Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Questi hanno sostiuito alla grande il Milan,ormai beccano solo il Barcellona:rickds:

Al Khelaifi scatenato a gennaio per provare a passare il turno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"PSG defeats in Ligue 1: Laurent Blanc lost 8 times in 114 games, Unai Emery lost 4 times in 18 games."

Alla fine Blanc non era così tanto male :rickds:

"PSG defeats in Ligue 1: Laurent Blanc lost 8 times in 114 games, Unai Emery lost 4 times in 18 games."
Alla fine Blanc non era così tanto male :rickds:
In effetti io qui non ho mai avuto pietà per Blanc e l'ho sempre criticato, a volte pure in modo eccessivo. :asd:

Parlando di Emery, la cessione di Ibra (che comunque non è di certo quello di un tempo) e Luiz (che a Parigi ha sempre giocato in modo mediocre, e sono generoso) non può giustificare un tecnico che ha comunque a disposizione gente come Cavani, Verratti, Pastore e tutti gli altri... le altre squadre di Ligue 1 possono solo sognarsi giocatori ai livelli dei panchinari del PSG, eccetto rarissime eccezioni.

Ultima modifica:
E il monaco continua a vincere a suon di goleade, 5-0 al bastia. Bella la ligue 1 quest'anno
Monaco quest'anno impressionante, hanno segnato 72 goal stagionali e siamo a dicembre!

Il Wolfsburg in serata ha definito il trasferimento del fantasista Julian Draxler al Paris Saint-Germain. Ad annunciarlo un portavoce del club della Volkswagen all'autorevole quotidiano Kicker: "Dopo intense trattative, abbiamo praticamente chiuso l'accordo. C'è l'intesa per il trasferimento, ora dobbiamo definire le ultime formalità". Il club campione di Francia ha chiuso l'accordo sulla base di un'offerta da 42 milioni di euro.

Quanto hanno pagato quel mediocre di Rodriguez?
pure lui hanno preso? ma non hanno kurzawa come terzino sx?

Si, parlavo di Ricardo. Dicono che il PSG lo abbia acquistato insieme a Draxler.

Ultima modifica:
Si, parlavo di Ricardo. Dicono che il PSG lo abbia acquistato insieme a Draxler.
Sarebbe un ottimo acquisto ma a loro serve un centrale, non possono fare tutto l'anno con Silva e Marquinhos :asd:

Sarebbe un ottimo acquisto ma a loro serve un centrale, non possono fare tutto l'anno con Silva e Marquinhos :asd:
Meh, ottimo acquisto mica tanto.

Comunque si, al PSG serve di più un centrale.

Ultima modifica:
Che campione Draxler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro