Beckham ha già messo in valigia il dizionario francese: spuntano le cifre del possibile accordo col PSG
Le trattative tra l'entourage del giocatore ed i dirigenti del PSG si sarebbero infatti intensificate negli ultimi giorni.
Nonostante le smentite del diretto interessato "Sono un giocatore dei Galaxy, vivo a Los Angeles e sono felice nel mio club", David Beckham viene ancora dato vicinissimo al ritorno nel calcio europeo. Da giorni infatti si parla di un suo possibile approdo al PSG ed oggi sono spuntate le cifre del possibile affare.
Secondo quanto riportato da Le Parisien infatti, il club transalpino sarebbe sempre più vicino a far suo il centrocampista inglese. Le trattative tra l'entourage del giocatore ed i dirigenti del PSG si sarebbero infatti intensificate negli ultimi giorni e Beckham potrebbe sbarcare a Parigi già a gennaio.
Lo Spice Boy dovrebbe firmare un contratto di 18mesi da 4,5milioni a stagione, più bonus legati alle prestazioni ed i diritti legati alla trasmissione dei match del PSG in Asia. Un sacrificio economico non indifferente per un giocatore di 36anni ma i ritorni in fatto di immagine e di marketing sarebbero importantissimi.