Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sissoko sarà sicuramente riserva quest'anno, e Motta è un buon mediano (ha fatto il triplete con l'Inter da titolare, in caso non te ne fossi accorto).Marrone è un giovane molto forte e non ha quasi mai giocato
Manninger non ha mai giocato solo Giaccherini ha giocato qualche partita
mentre Sissoko e Thiago Motta sono titolari al PSG
la vostra vittoria è uguale a quella del chelsea di quest'anno, catenaccio e contropiede.. questo non vuol dire essere più forti ma non giocare a calcio. Bisogna però ammettere che è l'unico modo per battere il barcellona,una strategia imbarazzante ma vincente.quel barcellona ha trovato una squadra più forte di loro :kappe:
si può essere l'inter il real madrid o il chelsea ma se si sta 90 minuti nella propria area in 11 per me non è giocare a calcio perchè si rinuncia a giocare limitandosi a difendersi e a sfruttare qualche sporadico contropiede...Non giocare a calcio? Da che mondo è mondo quando due squadre si affrontano i più forti fanno possesso palla e agli altri restano le ripartenze, non è che ci puoi fare niente... anche se hai valori in campo importanti (perché si parla dell'Inter del triplete e del Chelsea, non della Pro Zozzese)
Guardati il 3-1 e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngla vostra vittoria è uguale a quella del chelsea di quest'anno, catenaccio e contropiede.. questo non vuol dire essere più forti ma non giocare a calcio. Bisogna però ammettere che è l'unico modo per battere il barcellona,una strategia imbarazzante ma vincente.
Guardati il 3-1 e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ti rispondo nel topic del barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBasta OT![]()
chiedilo a guardiola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai capito come si faccia a dire cosa è giocare a calcio e cosa no, vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma non vedo cosa c'entri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai mai giocato a calcio a livello agonistico?
guardati inter - barcellona e poi chelsea - barcellonala vostra vittoria è uguale a quella del chelsea di quest'anno, catenaccio e contropiede.. questo non vuol dire essere più forti ma non giocare a calcio. Bisogna però ammettere che è l'unico modo per battere il barcellona,una strategia imbarazzante ma vincente.
Mario non è di prospettiva,ha 22 anni.
Ma nemmeno,ma io intendevo giocatori presi come investimento futuro.E' già un campione infatti.