Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Verratti le amichevoli le sta giocando da titolare...Carletto lo sa bene che bisogna valorizzare giovani così, infatti sta giocando col 4-3-3 con Pastore e Sissoko mezz'ale e Verratti al centro

Io spero che adesso si intrometta il city con 50 milioni fino a scatenare un asta dove il PSG va in bancarotta

che poi che gusto ci trovano ad andare in un campionato come quello francese?

E' vero, mi avevi raccontato tempo fa di aver vissuto in Brasile per un po'.Ramirez ha già concluso la sua olimpiade, perché l'Uruguay è stato eliminato, quindi se lo compraste ve lo ritrovereste ad Appiano domani mattina.
Si, lavoro anche i Brasile e mio padre ha una casa.

E' bello anche sentire le opinioni dei tifosi brasiliani sui giocatori. Ora in Brasile si parla solo di Neymar, Oscar e Lucas.

stanno allestendo una squadra di all star,sono pagati da *** e giocano in un campionato poco impegnativo

non vedo eprchè non dovrebbero accettare.

stanno allestendo una squadra di all star,sono pagati da *** e giocano in un campionato poco impegnativo
non vedo eprchè non dovrebbero accettare.
già lo vedo uno fra lavezzi lucas menez a lamentarsi perchè non giocano, io preferirei adndare ina squadra blasonata ed essere la stella centrale che andare in una squadra del genere a fare la comparsa in un campionato osceno

Io spero che adesso si intrometta il city con 50 milioni fino a scatenare un asta dove il PSG va in bancarotta
Il City prima di comprare deve vendere o meglio svendere, più che su Lucas vireranno su De Rossi per poi passare all'attaccante.

già lo vedo uno fra lavezzi lucas menez a lamentarsi perchè non giocano, io preferirei adndare ina squadra blasonata ed essere la stella centrale che andare in una squadra del genere a fare la comparsa in un campionato osceno
te preferiresti guadagnare un botto di soldi..come qualunque professionista

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente tra PSG, United e Inter escluderei proprio l'Inter.

Escludi l'Inter per fattore economico, vuoi mettere la serie a con la ligue1 ?

Cazzegging with tapatalk.

ma che gli frega se il campionato è scarso o impegnativo..anzi si stancano meno e mettono tutto nella champions.

Pure Thiago Silva poteva andare a giocare in Premier e/o nella Liga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i soldi fanno una parte importante nel trasferimento del calciatore tante volte

Pure Thiago Silva poteva andare a giocare in Premier e/o nella Liga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i soldi fanno una parte importante nel trasferimento del calciatore tante volte
Tante volte? sempre, sempre e sempre.

Tante volte? sempre, sempre e sempre.
beh c'e gente che magari pur di giocare si decurta(anche se di non molto) lo stipendio

pero' quasi sempre vige la legge del vile denaro

No, ma ormai venire a giocare in Italia non ha più il fascino che aveva un tempo.

Hanno preso pure Lucas...assurdo...

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro