Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ma come potevi pensarlo con ibra :sad2:
comunque già dopo quel 2-2 ho capito non sarebbero passati
Appunto,lo pensavo (e speravo) proprio per lui :alone:

buffon la vince l'anno prossimo
magari... ma si prospetta un mercato estivo ancora più merdoso di quello scorso, la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ogni tanto gioca male? piuttosto direi che ogni tanto gioca bene tipo col chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo il tuo ragionamento possiamo dire che morata quest'anno ha giocato una grandissima stagione perchè l'impegno l'ha sempre messo, il fatto che spesso abbia sbagliato gol assurdi o altre volte abbia giocato poco di squadra è del tutto secondario.. l'importante è farsi sentire, bene o male non fa differenza

la pensiamo diversamente
di partite giocate bene ce ne sono tante e le abbiamo elencate già l'altra volta

il secondo discorso non ho capito su che forum l'hai tirato fuori, perché io ho detto na roba completamente diversa

io ho detto che una cosa è essere nulli, una cosa è sbagliare...

è ovvio che se sbagli, stai giocando male...ho scritto esplicitamente che ibra col city pur non essendo stato nullo, non ha di sicuro giocato bene

che basta farsi sentire e che se ti impegni tanto basta per fare una grande stagione, è una cosa che stai dicendo tu, mica io...io sto solo dicendo che cagarsi in mano è un'altra cosa...

infatti il problema di morata non è di certo quello di cagarsi addosso, anzi nelle partite di Champions da il meglio...e perché secondo te? perché morata è incredibile nel giocare sulla corsa, come contropiedista addirittura è devastante...poi in italia si gioca molto più chiusi e guarda un po, non è cosi devastante

poi per carità, nella prima parte di stagione ci ha messo molto del suo...giocava male, sbagliava cose semplici, non segnava...ha avuto il suo periodo negativo, non dico che sia una cosa esclusivamente tattica

Ultima modifica da un moderatore:
Eto'o,Drogba escludendo i marziani Messi e Ronaldo questi sono i giocatori da Champions di questi ultimi anni, quelli che ti danno quella marcia in più dai quarti in poi ovvero dove inizia la vera Champions League, inutile che fai 50 gol in questa competizione se li metti a segno praticamente tutti nei gironi contro le squadraccie dell'est Europa. La verità è che Ibrahimovic non ha la personalità per i grandissimi palcoscenici, fa tanto lo spaccone col suo atteggiamento, ma se la fa addosso quando arrivano queste partite. Il PSG se vuole vincere la CL deve vendere Ibra e Cavani e comprare Ronaldo e Morata.

e se lo dice pistocchi...

di partite giocate bene ce ne sono tante e le abbiamo elencate già l'altra volta
il secondo discorso non ho capito su che forum l'hai tirato fuori, perché io ho detto na roba completamente diversa

io ho detto che una cosa è essere nulli, una cosa è sbagliare...

è ovvio che se sbagli, stai giocando male...ho scritto esplicitamente che ibra col city pur non essendo stato nullo, non ha di sicuro giocato bene

che basta farsi sentire e che se ti impegni tanto basta per fare una grande stagione, è una cosa che stai dicendo tu, mica io...io sto solo dicendo che cagarsi in mano è un'altra cosa...

infatti il problema di morata non è di certo quello di cagarsi addosso, anzi nelle partite di Champions da il meglio...e perché secondo te? perché morata è incredibile nel giocare sulla corsa, come contropiedista addirittura è devastante...poi in italia si gioca molto più chiusi e guarda un po, non è cosi devastante

poi per carità, nella prima parte di stagione ci ha messo molto del suo...giocava male, sbagliava cose semplici, non segnava...ha avuto il suo periodo negativo, non dico che sia una cosa esclusivamente tattica
come io non ho mai detto che si caga in mano, l'ho già spiegato nei precedenti post

per l'ennesima volta, per me le partite che ha giocato bene sono 2 con l'arsenal e il ritorno col chelsea quest'anno.. 3 su tutte le partite vs big europee giocate in champions league

è un fuoriclasse che rarissimamente ha fatto la differenza nelle partite più toste, quasi mai ha trascinato la propria squadra nei momenti più difficili

come io non ho mai detto che si caga in mano, l'ho già spiegato nei precedenti post
per l'ennesima volta, per me le partite che ha giocato bene sono 2 con l'arsenal e il ritorno col chelsea quest'anno.. 3 su tutte le partite vs big europee giocate in champions league

è un fuoriclasse che rarissimamente ha fatto la differenza nelle partite più toste, quasi mai ha trascinato la propria squadra nei momenti più difficili
ma già tra giocare bene e trascinare sono 2 cose diverse

dobbiamo metterci d'accordo su cosa stiamo discutendo

c'è chi dice che è sempre (o quasi) un fantasma e si cagasotto...che chi dice che gioca sempre (o quasi) male...che chi dice (tipo me) che a volte gioca bene, a volte gioca male, a volte è stato decisivo, a volte è stato nullo (prima parte di carriera in particolare)...

c'è chi parla di mentalità e chi parla di tattica

poi quando si parla di atteggiamento o di capacità di trascinare la squadra in partite importanti, non capisco perché non si tiene conto delle partite con la svezia o di partite decisive per lo scudetto...a livello di pressioni siamo li, anzi gli spareggi per mondiali ed europei sono ancora più importanti

in tutto sto marasma di opinioni controverse (e con ibra è facile essere controversi...uno dei giocatori più forti al mondo di oggi e degli ultimi 10 anni, che in Champions ha prestazioni altalenanti inevitabilmente porta a opinioni controverse), non ci si capisce più niente

io mi limito a dire, che il suo problema in Champions è principalmente atletico/tattico...poi pensate quel che volete:asd:

Avranno possibilità di vincere la Champions solo quando si libereranno del nasone, che ormai è una garanzia di successo in campionato tanto quanto di fallimento nelle partite di Champions che contano. Un ottimo giocatore, mai stato un fuoriclasse, per trovarne uno basta guardare l'altra partita di ieri sera.

vabè pure io ho sempre difeso ibra quando veniva criticato per le prestazioni dagli ottavi in poi però a sto giro mi sento mi sento proprio di ammettere che ha un blocco mentale evidente quando si arriva a certi livelli

- - - Aggiornato - - -

Avranno possibilità di vincere la Champions solo quando si libereranno del nasone, che ormai è una garanzia di successo in campionato tanto quanto di fallimento nelle partite di Champions che contano. Un ottimo giocatore, mai stato un fuoriclasse, per trovarne uno basta guardare l'altra partita di ieri sera.
ibra "un ottimo giocatore" :rickds::rickds::rickds:

anche ieri Ibrahimovic è stato l'uomo in meno del PSG

Almeno i compagni ci provano a far qualcosa, lui se ne sbatte allegramente

Si ma guardate con quali assenze hanno affrontato il ritorno col City eh.. Non era facile

Non parlo solo di quest'anno, con tutti i soldi che spendono tra giocatori e ingaggi possono fare di più, poi il City di Pellegrini mi pare tutt'altro che irresistibile, assenze o no, e per una squadra che punta a vincere la coppa, non raggiungere mai nemmeno una semifinale è un fallimento.

Non parlo solo di quest'anno, con tutti i soldi che spendono tra giocatori e ingaggi possono fare di più, poi il City di Pellegrini mi pare tutt'altro che irresistibile, assenze o no, e per una squadra che punta a vincere la coppa, non raggiungere mai nemmeno una semifinale è un fallimento.
è anche vero che l'anno scorso han trovato il barcellona...quest'anno erano senza centrocampo

io gli ultimi 2 anni li ho visti cresciuti...secondo me son quasi pronti

poi bisogna vedere cosa combineranno quest'estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro