Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccooooooloooooooo :hype4:Dai fai entrare el Matador :hype4:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come non detto. Dal 60esimo in poi solo Psg.Madonna Blanc che allenatore mediocre. Tolto un difensore centrale hanno la rosa per giocare con chiunque eppure stanno subendo molto, a parte i primi dieci minuti.
Cavani vive per il gol, Ibra ormai è mezzo montato, fa la differenza ma la fa più per sé che per la squadraal ritorno cavani punta al posto di ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No :none:Come si fa a tenere un animale come Cavani in panchina...
Vieni alla juve..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Thiago motta e Maxwell...Madonna Blanc che allenatore mediocre. Tolto un difensore centrale hanno la rosa per giocare con chiunque eppure stanno subendo molto, a parte i primi dieci minuti.
devi ringraziare che abbiamo un inetto a fare il mercato, altrimenti non sarebbe neanche così impossibileNo :none:
Cavani non ha mai avuto la fama che meritava, ha la sfiga di essere all'ombra di due tra i migliori al mondo sia in club che in nazionale e viene sempre oscurato da loroC'era gente che criticava anche lui..non dico chi è perché non voglio creare polemiche ma rendiamoci conto che siamo davanti ad un cecchino. Se la Juve riesce a prenderlo chiudiamo la Serie A
Cavani fa un lavoro assurdo sia davanti che in ripiegamento a me piace troppoCavani non ha mai avuto la fama che meritava, ha la sfiga di essere all'ombra di due tra i migliori al mondo sia in club che in nazionale e viene sempre oscurato da loro
Vi ha portato altri grandi campioni altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non voglio discutere di questo sinceramente, sono contento che abbia segnato El Matadordevi ringraziare che abbiamo un inetto a fare il mercato, altrimenti non sarebbe neanche così impossibile
no, di giocatori già affermati ha portato solo tevez.. gli altri sono scommesse, alcuni sono diventati campioni altri bidoni inutiliVi ha portato altri grandi campioni altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non voglio discutere di questo sinceramente, sono contento che abbia segnato El Matador
Io so chi è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era gente che criticava anche lui..non dico chi è perché non voglio creare polemiche ma rendiamoci conto che siamo davanti ad un cecchino. Se la Juve riesce a prenderlo chiudiamo la Serie A