Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Il Bayern, per dire,dove lo mettete? Ora dire che siccome il Barca esce la Juve puó vincere la CL easy mi pare esagerato.
e il Real? lo stesso PSG? io non sono juventino ma "se esce Barça vince la Juve" è piu gufare che altro :pffs:

Per me invece la Juve se la può giocar tranquillamente, ieri il Barcellona avrebbe perso con la Juve tranquillamente.

Detto ciò Di Maria da interno è sublime, scoperta di Carletto, quantità e qualità allo stato puro.

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

Per me invece la Juve se la può giocar tranquillamente, ieri il Barcellona avrebbe perso con la Juve tranquillamente.
Detto ciò Di Maria da interno è sublime, scoperta di Carletto, quantità e qualità allo stato puro.

ma non ha giocato esterno nel 433 di ieri sera?

Di Maria - Cavani - Draxler :morristend:

Che partitone di Verratti. Ha predicato calcio tra i mostri del centrocampo del Barcellona.
contro il barca si esalta sempre!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hahaha Marotta che non ha comprato Verratti perché 12 milioni erano troppi

Hahahaha porco maledetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo proprio ci stesse prendendo per il ****, è inutile rispondere seriamente.
no ma io ho scritto non rispondendo a nessuno :asd:

Verratti è sublime, un dispiacere non averlo preso per colpa di Mazzarri ma è un po' fragile. Di Mario fantastico.

Comunque avete nominato tutti juve e bayern ma il real madrid è fortissimo lo stesso

Vabe dopo la super vittoria di ieri è normale che il psg sia considerato la squadra più forte do mundo che stupra la Juventus. Fino all'altro ieri non lo cagava nessuno :asd:

ma non ha giocato esterno nel 433 di ieri sera?
Di Maria - Cavani - Draxler :morristend:
Yep , però tutte le occasioni pericolose le ha fatte partire da interno.

26 gol segnati in più del psg, hanno mandrake davanti?

2 gialli in 13 min..

- - - Aggiornato - - -

Ridicoli. Dormono. Cazzeggiano. ********

si stanno smerdando le mutande

Si ma sti qua sono peggio del Napoli. Ma come si fa a farsi recuperare così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro