Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero.Comunque il PSg ai gironi sembra sempre che deve spaccare il mondo poi alla fine fa 0.
A me sta situazione con Cavani mi sembra sia stata molto pompata dai giornalisti onestamente, in campo tutto questo odio non si vedeva;26593680]si sgretoleranno più avanti per colpa del bimbominkia Neycoso
Beh sai per quello che sono pagati....A me sta situazione con Cavani mi sembra sia stata molto pompata dai giornalisti onestamente, in campo tutto questo odio non si vedeva
infatti lo scorso anno fecero una partita mostruosa in casa, 4-0 al Barca e mi ricordo l'incredulità di tutti qui dentroVero.Quest'anno sembrano davvero fortissimi, non c'è dubbio, ma stiamo scrivendo e leggendo gli stessi identici commenti dell'anno scorso... Non ho molta fiducia nel PSG, sinceramente.
che frustrazione per gli haters non dover ammettere che Neymar sia un campionissimo ed attaccarsi ancora a cose insulsesi sgretoleranno più avanti per colpa del bimbominkia Neycoso
Sminuire un 3 a 0 al Bayern lo si può solo leggere qua dentroAvranno pure battuto il Bayern peccato che al momento i tedeschi non abbiano un portiere decente![]()
ma nessuno dice che sia scarso, ma che sia una primadonna viziata, quello che è successo col rigore di cavani è inaccettabile, e non perché siamo hatersinfatti lo scorso anno fecero una partita mostruosa in casa, 4-0 al Barca e mi ricordo l'incredulità di tutti qui dentropoi sbagliarono clamorosamente il ritorno dove successe di tutto ..
vediamo se quest'anno sono cresciuti mentalmente oppure no, io a primo impatto direi di si
che frustrazione per gli haters non dover ammettere che Neymar sia un campionissimo ed attaccarsi ancora a cose insulse
in realtà cosa abbiamo visto noi?ma nessuno dice che sia scarso, ma che sia una primadonna viziata, quello che è successo col rigore di cavani è inaccettabile, e non perché siamo haters
Bravissimo, sono cose che succedono (anche se non dovrebbero) tra due calciatori che per un motivo o per un altro si sentono protagonisti nella loro squadra. Ieri io ho seguito la partita solo su Diretta Premium quindi non ho visto tutto alla perfezione, ma mi sembra che tra i due ci fosse molta sintonia, basta vedere le esultanze dopo i gol. Addirittura dopo un gol sbagliato da Neymar Cavani è andato ad abbracciarlo. Che ci sia stato lo screzio è innegabile perché lo hanno visto tutti, che sia stato pompato il tutto solo per vendere le copie e fare i click, secondo me, anche.in realtà cosa abbiamo visto noi? che Neymar ha chiesto di calciare il rigore e Cavani si è rifiutato, calciandolo lui
quante volte è successo in Italia e non solo?
il polverone venuto fuori mi pare sia più mediatico che reale
sì, ma se il rigorista designato da allenatore e spogliatoio dice no, tu accetti e stai zitto, non piangi dai tuoi amici nello spogliatoio e non fai casini nello spogliatoio.in realtà cosa abbiamo visto noi? che Neymar ha chiesto di calciare il rigore e Cavani si è rifiutato, calciandolo lui
quante volte è successo in Italia e non solo?
il polverone venuto fuori mi pare sia più mediatico che reale
son d'accordo che son situazioni che capitano e probabilmente non c'è nulla di insanabile...ma tutti quelli abbracci a me puzzano parecchio..han fatto di tutto per far vedere al mondo (o forse semplicemente all'altro) che è tutto rosa e fiori...quando magari in realtà è solo una pace di comodo ma al dito un pochino se la sono legataBravissimo, sono cose che succedono (anche se non dovrebbero) tra due calciatori che per un motivo o per un altro si sentono protagonisti nella loro squadra. Ieri io ho seguito la partita solo su Diretta Premium quindi non ho visto tutto alla perfezione, ma mi sembra che tra i due ci fosse molta sintonia, basta vedere le esultanze dopo i gol. Addirittura dopo un gol sbagliato da Neymar Cavani è andato ad abbracciarlo. Che ci sia stato lo screzio è innegabile perché lo hanno visto tutti, che sia stato pompato il tutto solo per vendere le copie e fare i click, secondo me, anche.
Se si sono sforzati ancora meglio, dimostrazione di maturità, professionalità e di saper lasciare delle stupidate alle spalle, atteggiamento che non si confà ad un "bimbominkia" imho. Quando io parlo di "gonfiamento" da parte dei giornali parlo soprattutto del famoso milione offerto a Cavani per non battere le punizioni, poi ripeto che lo screzio ci sia stato mi sembra abbastanza innegabile dato che hanno discusso alla luce del soleson d'accordo che son situazioni che capitano e probabilmente non c'è nulla di insanabile...ma tutti quelli abbracci a me puzzano parecchio..han fatto di tutto per far vedere al mondo (o forse semplicemente all'altro) che è tutto rosa e fiori...quando magari in realtà è solo una pace di comodo ma al dito un pochino se la sono legata
poi si sa il tempo sistema queste cose...a meno che non capiti qualche altra occasione di conflitto![]()
si dico solo che non sono cosi sicuro che si siano davvero lasciato tutto alle spalle...Se si sono sforzati ancora meglio, dimostrazione di maturità, professionalità e di saper lasciare delle stupidate alle spalle, atteggiamento che non si confà ad un "bimbominkia" imho. Quando io parlo di "gonfiamento" da parte dei giornali parlo soprattutto del famoso milione offerto a Cavani per non battere le punizioni, poi ripeto che lo screzio ci sia stato mi sembra abbastanza innegabile dato che hanno discusso alla luce del sole
Quando hai in squadra personalità così importanti è inevitabile questo opportunismo, Cavani è il veterano dato che è là da 6 anni e Neymar è senz'altro la stella quindi gli attriti ci saranno sempre, l'importante è che quando vai in campo non giochi per càzzi tuoi solo per fare il torto all'altro, e almeno ieri lo hanno fatto :sasa: