Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Comunque il PSg ai gironi sembra sempre che deve spaccare il mondo poi alla fine fa 0.
Vero. :ahsisi: Quest'anno sembrano davvero fortissimi, non c'è dubbio, ma stiamo scrivendo e leggendo gli stessi identici commenti dell'anno scorso... Non ho molta fiducia nel PSG, sinceramente.

si sgretoleranno più avanti per colpa del bimbominkia Neycoso

Avranno pure battuto il Bayern peccato che al momento i tedeschi non abbiano un portiere decente :ahsisi:

;26593680]si sgretoleranno più avanti per colpa del bimbominkia Neycoso
A me sta situazione con Cavani mi sembra sia stata molto pompata dai giornalisti onestamente, in campo tutto questo odio non si vedeva

A me sta situazione con Cavani mi sembra sia stata molto pompata dai giornalisti onestamente, in campo tutto questo odio non si vedeva
Beh sai per quello che sono pagati....

Vero. :ahsisi: Quest'anno sembrano davvero fortissimi, non c'è dubbio, ma stiamo scrivendo e leggendo gli stessi identici commenti dell'anno scorso... Non ho molta fiducia nel PSG, sinceramente.
infatti lo scorso anno fecero una partita mostruosa in casa, 4-0 al Barca e mi ricordo l'incredulità di tutti qui dentro

poi sbagliarono clamorosamente il ritorno dove successe di tutto ..

vediamo se quest'anno sono cresciuti mentalmente oppure no, io a primo impatto direi di si

si sgretoleranno più avanti per colpa del bimbominkia Neycoso
che frustrazione per gli haters non dover ammettere che Neymar sia un campionissimo ed attaccarsi ancora a cose insulse

E' ancora presto ma si iniziano a vedere i risultati dell'acquisto di Neymar.

Tecnicamente e non, sta trascinando una squadra che con lo stesso allenatore l'anno scorso aveva vinto solo la coppa di lega francese.

Avranno pure battuto il Bayern peccato che al momento i tedeschi non abbiano un portiere decente :ahsisi:
Sminuire un 3 a 0 al Bayern lo si può solo leggere qua dentro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

infatti lo scorso anno fecero una partita mostruosa in casa, 4-0 al Barca e mi ricordo l'incredulità di tutti qui dentropoi sbagliarono clamorosamente il ritorno dove successe di tutto ..

vediamo se quest'anno sono cresciuti mentalmente oppure no, io a primo impatto direi di si

che frustrazione per gli haters non dover ammettere che Neymar sia un campionissimo ed attaccarsi ancora a cose insulse
ma nessuno dice che sia scarso, ma che sia una primadonna viziata, quello che è successo col rigore di cavani è inaccettabile, e non perché siamo haters

ma nessuno dice che sia scarso, ma che sia una primadonna viziata, quello che è successo col rigore di cavani è inaccettabile, e non perché siamo haters
in realtà cosa abbiamo visto noi?

che Neymar ha chiesto di calciare il rigore e Cavani si è rifiutato, calciandolo lui

quante volte è successo in Italia e non solo?

il polverone venuto fuori mi pare sia più mediatico che reale

Ieri sera di contropiede che però risulta devastante con quei tre davanti. Li vedo inferiori al Real e se dovessero giocare contro una squadra super quadrata secondo me farebbero fatica, ma credo che abbiano buone possibilità di arrivare in semifinale quest'anno, a centrocampo e in difesa li vedo troppo ballerini.

in realtà cosa abbiamo visto noi? che Neymar ha chiesto di calciare il rigore e Cavani si è rifiutato, calciandolo lui

Bravissimo, sono cose che succedono (anche se non dovrebbero) tra due calciatori che per un motivo o per un altro si sentono protagonisti nella loro squadra. Ieri io ho seguito la partita solo su Diretta Premium quindi non ho visto tutto alla perfezione, ma mi sembra che tra i due ci fosse molta sintonia, basta vedere le esultanze dopo i gol. Addirittura dopo un gol sbagliato da Neymar Cavani è andato ad abbracciarlo. Che ci sia stato lo screzio è innegabile perché lo hanno visto tutti, che sia stato pompato il tutto solo per vendere le copie e fare i click, secondo me, anche.

in realtà cosa abbiamo visto noi? che Neymar ha chiesto di calciare il rigore e Cavani si è rifiutato, calciandolo lui

sì, ma se il rigorista designato da allenatore e spogliatoio dice no, tu accetti e stai zitto, non piangi dai tuoi amici nello spogliatoio e non fai casini nello spogliatoio.

Il 3-0 è un risultato ottimo ma è troppo presto per dire che possono impensierire le due spagnole. La vera Champions si gioca dopo Natale. Un esempio lampante è l'anno scorso quando Il Barca arrava tutti quanti (nel suo girone) e poi l'ha prese dalla Juventus di turno ai quarti.

Comunque anche Dani Alves sta dando una grossa mano...pessima perdita per noi della Juve

Bravissimo, sono cose che succedono (anche se non dovrebbero) tra due calciatori che per un motivo o per un altro si sentono protagonisti nella loro squadra. Ieri io ho seguito la partita solo su Diretta Premium quindi non ho visto tutto alla perfezione, ma mi sembra che tra i due ci fosse molta sintonia, basta vedere le esultanze dopo i gol. Addirittura dopo un gol sbagliato da Neymar Cavani è andato ad abbracciarlo. Che ci sia stato lo screzio è innegabile perché lo hanno visto tutti, che sia stato pompato il tutto solo per vendere le copie e fare i click, secondo me, anche.
son d'accordo che son situazioni che capitano e probabilmente non c'è nulla di insanabile...ma tutti quelli abbracci a me puzzano parecchio..han fatto di tutto per far vedere al mondo (o forse semplicemente all'altro) che è tutto rosa e fiori...quando magari in realtà è solo una pace di comodo ma al dito un pochino se la sono legata

poi si sa il tempo sistema queste cose...a meno che non capiti qualche altra occasione di conflitto :chris:

son d'accordo che son situazioni che capitano e probabilmente non c'è nulla di insanabile...ma tutti quelli abbracci a me puzzano parecchio..han fatto di tutto per far vedere al mondo (o forse semplicemente all'altro) che è tutto rosa e fiori...quando magari in realtà è solo una pace di comodo ma al dito un pochino se la sono legata
poi si sa il tempo sistema queste cose...a meno che non capiti qualche altra occasione di conflitto :chris:
Se si sono sforzati ancora meglio, dimostrazione di maturità, professionalità e di saper lasciare delle stupidate alle spalle, atteggiamento che non si confà ad un "bimbominkia" imho. Quando io parlo di "gonfiamento" da parte dei giornali parlo soprattutto del famoso milione offerto a Cavani per non battere le punizioni, poi ripeto che lo screzio ci sia stato mi sembra abbastanza innegabile dato che hanno discusso alla luce del sole :asd:

Quando hai in squadra personalità così importanti è inevitabile questo opportunismo, Cavani è il veterano dato che è là da 6 anni e Neymar è senz'altro la stella quindi gli attriti ci saranno sempre, l'importante è che quando vai in campo non giochi per càzzi tuoi solo per fare il torto all'altro, e almeno ieri lo hanno fatto :sasa:

Se si sono sforzati ancora meglio, dimostrazione di maturità, professionalità e di saper lasciare delle stupidate alle spalle, atteggiamento che non si confà ad un "bimbominkia" imho. Quando io parlo di "gonfiamento" da parte dei giornali parlo soprattutto del famoso milione offerto a Cavani per non battere le punizioni, poi ripeto che lo screzio ci sia stato mi sembra abbastanza innegabile dato che hanno discusso alla luce del sole :asd:
Quando hai in squadra personalità così importanti è inevitabile questo opportunismo, Cavani è il veterano dato che è là da 6 anni e Neymar è senz'altro la stella quindi gli attriti ci saranno sempre, l'importante è che quando vai in campo non giochi per càzzi tuoi solo per fare il torto all'altro, e almeno ieri lo hanno fatto :sasa:
si dico solo che non sono cosi sicuro che si siano davvero lasciato tutto alle spalle...

quando vai in una squadra nuova, anche se sei la stella più lucente, devi comunque guadagnarti la leadership o comunque aspettare che siano gli altri a dartela...io non sarei cosi sicuro che si tratti semplicemente di un calcio di rigore...è più una questione di principio

neymar se è sveglio adesso abbassa un po le ali, si mette a fare un po di gol e il resto verrà di conseguenza...se non succede potrebbero rilitigare domani mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro