Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
inter-domani-presentazione-di-leonardo-ansa.jpg

qualcuno che segue il PSG mi può dare una valutazione onesta, come fanno a stare dietro al montpellier?

qualcuno che segue il PSG mi può dare una valutazione onesta, come fanno a stare dietro al montpellier?
sono tutte prime donne e secondo me gli manca uno che mette palla dentro con continuità,non hanno un attaccante punta centrale decente.

poi soprattutto quando quest'anno hanno giocato col 4231 dei 4 davanti non tornava nemmeno uno e le hanno prese da tutte le parti.

secondo me sono ingiudicabili, voglio vedere in estate chi prendono tra quelli chiesti da Ancelotti

servono almeno 1 punta forte, dei terzini e qualche centrocampista decente

sono tutte prime donne e secondo me gli manca uno che mette palla dentro con continuità,non hanno un attaccante punta centrale decente.poi soprattutto quando quest'anno hanno giocato col 4231 dei 4 davanti non tornava nemmeno uno e le hanno prese da tutte le parti.
in effetti tra gli acquisti grandi punte nn ce ne sono, alex, menez, pastore, t motta, altri hanno preso? a livello tecnico infatti (sula carta) nn mi sembrano così in deficit (poi nn conosco il montp)...però la tua spiegazione è stata chiara...se nn hai chi torna e ti fà evitare di prender gol e x di + nn hai chi te la mette dentro è veramente dura, pure in ligue1

Finita 2-0, raddoppio di Pastore. PSG a -3 dal Montpellier a 3 giornate dal termine.

Comincia a entrare nel vivo il mercato dei grandi attaccanti: Drogba, Van Persie, Suarez, Leandro Damiao, Higuain, tutti nomi "pesanti" che potrebbero cambiare maglia in vista della prossima stagione, tutti nomi che, un grande club come la Juventus, voglioso di tornare a recitare un ruolo da protagonista, oltre che in Italia, anche in Europa, deve sempre tenere sotto stretta osservazione. Proprio uno di questi grandi attaccanti, Gonzalo Higuain, bomber 24 enne del Real Madrid e della nazionale argentina, potrebbe prendere la via di Parigi, e andare a giocare nel PSG di una vecchia conoscenza del nostro calcio, quel Javier Pastore che a suo tempo fu vicino alla Juventus, e che invece il Palermo cedette per 43 milioni di euro, proprio al club allenato adesso da Carlo Ancelotti. Pastore spiega alla stampa francese come il suo club possa avere grandi possibilità di arrivare a Higuain, che, addirittura, si sarebbe informato con l'ex fantasista del Palermo sulla capitale francese: "Higuain? Non so, due settimane fa mi ha chiamato chiedendo informazioni sulla città, sulla squadra, sulla Ligue 1. Mi ha detto che il PSG ha un'opportunità, ma che anche altri club sono interessati".

doppietta di Menez.. i miracoli del campionato francese.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

doppietta di Menez.. i miracoli del campionato francese.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne ha fatto uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ne ha fatto uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vero, avevo guardato su livescore e ho scambiato un giallo per un gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Alberti: "Lavezzi è del Psg già da febbraio, ho preso parte all'incontro per la sua cessione"

"Parigi futuro del Pocho? Sì, il 26 febbraio partecipai a un incontro per l'argentino, lo confermo. L'unica squadra che poteva permettersi di pagare l'intera clausola dell'argentino del resto, oltre Man City che ha recuperato Tevez e l'Anzhi, che non attrae tanto, era il club francese. Questo accordo spiegherebbe le panchine collezionate dal Pocho negli ultimi tempi . Il PSG è ambizioso, vuole diventare una big d'Europa, come Real e Barça e per tal motivo vuole iniziare ad investire per fare una grande squadra. Lavezzi è un fenomeno, per il futuro puntai su lui e su Zarate. L'interista è calato, mentre l'attaccante del Napoli è stato costante in questi anni".

psg - rennes 3-0 nene (3)

mont - lille 0- 0

77 montpellier

76 Psg

72 lille

psg - rennes 3-0 nene (3)mont - lille 0- 0

77 montpellier

76 Psg

72 lille
Il Montpellier ha vinto con il Lille 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Psg ora a 3 punti di ritardo ad una giornata dal termine

Il Montpellier ha vinto con il Lille 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Psg ora a 3 punti di ritardo ad una giornata dal termine
ho cambiato al 90' ma quando ha segnato? :rickds::rickds::rickds:

Cmq Nenè è da nazionale, segna tantissimo
anche Jardel segnava come un animale....ma non per questo era da Nazionale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro