Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Per quanto riguarda lavezzi è successo proprio quello che prevedevo...

Lui è in grado di crearti un azione da goal da solo, ma se devi inserirlo in un contesto di giocatori tutti bravi a creare gioco, succede che saltano all'occhio più le sue mancanze di goal che le sue abilità individuali...

Cmq ho l'impressione che verratti sarà titolare, ancelotti vuole impostare una formazione uguale a quella che gli ha permesso di vincere tanto al Milan.

Cosa avrebbe fatto di Incredible Fantastic non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, allora Pastore nell'azione del goal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la cosa fantastica sono i soliti insulti random ad uno juventino nei commenti. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Verratti in quel video ha fatto una bella giocata dài, non capisco che problema c'è ad ammetterlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Verratti in quel video ha fatto una bella giocata dài, non capisco che problema c'è ad ammetterlo.
Finalizzata a se stessa, visto che si è fatto recuperare. Pastore ha fatto la giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalizzata a se stessa, visto che si è fatto recuperare. Pastore ha fatto la giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà si è liberato del pallone, quindi non mi pare troppo fine a se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove si è fatto recuperare? l'ha saltato e si è liberato del pallone, mi sembra una buona giocata in disimpegno.

Pastore vabbè, neanche c'è da discuterne, uno con una tecnica cristallina simile non lo si vedeva dai tempi di Zidane.

Pensavo fosse in attacco, non mi ero accorto che era nella sua area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse in attacco, non mi ero accorto che era nella sua area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!:

In quel caso sarebbe stata una giocata di *****, scusa. :rickds:

:bah!:
In quel caso sarebbe stata una giocata di *****, scusa. :rickds:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con la tassazione di Hollande (75% sopra 1M) i 14mln di euro di ingaggio di Zlatan Ibrahivmoci costeranno al Paris Saint Germain addirittura 63,7mln di euro (40,9mln + 22,8mln).

79a060d842eeb35388ef4e508320cfd7-54945.jpeg

C'hanno fatto offerte per tutto il nostro centrocampo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto Vidal Pirlo e Marchisio restano da noi, non vendiamo i nostri pilastri noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

oh ma rendiamoci conto che hanno ancora Motta e Sissoko:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Beh, ma Motta e Sissoko, in mediana non sono così male, certo sfigurano quando leggi gli altri nomi...

Ma Thiago Motta, se da trequartista è pessimo, è un buon mediano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la tassazione di Hollande (75% sopra 1M) i 14mln di euro di ingaggio di Zlatan Ibrahivmoci costeranno al Paris Saint Germain addirittura 63,7mln di euro (40,9mln + 22,8mln).
79a060d842eeb35388ef4e508320cfd7-54945.jpeg
:rickds::rickds::rickds:

Questo PSG comunque promette grandissime cose. Certo io al posto di Lavezzi avrei preso Hazard:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro