PSG vinse addirittura 3-1 contro il Chelsea di Mourinho ma venne eliminato al ritorno con un 2-0 nei minuti finali..spero che stavolta non si facciano rifregare ma il rischio c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro