Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
2 a 1 :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ok, PSG campione d'europa e Ibra vincerà il pallone d'oro...corro a giocarmeli
Secondo me neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Perché basta che Messi o C.Ronaldo vincono

Messi (Liga , coppa del Re e Copa America) o pochi dubbi che vinca Ibra :sad2:

C.Ronaldo ( solo L'Europeo )

2-2 è triste forte come risultato..

La potevano far vedere in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò aspettare martedì il ritorno .

CHe ci entra Silva? :morristend:
E' perennemente in ritardo, dopo che è passata la palla sotto le gambe di Aurier, aveva tutto il tempo di anticipare... E' impacciato ultimamente, non è più lo stesso da un po'

E' perennemente in ritardo, dopo che è passata la palla sotto le gambe di Aurier, aveva tutto il tempo di anticipare... E' impacciato ultimamente, non è più lo stesso da un po'
Sul gol il disastro lo ha fatto Aurier, per il resto bo io non lo vedo per nulla il campionato francese, quindi ok.

Comunque il City non mi aspettavo cosi bene.... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pareggio immeritato però il rigore sbagliato e l'altro gol mangiato (senza contare il rigore non dato all'inizio) hanno pesato tantissimo. Il City alla fine ha sfruttato quei pochi contropiedi che ha avuto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come Torres ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a parte il gol-sponda non ha combinato nulla, è stato veramente il solito ibra

Secondo me al ritorno andranno ai supplementari.
Ma passa il city...se è un film già visto..

Cmq Ibra penoso forte stasera sbaglia tutto il possibile tra l'altro tira i rigori da 5 anni in quel modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pareggio immeritato però il rigore sbagliato e l'altro gol mangiato (senza contare il rigore non dato all'inizio) hanno pesato tantissimo. Il City alla fine ha sfruttato quei pochi contropiedi che ha avuto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il rigore all'inizio pesa perché mangala andava espulso

Cmq arbitraggi penosi in Europa

Ma passa il city...se è un film già visto..
Cmq Ibra penoso forte stasera sbaglia tutto il possibile tra l'altro tira i rigori da 5 anni in quel modo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me é più facile che il PSG passa che il Wolfsburg.

Secondo me se anno prossimo il PSG si prende un allenatore all'altezza può davvero arrivare in fondo.

Ma finché vedo gente che schiera David Luiz in campo come difensore centrale non nutro molte speranze.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

passaggio turno 2.10 per il PSG :morris82:

[TABLE=class: table table-bordered table-condensed table-striped table-hover ng-scope]

[TR]

[TH=class: min-width-colonne ng-binding width-70-percent]PASSAGGIO TURNO [/TH]

[TH=class: text-centerSport ng-binding] 1 [/TH]

[TH=class: text-centerSport ng-binding] 2 [/TH]

[/TR]

[TR]

[TD=class: min-width-colonne width-70-percent] 20:45 Man. City - Psg(a) [/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 1,65 [/TD]

[TD=class: tdHover text-centerSport quota-color] 2,10[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica:
Anche oggi vittoria con 11 riserve, +28 sulla 2° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve il ritorno di Champions... secondo me il PSG non vincerà la Coppa... ma arriverà in fondo. Io dico che vinceranno a Manchester.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro