Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
colpaccio in mediana, hanno preso il polacco del Siviglia, non mi fate scrivere il nome perchè è impronunciabile ma è molto forte

Pare sia stata di 22 milioni di euro la buonuscita di Blanc, lol.

Pare sia stata di 22 milioni di euro la buonuscita di Blanc, lol.
Più i 45 per il mediano del Siviglia. E' la volta buona che sostituiscono Thiago Motta, che però ha il merito di aver resistito 5 anni da titolare in una delle squadre più forti d'Europa

Più i 45 per il mediano del Siviglia. E' la volta buona che sostituiscono Thiago Motta, che però ha il merito di aver resistito 5 anni da titolare in una delle squadre più forti d'Europa

Però 22 milioni per la buonuscita di un allenatore è una cifra da manicomio. Buon per Blanc, ha sistemato la stirpe per qualche altro secolo, spendaccione fattone a parte, che può sempre capitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però 22 milioni per la buonuscita di un allenatore è una cifra da manicomio. Buon per Blanc, ha sistemato la stirpe per qualche altro secolo, spendaccione fattone a parte, che può sempre capitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso che Blanc rimarrà a lungo senza panchina onestamente. Dovrà ridimensionarsi quello sicuramente ma non rimane a secco.

Krychowiak , Kantè e Neymar :nfox: se li riescono a prendere tutti fanno un salto di qualità non indifferente

se non avesse problemi con il fisco sarei certo anche io di questo, poi l'ingaggio che gli danno a Parigi è a dir poco irrinunciabile

Ufficializzato l'acquisto di Ben Arfa.

Sono davvero contento per lui, mi è sempre piaciuto tanto ma ha avuto tanta sfortuna durante la sua carriera. A 29 anni ha la possibilità di giocarsi le sue possibilità in un club importante anche a livello europeo.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi poco ma sicuro un altro colpo in attacco lo fanno....
si però sarebbe anche ora di mettere Cavani centrale e non esterno come con Ibra.

Cavani e dei trequartisti, e l'attacco va a meraviglia

si però sarebbe anche ora di mettere Cavani centrale e non esterno come con Ibra.
Cavani e dei trequartisti, e l'attacco va a meraviglia
ma infatti non ci stan piu ne Ibra a monopolizzare l'attacco ne Blanc a mettere Cavani esterno.....

di solito emery al sevilla giocava 4231 o 4411 mi pare... quindi un Cavani terminale offensivo principale per me spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UFFICIALE: niente Italia per Meunier, ha firmato col PSG

- - - Aggiornato - - -

Gran colpo questo. Stan mettendo su davvero una grande squadra.
Concordo. Molto sottovalutato, è un signor giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro