Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più i 45 per il mediano del Siviglia. E' la volta buona che sostituiscono Thiago Motta, che però ha il merito di aver resistito 5 anni da titolare in una delle squadre più forti d'EuropaPare sia stata di 22 milioni di euro la buonuscita di Blanc, lol.
Più i 45 per il mediano del Siviglia. E' la volta buona che sostituiscono Thiago Motta, che però ha il merito di aver resistito 5 anni da titolare in una delle squadre più forti d'Europa
Non penso che Blanc rimarrà a lungo senza panchina onestamente. Dovrà ridimensionarsi quello sicuramente ma non rimane a secco.Però 22 milioni per la buonuscita di un allenatore è una cifra da manicomio. Buon per Blanc, ha sistemato la stirpe per qualche altro secolo, spendaccione fattone a parte, che può sempre capitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, hanno un giovane proveniente dalla primavera (Augustine mi pare si chiami) e basta.Ma come attaccante vero il PSG ha solo Cavani ora? :moia:
quindi poco ma sicuro un altro colpo in attacco lo fanno....Sì, hanno un giovane proveniente dalla primavera (Augustine mi pare si chiami) e basta.
si però sarebbe anche ora di mettere Cavani centrale e non esterno come con Ibra.quindi poco ma sicuro un altro colpo in attacco lo fanno....
ma infatti non ci stan piu ne Ibra a monopolizzare l'attacco ne Blanc a mettere Cavani esterno.....si però sarebbe anche ora di mettere Cavani centrale e non esterno come con Ibra.
Cavani e dei trequartisti, e l'attacco va a meraviglia
Gran colpo questo. Stan mettendo su davvero una grande squadra.UFFICIALE: Il PSG annuncia l'ingaggio di Krychowiak
Concordo. Molto sottovalutato, è un signor giocatore.Gran colpo questo. Stan mettendo su davvero una grande squadra.