Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lavoro anche i Brasile e mio padre ha una casa.E' vero, mi avevi raccontato tempo fa di aver vissuto in Brasile per un po'.Ramirez ha già concluso la sua olimpiade, perché l'Uruguay è stato eliminato, quindi se lo compraste ve lo ritrovereste ad Appiano domani mattina.
Soldiche poi che gusto ci trovano ad andare in un campionato come quello francese?
stanno allestendo una squadra di all star,sono pagati da *** e giocano in un campionato poco impegnativoche poi che gusto ci trovano ad andare in un campionato come quello francese?
già lo vedo uno fra lavezzi lucas menez a lamentarsi perchè non giocano, io preferirei adndare ina squadra blasonata ed essere la stella centrale che andare in una squadra del genere a fare la comparsa in un campionato oscenostanno allestendo una squadra di all star,sono pagati da *** e giocano in un campionato poco impegnativo
non vedo eprchè non dovrebbero accettare.
Il City prima di comprare deve vendere o meglio svendere, più che su Lucas vireranno su De Rossi per poi passare all'attaccante.Io spero che adesso si intrometta il city con 50 milioni fino a scatenare un asta dove il PSG va in bancarotta
te preferiresti guadagnare un botto di soldi..come qualunque professionistagià lo vedo uno fra lavezzi lucas menez a lamentarsi perchè non giocano, io preferirei adndare ina squadra blasonata ed essere la stella centrale che andare in una squadra del genere a fare la comparsa in un campionato osceno
Sinceramente tra PSG, United e Inter escluderei proprio l'Inter.che poi che gusto ci trovano ad andare in un campionato come quello francese?
ma che gli frega se il campionato è scarso o impegnativo..anzi si stancano meno e mettono tutto nella champions.Escludi l'Inter per fattore economico, vuoi mettere la serie a con la ligue1 ?
Cazzegging with tapatalk.
Tante volte? sempre, sempre e sempre.Pure Thiago Silva poteva andare a giocare in Premier e/o nella Liga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i soldi fanno una parte importante nel trasferimento del calciatore tante volte
beh c'e gente che magari pur di giocare si decurta(anche se di non molto) lo stipendioTante volte? sempre, sempre e sempre.
No, ma ormai venire a giocare in Italia non ha più il fascino che aveva un tempo.Escludi l'Inter per fattore economico, vuoi mettere la serie a con la ligue1 ?
Cazzegging with tapatalk.
il procuratore ha smentito, domani uscirà la notizia che l ha preso il city per 120 mlnHanno preso pure Lucas...assurdo...![]()