Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
come al solito ha fatto troppo schifo, è troppo sopravvalutato, pogba gli caga in testa

come al solito ha fatto troppo schifo, è troppo sopravvalutato, pogba gli caga in testa
è ironico vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte Messi (33), lui e Ronaldo sono i migliori marcatori nei campionati europei ( 20 e 21).. go Ibra!

CLAMOROSO - Fly Emirates versa nelle casse del PSG 125mln di euro e salva il club dal FPF!

Per contrastare il futuro fair play finanziario, il Paris Saint-Germain non cessa di cercare nuove partnership economiche e nuovi contratto di modo da poter incassare più soldi e quindi avere maggiori possibilità anche in chiave di calciomercato. E ieri sera il club allenato da Carlo Ancelotti, che al suo interno può vantare stelle di primo piano come Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva, Ezequiel Lavezzi e molte altre, ha annunciato il rinnovo dell'accordo economico con la Fly Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai sponsor, tra le altre, anche del Milan.

La compagnia aerea, sino a ieri, pagava al club parigino tra i quattro e i cinque milioni di euro all'anno. Il nuovo accordo tra le parti, invece, recita cifre che devono far riflettere molto. Il montante economico totale è infatti di 125 milioni di euro, per un accordo di durata quinquennale. Il che significa che il Psg incamererà, ogni anno, qualcosa come 25 milioni di euro solo dalla Fly Emirates.

Cifre enormi, che portano il Psg alla pari dei più grandi club europei. Questo permetterà al club francese di poter rimanere su cifre economiche importanti anche in campagna di acquisti di giocatori: il fair play finanziario, infatti, prevede tra le altre cose che ogni club possa spendere per acquisizione di calciatori al massimo la medesima cifra che incamera, di modo da non dover andare in rosso e assistere, al termine di ogni sessione di bilancio, l'azionista di maggioranza che copre il buco.

CLAMOROSO - Fly Emirates versa nelle casse del PSG 125mln di euro e salva il club dal FPF!
Per contrastare il futuro fair play finanziario, il Paris Saint-Germain non cessa di cercare nuove partnership economiche e nuovi contratto di modo da poter incassare più soldi e quindi avere maggiori possibilità anche in chiave di calciomercato. E ieri sera il club allenato da Carlo Ancelotti, che al suo interno può vantare stelle di primo piano come Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva, Ezequiel Lavezzi e molte altre, ha annunciato il rinnovo dell'accordo economico con la Fly Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai sponsor, tra le altre, anche del Milan.

La compagnia aerea, sino a ieri, pagava al club parigino tra i quattro e i cinque milioni di euro all'anno. Il nuovo accordo tra le parti, invece, recita cifre che devono far riflettere molto. Il montante economico totale è infatti di 125 milioni di euro, per un accordo di durata quinquennale. Il che significa che il Psg incamererà, ogni anno, qualcosa come 25 milioni di euro solo dalla Fly Emirates.

Cifre enormi, che portano il Psg alla pari dei più grandi club europei. Questo permetterà al club francese di poter rimanere su cifre economiche importanti anche in campagna di acquisti di giocatori: il fair play finanziario, infatti, prevede tra le altre cose che ogni club possa spendere per acquisizione di calciatori al massimo la medesima cifra che incamera, di modo da non dover andare in rosso e assistere, al termine di ogni sessione di bilancio, l'azionista di maggioranza che copre il buco.
E a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PSG: SAKHO

Potrebbe essere finita l'avventura di Mamadou Sakho al Paris Saint-Germain. "Mi devo guardare intorno. Se non posso giocare al PSG lo farò da qualche altra parte. Non voglio perdere il treno per il Mondiale 2014", ha detto il difensore francese.

Ancelotti tuona: 'Se Verratti non è contento lo dica!'

Il tecnico del Paris Saint-Germain Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa della posizione di Marco Verratti e della sua presunta volontà di tornare in Serie A: "Se Verratti non sta bene qui non ha che da dirlo. Ma dalle ultime notizie che mi arrivano, lui è contento, quindi il problema non si pone. Se a Verratti dà fastidio di non avere il posto di titolare sicuro al Psg? Non gli da fastidio, qui c'è concorrenza. Lui ha un contratto con noi, ma se non è contento basta che lo dica".

Verratti rassicura Ancelotti: "A Parigi sto benissimo"

- 'Sto benissimo a Parigi. Non ho detto che voglio venire a giocare in Italia, ho detto che in prospettiva tornare nel campionato italiano è una cosa che mi piacerebbe. Ma ho 5 anni di contratto'. Cosi' Marco Verratti. 'Giocare al fianco di Ibra, Thiago Silva, Lavezzi e partecipare alla Champions e' qualcosa di eccezionale - dice - e venire a giocare a Parigi è stata una mia scelta'. In precedenza Carlo Ancelotti, tecnico del Psg, aveva detto:'Se Verratti non sta bene qui non ha che da dirlo'.

PSG, Leonardo: "Verratti chiesto dalla Roma, ma non si muove"

Al termine della bella vittoria colta dal suo PSG contro il Bastia, 3-1 con gol di Menez, Ibrahimovic e Lavezzi, il ds dei parigini Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky della possibilità che Marco Verratti torni in Italia al termine della stagione: "Non è un discorso nemmeno da affrontare, so che in Italia se n'è parlato tanto perchè è un calciatore fortissimo, ragazzo italiano, che non ha mai giocato in Serie A ed è normale abbia voglia di farlo, ma ci sono zero possibilità che parta. Non ho mai ricevuto richieste, nè parlato con nessuno, anzi c'è stato giusto un approccio della Roma per un prestito ma è una idea morta subito perchè da parte nostra non c'è nessuna intenzione di privarcene".

Il Pocho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Valencia 0- PSG 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro