Francesco Corica
Redattore
- Iscritto dal
- 22 Lug 2009
- Reazioni
- 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono tutte prime donne e secondo me gli manca uno che mette palla dentro con continuità,non hanno un attaccante punta centrale decente.qualcuno che segue il PSG mi può dare una valutazione onesta, come fanno a stare dietro al montpellier?
in effetti tra gli acquisti grandi punte nn ce ne sono, alex, menez, pastore, t motta, altri hanno preso? a livello tecnico infatti (sula carta) nn mi sembrano così in deficit (poi nn conosco il montp)...però la tua spiegazione è stata chiara...se nn hai chi torna e ti fà evitare di prender gol e x di + nn hai chi te la mette dentro è veramente dura, pure in ligue1sono tutte prime donne e secondo me gli manca uno che mette palla dentro con continuità,non hanno un attaccante punta centrale decente.poi soprattutto quando quest'anno hanno giocato col 4231 dei 4 davanti non tornava nemmeno uno e le hanno prese da tutte le parti.
Ne ha fatto uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdoppietta di Menez.. i miracoli del campionato francese.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vero, avevo guardato su livescore e ho scambiato un giallo per un gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ha fatto uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il Montpellier ha vinto con il Lille 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Psg ora a 3 punti di ritardo ad una giornata dal terminepsg - rennes 3-0 nene (3)mont - lille 0- 0
77 montpellier
76 Psg
72 lille
ho cambiato al 90' ma quando ha segnato?Il Montpellier ha vinto con il Lille 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Psg ora a 3 punti di ritardo ad una giornata dal termine
anche Jardel segnava come un animale....ma non per questo era da Nazionale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Nenè è da nazionale, segna tantissimo