Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Flaco Magico :jones:

quanto amo questo giocatore, dannato budget del Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e mi sa che i Francesi stanno iniziando a capire che Leonardo ha fatto un affare sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Vince e vola in testa alla classifica il PSG che nel posticipo di Ligue1 di sabato si impone 3 a 0 con l'ex capolista Montpellier. A decidere il match un Super Pastore che con due gol, più il passaggio da cui nasce la giocata per il gol di Gameiro del vantaggio, fa volare la squadra di Leonardo. Classifica in cui oltre al PSG ci sono anche Tolosa, 1 a 0 contro il Nancy, e il Lione che vince 3 a 1 contro il Bordeaux dopo un'altra doppietta di Gomis a cui oggi potrebbe aggregarsi il Rennes in caso di vittoria contro il Saint Etienne.

 
Javier :tragic:

 
Ecco! Hanno una difesa al livello del Brescia questi qua, secondo me, i sceicchi stanno rovinando il calcio, secondo me, giocatori come Aguero, Dzeko, Silva e bla bla bla, faranno una brutta fine e se il PSG continua così, avrà anche lei una bella rosa con giocatori con un nome importante, ma che non combinano una beneamata in campo.
Ma quanto è bello ripescare queste perle?

 
Jean Claude Blanc, ex dirigente della Juventus, entra nel mirino del Paris Saint-Germain. La dirigenza francese lo vorrebbe per consegnargli tutti gli incarichi amministrativi e gestionali. Lui ha già dato la disponibilità di massima e sono attesi sviluppi nelle prossime ore. Mentre Leonardo continuerebbe ad occuparsi degli aspetti sportivi e sta già lavorando per il mercato gennaio.

Il nome di Blanc è stato accolto favorevolmente dai calciatori del club parigino, in particolare da Sissoko, che ne ha parlato in termini positivi ad alcuni compagni di squadra. L'ex dirigente juventino dovrebbe insediarsi a partire da metà ottobre.

 
Sconfitta a Bilbao 2-0 con espulsione anche di Momo Sissoko..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il Manchester City lo ripudia, le italiane lo sognano, una francese potrebbe averlo: Carlos Tevez, sarà, ovunque vada, il colpo più importante della prossima sessione di mercato. Scaricato, salvo clamorose sorprese, dal Manchester City, per l'Apache si aprono tante possibilità, compresa quella, tutta da decifrare, di uno sbarco in Italia: Juventus, Milan ed Inter tutte alla finestra. Ma, secondo la stampa inglese, la destinazione più probabile potrebbe essere il Paris Saint-Germain che, non pago di una faraonica campagna acquisti estiva, sarebbe pronto a giocare la parte dell'asso pigliatutto anche nella finestra invernale.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top