Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
si sono già diventati la squadra più scarsa della storia nelle semifinali...
Logico,per chi rosica.

Gix™ By HUAWEI

hanno fatto il loro hanno corso tanto ma la differenza c'è tutta

cmq bel giocatore sto mbappè :sisi:

Che cesso di stadio, comunque. Si sentiva di più il settore ospiti che il resto.
Quello è l'unico stadio al mondo dove una grossa fetta di tifosi ha più soldi dei calciatori

In realtà ci sono gli ultras, sono gemellati con noi di Ascoli, infatti ho amici che sono andati a vederla a Monaco, io forse vado a vederla a torino settimana prossima, ovviamente settore ospiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Si son confermati una bella squadra e in qualche momento abbiamo anche sofferto, soprattutto il primo gol è venuto fuori nel loro momento migliore.

Mbappè e Silva gran futuro.

Normale :asd: con una popolazione di 40000 abitanti cosa puoi pretendere
Ma infatti le percentuali di affluenza sono altissime considerata la popolazione, ma è una tristezza unica giocarsi una semifinale di CL in uno stadio quasi da Serie B in termini di capienza.

Per non parlare del fatto che i nostri nel settori ospiti sono stati per larghi tratti della gara decisamente più rumorosi dei ben più numerosi francesi presenti.

Ultima modifica:
Ho visto la partita con telecronaca in inglese, si sentiva solo un tifoso juventino che faceva bordello per 1000:rickds:

In ogni caso è il loro anno ma se continuano in questo modo è giusto così.

Vedo troppe somiglianze con l'Inter del triplete.

ma è una tristezza unica giocarsi una semifinale di CL in uno stadio quasi da Serie B in termini di capienza.
Quindi anche io vostro palazzetto è da serie b in termini di capienza? :trollface:

:asd:

Vedo troppe somiglianze con l'Inter del triplete.
Non esageriamo eh :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quindi anche io vostro palazzetto è da serie b in termini di capienza? :trollface:
:asd:
Ma se è grande quasi due volte e mezzo quello del Monaco...

Ho capito che dovevi per forza scrivere la cazzata, ma postane almeno una che abbia un minimo di senso.

Ultima modifica:
Ieri se la sono giocata, non ad armi pari, ma se la sono giocata.

Hanno fatto più loro in 20 minuti che il Barcellona in 180 comunque :rickds:

Ecco, non dico che il risultato è bugiardo... però secondo me meritavano un goal

Ma se è grande quasi due volte e mezzo quello del Monaco...Ho capito che dovevi per forza scrivere la cazzata, ma postane almeno una che abbia un minimo di senso.
Sta calmino eh :asd:

Neanche una battuta si può fare, vacca bestia oh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ecco, non dico che il risultato è bugiardo... però secondo me meritavano un goal
C'è anche da dire che la concentrazione dei nostri (Chiellini in primis) ieri sera era decisamente inferiore rispetto a quella mostrata nel doppio confronto con il Barcellona. Per diversi tratti si è pure vista la Juventus passeggiare per il campo come fa in campionato.

Ultima modifica:

Fossero stati più cinici potevano fare 2 goal.

Fossero stati più cinici potevano fare 2 goal.
Ieri Pardo era da mandare al patibolo quando ha esaltato Buffon sulla parata su Mbappe... che gli ha praticamente calciato addosso il pallone... solo Goicochea poteva prendere goal tirandosela in porta da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro